per Mart mi stupisce la poca affluenza di pubblico per l'unica data italiana.....vuoi dire che tutti i fan DM italiani non fanno sold out all'Alcatraz??????
Depeche a San Siro? [non ero così pazzo]
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
sono daccordo con te su Vasco...anche per me ormai e' passato e sciupato.....pero' tira e tirera' le folle finche' vive ,perche' per noi italiani e' leggenda........
per Mart mi stupisce la poca affluenza di pubblico per l'unica data italiana.....vuoi dire che tutti i fan DM italiani non fanno sold out all'Alcatraz??????

-
DM - Treviso
- Devoted

- singalongamode
- Ultra member

- Dolcyssyma
- Master

- DommyGahan
- Excited

yus ha scritto:se vogliono riempire uno stadio allora potrebbero venire al San Nicola di Barigigetto ha scritto:Possiamo fare 1000 calcoli,ma francamente un s.Siro o un s,Paolo sould-out non lo farebbero mai.
almeno non mi devo sorbire centinaia di km![]()
Quoto,ma a Bari i Depeche mode non verrebbero mai,questa è pura fantascienza
DommyGahan ha scritto:yus ha scritto:se vogliono riempire uno stadio allora potrebbero venire al San Nicola di Barigigetto ha scritto:Possiamo fare 1000 calcoli,ma francamente un s.Siro o un s,Paolo sould-out non lo farebbero mai.
almeno non mi devo sorbire centinaia di km![]()
Quoto,ma a Bari i Depeche mode non verrebbero mai,questa è pura fantascienza
in effetti da come sono state elevate le richieste per vederli nelle date a milano sicuramente avrebbero riempito san siro..basta pensare che l'ha riempito anche robbie williams e che l'hanno concesso a gente come i red hot chili peppers che credo abbiano meno seguito dei depeche..
speriamo in un futuro molto prossimo di un po' di PAIN AND SUFFERING live in san siro
speriamo in un futuro molto prossimo di un po' di PAIN AND SUFFERING live in san siro
- SilenceMode
- Violator

- Località: Milano dal 18febb al 9lug, Locarno dal 10 al 16 Luglio, Roma dal 17 Luglio in poi...
Ma nell'87 c'era gia il terzo anello con i suoi "n" posti in più???Depescmòd ha scritto:Leave, 'un dire hazzate...
Lo Stadio di San Siro l'è libero a partire dalla fine dei campionati pedatori, quindi grosso modo nel periodo estivo, settimana più settimana meno.
Nell'intorno di 2-3 gg dalla data di Devotional del '93, i Durans suonavano a San Siro nell''87. Pochissimi giorni dopo, ci suonava David Bowie (The Glass Spider Tour). San Siro era lì bello bello, anche se il solstizio d'estate ancora non ci aveva magnificato...
ecco, non ricordo bene, avevo 10anni, ma mi pare non ci fosse!!
è quindi piu facile fare il pieno con tanti posti in meno..Sempre che non mi sia ssbagliato!..
Ciao Ciao!
- tofaithfullypursue
- Ultra member