(OT) Concorso Fotografico "PIV"
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- spoglialosso
- Ultra member

Studio54 ha scritto:ecco, ora ho visto tutte le foto nella loro intera....MOSTRUOSITA'!
quindi ora...posso mettere .... LA FOTO fuori concorso
TITOLO: "...Macchè PANE E GAZZELLA!"
sottotitolo: "...Fuga per la Vittoria"
Le ultime parole famose risalgono alla sera del giorno prima, ore 23 del 17-2-2006 e dicevano:
"...ah Bab, stavolta...stiamo calmi,tranquilli,rilassati...tanto i nostri concerti in transenna ce li siamo già visti....ora possiamo prendercela con calma...chi me lo fa fare di alzarmi la mattina presto, per stare tutto il giorno fermo come uno spaventapasseri mentre il freddo milanese mi ghiaccia gli zebedei e il vento di Assago spezza le orecchie?!?!!?...quelli che domani son li...dalle 10 son pazzi....roba da matti...noi arriviamo comodi comodi..e ci piazziamo li...a metà parterre appoggiati al muro come sultani sui sofà...."
Milano,ore 8:10 a.m. del giorno 18-02-2006...esattamente 8 ore dopo...(di cui lucide penso solo due...)

E' chiaro....è rilassato...cosi rilassato che quando arriva spalanca la porta con una manata BudSpenceriana, saltella come Chobin e sbatte le palpebre più velocemente di Celentano...
E' riposato.... cosi riposato che i suoi occhi sono grandi il 20% della loro dimensione naturale...
E' Tranquillo...cosi tranquillo che sta tentando di infilarsi mezza brioche in bocca.... mentre l'altra metà è già stata pressata nella guancia, nel tempo record di 0,3 secondi!
La giacca a vento è un tuttuno con il suo corpo...
la sciarpa di lana merinos... non se la toglierebbe neanche se fosse in una sauna della Tonic...
ma tutto ciò è niente...
...e' lo sguardo che ci catalizza:......quello sguardo....sà di guerra...:
ha fame l'animale...(there's a hole in your soul like..)
è tutto lì dentro....
non sarà facile...certo...
stavolta gli avversari sono davvero temibili...niente a che fare con le lumache francesi, o gli ubriaconi spagnoli...qui bisognerà correre sul serio...la posta in gioco è troppo alta...
gli italiani corrono quando si tratta di devozione basildoniana....
ma gli occhi..(seppur microscopici..)...sono espliciti (la bocca è troppo impegnata) e gridano:
" ho fame...BAB.... Fame di TRANSENNA!...e io non patecipo ai concerti.. IO ..li VINCO!"
e tu che cavolo vuoi dire..ad uno ridotto cosi!?!?!?....cosa credi di poterlo calmare?!!?!?neanche una "Condemnation" cantata da Martin potrebbe placarlo...(neppure se la fanno in versione piano bar con Gordeno e basta...)
e allora...fai il contrario!!!!!
gli fai il Cappuccio più carico di caffeina della storia!!!!!
roda da infarto...tazza colma, nera pece, il latte è così poco che galleggia al centro e basta, come una zattera di schiuma spersa nell'oceano...
e così gli dici....:
"vai Ragazzo!!!!vai ...CORRI CORRI CORRI!!!(direbbero i LITFIBA di un secolo fa!!!)...
e mangiala quella benedetta Transenna!!!"
...e tienimi il posto...egoista....
Ultima modifica di Babylon il gio mar 02, 2006 3:27 pm, modificato 1 volta in totale.
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
aaaaaaaaaaa
ha tradimento! maledetto! hai aspettato che andassi a dormire per poter postare sta roba!
Cmq, quella mattina!!! che non dimenticherò tanto facilmente, necessitavo della sostanza dopante legale per eccellenza, la redbull!
Mi son dovuto rifare con una quantità industriale di caffè corretti, alle 10.00 di mattina già barcollavo
p.s pensa che quel giorno non ho neanche letto la gazzetta!!!!
aaaaaaaaaaa
ha tradimento! maledetto! hai aspettato che andassi a dormire per poter postare sta roba!
Cmq, quella mattina!!! che non dimenticherò tanto facilmente, necessitavo della sostanza dopante legale per eccellenza, la redbull!
Mi son dovuto rifare con una quantità industriale di caffè corretti, alle 10.00 di mattina già barcollavo
p.s pensa che quel giorno non ho neanche letto la gazzetta!!!!
e mò me spunta 'na lacrimuccia...kjria ha scritto:Oh mio Dio!Babylon ha scritto:
E' chiaro....è rilassato...cosi rilassato che quando arriva spalanca la porta con una manata Spenceriana, saltella come Chobin e sbatte le palpebre più velocemente di Celentano...
Chobin! Me l'ero scordato... Chobin (boing boing boing)!
![]()
![]()
![]()
Gelosia
Amore..... tu non vuoi vedermi quando divento geloso vero?????Irene ha scritto:![]()
![]()
ti adoro Bab....

Bab ti adoro anche io.... GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE
- strangelove74
- Ultra member

-
Irene
Re: Gelosia
Violato ha scritto:
Amore..... tu non vuoi vedermi quando divento geloso vero?????
Ultima modifica di Irene il ven mar 03, 2006 10:47 pm, modificato 1 volta in totale.
Violato...tu per cosa mi ringrazi...cosi tanto!?!?!?...Violato ha scritto: GRAZIE
forse perchè ho fatto di tutto per farti conoscere Irene???...
....e io che pensavo di assistere al duello più cruento e sanguinario dai tempi di Omero....e invece...mi si rammollisce il ragazzo...e si piglia una cotta....ma pensa te...
Studio...come ho già detto...ai cancelli del forum avevi molti punti in comune al Jack Nicholson apparso poco sopra...
per quanto riguarda la Redbull...posso dire..che non sarà mai come:

Ciao grandissimo Bab, cosa vuoi che ti dica.... MI HA MORSO.... devo aggiungere altro????Babylon ha scritto:Violato...tu per cosa mi ringrazi...cosi tanto!?!?!?...Violato ha scritto: GRAZIE
forse perchè ho fatto di tutto per farti conoscere Irene???...
....e io che pensavo di assistere al duello più cruento e sanguinario dai tempi di Omero....e invece...mi si rammollisce il ragazzo...e si piglia una cotta....ma pensa te...
Tu vai a Reggio il 18?