Roma 17 Luglio DM all'Olimpico
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
allora, ripetiamolo forte e chiaro:Kia ha scritto:http://www.ticketone.it/newsComplete.js ... dNews=8422
ommioddio!!!!!!!!!!!!!! e così te lo dicono????????????
sono mortaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
DA DOMANI PARTE LA PREVENDITA
CAPITO!!!!!!
dio mio che infarto...ho ancora le mani che mi tremano...certo che uno straccio di preavviso potevano metterlo!! vogliono farci morire d'infarto...
ho appena costretto mia sorella ad andare nel punto TO di bologna domani a prendermeli, perchè alle 9 sarò a scuola e i miei non mi lascerebbero mai a casa nemmeno per i DM....speriamo in bene....già mi ci vedo dmn a scuola...sarò con la testa già all'olimpico...
ho appena costretto mia sorella ad andare nel punto TO di bologna domani a prendermeli, perchè alle 9 sarò a scuola e i miei non mi lascerebbero mai a casa nemmeno per i DM....speriamo in bene....già mi ci vedo dmn a scuola...sarò con la testa già all'olimpico...
- Dolcyssyma
- Master

bella li......
siiiiiii....sto godendo come un riccio!!!!!
direi che sepoffà, aspettiamo solo di avere più particolari e manteniamo, per il momento, le info sulla data romana qui. E poi chi sta con la bava alla bocca per i biglietti non può distrarsi.Moro 89 ha scritto:che ne dici invece di aprire un thread bello in vista sull'argomento della finalmente iniziata prevendita in modo da avvertire anche i più distrattiFreestate ha scritto:adesso il prossimo che apre un thread su quando comincia la prevendita per la data all'Olimpico lo sbrano.
ROAAAAAARRRRR
io sarò semplicemente in tilt totale...se qualcuno mi toccherà salterò come una molla...almeno fino a che non mi chiama mia sorella....dio che ansia che ansia che ansia....e chi dorme stanotte????Moro 89 ha scritto:madò... penso che domani al compito di chimica invece degli ossiacidi scriverò i testi dei dmKia ha scritto:già mi ci vedo dmn a scuola...sarò con la testa già all'olimpico...![]()