scaletta tour estivo

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Rispondi
MACRO
Devoted
Devoted

scaletta tour estivo

Messaggio da MACRO »

dunque dunque, visto che mi rivedrò i dm a locarno a luglio è tempo di fantasticare un pò sulla scaletta che potranno proporre...secondo me cambiano ecoome se cambiano....quindi se consideriamo che che ogni tour estivo la scaletta è un pò variata(vedi exotic tour 1994) per me le song di PTA escluse in nella prima parte del tour ci potrebbero stare come ad esempio lillian, nothing's impossible poi qualche classico somethimg to do o see you e per finire qualche evergreen tipo people are people/master and servant o photografic......fantasia finita ci rifarranno
le stesse song ad esclusione di una odue varianti...notte!! :!: :!:
Moro 89
Angel
Angel

Messaggio da Moro 89 »

magari ci fosse qualche gradita novità... però essendo il mio primo concerto dei dm spero non levino proprio qualche grande hit per far spazio a alternative :?
Capilander88
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Capilander88 »

Come avevo già detto da qualche parte ( 8) ), è certo che quest'estate verranno esclusi alcuni pezzi di PTA ( 2 o 3) per far spazio a vecchie hit. E' stato lo stesso Fletcher ad annunciarlo
Kia
Devoted
Devoted

Messaggio da Kia »

Moro 89 ha scritto:magari ci fosse qualche gradita novità... però essendo il mio primo concerto dei dm spero non levino proprio qualche grande hit per far spazio a alternative :?
già sarà il primo anche per me...(abbiamo la stessa età!) quindi spero più che altro in qualche classico che non hanno inserito, tipo 'stripped', 'in your room' eccetera eccetera..come ho già detto anche in alto thread..
Moro 89
Angel
Angel

Messaggio da Moro 89 »

Kia ha scritto:
Moro 89 ha scritto:magari ci fosse qualche gradita novità... però essendo il mio primo concerto dei dm spero non levino proprio qualche grande hit per far spazio a alternative :?
già sarà il primo anche per me...
io dico sarà... ma non ho nessuna certezza di andarci [per i biglietti sarà una guerra :( ]... stripped la vorrei vedere anch'io magari suonata come in 101 con quelle mitiche percussioni industrial[ma mi sa che rimarrò deluso :( ...]
RED ROSE VIOLATOR
Excited
Excited

sarebbe.........

Messaggio da RED ROSE VIOLATOR »

Macro sarebbe bellissimo se veramente ,i ragazzi mi farebbero un pezzo da urlo molto datato...........speriamo di sentirlo ,tanto lo sai che io sarò li con te. a Locarno..ciao ci vadiamo quando passo di li..(salutami il NASO)ciao_________________Red Rose Violator____________________ :lol:
elisa78
Angel
Angel

Messaggio da elisa78 »

Capilander88 ha scritto:Come avevo già detto da qualche parte ( 8) ), è certo che quest'estate verranno esclusi alcuni pezzi di PTA ( 2 o 3) per far spazio a vecchie hit. E' stato lo stesso Fletcher ad annunciarlo
Beh non sarebbe male se veramente inserissero dei pezzi vecchi....

Cmq lo scopriremo ad Imola chi ci andrà... noi a Locarno...
Capilander88
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Capilander88 »

elisa78 ha scritto:noi a Locarno...
:D :) :D
halo in reverse
Angel
Angel

Messaggio da halo in reverse »

faranno giusto giusto leave in silence acustica, per il piacere di fab! :lol:

spero non tolgano Macro. E spero in "streeeeng'looov", "(io)" :lol:, un paio di b-sides...
kibiusa
Ultra member
Ultra member

Messaggio da kibiusa »

anche io spero in strangelove, sarebbe grande sentirla live... spero anche che Mart si calmi un pò con le sue acustic version :wink:
:ha11ucigenia:
Devoted
Devoted

Messaggio da :ha11ucigenia: »

Capilander88 ha scritto:Come avevo già detto da qualche parte ( 8) ), è certo che quest'estate verranno esclusi alcuni pezzi di PTA ( 2 o 3) per far spazio a vecchie hit. E' stato lo stesso Fletcher ad annunciarlo
Sarebbe davvero una gran soddisfazione! Non che non mi piaccia PTA e che non mi sia piaciuto sentire alcuni nuovi pezzi dal vivo, ma potendoli rivedere a distanza di qualche mese, preferirei di gran lunga che facessero qualche altro brano vecchio e comunque che cambiassero sostanzialmente la scaletta, anche per offrire a chi li ha già visti a febbraio uno spettacolo diverso. Per una data a Roma spero pensino a qualcosa di speciale!! :D
leoleo
Devoted
Devoted
Contatta:

Messaggio da leoleo »

...io aspetto locarno solo per vedere realizzati alcuni sogni...
halo
stripped
in your room

e non voglio continuare......

leoleo-esperandolocarno
EnjoyDepeche
Devoted
Devoted

Messaggio da EnjoyDepeche »

A me piacerebbe molto sentire People are People, Get the balance right o Waiting for the night... e neanche Dream On mi dispiacerebbe... l'unica canzone davvero valida di Exciter...
Dolcyssyma
Master
Master

Messaggio da Dolcyssyma »

Io dal vivo sono curiosa di ascoltare "Get the balance right"
e soprattutto Photographic che immagino sarebbe strepitosa :P
ShinyFra
Violator
Violator

Messaggio da ShinyFra »

Magari STRANGELOVE :D Sarebbe fantastico!
Rispondi

Torna a “Discussioni”