beh nn è una fan...mi accompagna e basta altrimenti (come ho già detto) me lo sognavo il concerto...e dato che mi fa già un favore a portarmi non posso costringerla a fare ore di fila per metterci sotto il palco....capito?Moro 89 ha scritto:ma perchè cos'ha tua sorella contro il parterre o stare sotto il palcoKia ha scritto:
sapessi io...per quanto mi riguarda mi piazzerei in fila alle 10 di mattina pur di stare sotto il palco ( non sto scherzando )...ma vallo a spiegare a mia sorella....![]()
![]()
Roma 17 Luglio DM all'Olimpico
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
Re: bella li......
cazzi finti?? mmm....Sauzer ha scritto:roby ha scritto:siiiiiii....sto godendo come un riccio!!!!!
Ennò eh! Adesso me lo dici: COME GODONO I RICCI???
Ragazzi sono nella merda... questa non preavviso mi ha distrutto... devo procurarmi carta di credito, pentole, cazzi finti.. insomma tutto l'occorrente per andare in battaglia contro Ticket One! Che sclerooooo!
Però sono FdP! Non si fa così...
- ElettrOnicA
- Ultra member

-
bertoicemachine
- Ultra member

- Moro 89
- Angel

non vorrei fare il pignolo ma certo che in quanto sorella maggiore [presumo almenoKia ha scritto:
beh nn è una fan...mi accompagna e basta altrimenti (come ho già detto) me lo sognavo il concerto...e dato che mi fa già un favore a portarmi non posso costringerla a fare ore di fila per metterci sotto il palco....capito?
POTREBBE ben detto POTREBBE....Moro 89 ha scritto:non vorrei fare il pignolo ma certo che in quanto sorella maggiore [presumo almenoKia ha scritto:
beh nn è una fan...mi accompagna e basta altrimenti (come ho già detto) me lo sognavo il concerto...e dato che mi fa già un favore a portarmi non posso costringerla a fare ore di fila per metterci sotto il palco....capito?]potrebbe essere un pochino più comprensiva dato che poi è il tuo primo concerto... fosse mia sorella gli avrei già fatto venire l'esaurimanto per convincerla
![]()
![]()
![]()
o ragazzi allora tutti a roma eh? una bella rimpatriata...
cavolo parlo già cm se avessi i biglietti in mano....speriamo speriamo speriamo...oh ragazzi stacco...vi saprò dire e mi saprete dire a vostra volta...Moro 89 ha scritto:e certo... oh ragazzi mi raccomando voglio incontrarvi ehKia ha scritto:
o ragazzi allora tutti a roma eh? una bella rimpatriata...
di nuovo in bocca al lupo e buona notte...
ps: 013, grazie di esistere....ragazzi grazie, senza di voi con chi mi sfogavo io???
Re: bella li......
sauzer..i ricci godono come me...quando faccio 2 cose:LA PRIMA è vedere i DM...Kia ha scritto:cazzi finti?? mmm....Sauzer ha scritto:roby ha scritto:siiiiiii....sto godendo come un riccio!!!!!
Ennò eh! Adesso me lo dici: COME GODONO I RICCI???
Ragazzi sono nella merda... questa non preavviso mi ha distrutto... devo procurarmi carta di credito, pentole, cazzi finti.. insomma tutto l'occorrente per andare in battaglia contro Ticket One! Che sclerooooo!
Però sono FdP! Non si fa così...![]()
LA SECONDA......te la lascio immaginare....è la cosa più bella del mondo!!!
- ElettrOnicA
- Ultra member

oddio aleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee...Alya_DM ha scritto:ElettrOnicA2 ha scritto:ragazzi ke dire...?!
IN BOCCA AL LUPO A TUTTI NOI D 013!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
Elettro ti stavo per mandare un sms.............
oddiomamma.....................sto a morì.........
io sn tutt'ansia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
- ElettrOnicA
- Ultra member