le stesse song ad esclusione di una odue varianti...notte!!
scaletta tour estivo
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
scaletta tour estivo
dunque dunque, visto che mi rivedrò i dm a locarno a luglio è tempo di fantasticare un pò sulla scaletta che potranno proporre...secondo me cambiano ecoome se cambiano....quindi se consideriamo che che ogni tour estivo la scaletta è un pò variata(vedi exotic tour 1994) per me le song di PTA escluse in nella prima parte del tour ci potrebbero stare come ad esempio lillian, nothing's impossible poi qualche classico somethimg to do o see you e per finire qualche evergreen tipo people are people/master and servant o photografic......fantasia finita ci rifarranno

- Capilander88
- Ultra member

già sarà il primo anche per me...(abbiamo la stessa età!) quindi spero più che altro in qualche classico che non hanno inserito, tipo 'stripped', 'in your room' eccetera eccetera..come ho già detto anche in alto thread..Moro 89 ha scritto:magari ci fosse qualche gradita novità... però essendo il mio primo concerto dei dm spero non levino proprio qualche grande hit per far spazio a alternative
- Moro 89
- Angel

io dico sarà... ma non ho nessuna certezza di andarci [per i biglietti sarà una guerraKia ha scritto:già sarà il primo anche per me...Moro 89 ha scritto:magari ci fosse qualche gradita novità... però essendo il mio primo concerto dei dm spero non levino proprio qualche grande hit per far spazio a alternative
- RED ROSE VIOLATOR
- Excited

sarebbe.........
Macro sarebbe bellissimo se veramente ,i ragazzi mi farebbero un pezzo da urlo molto datato...........speriamo di sentirlo ,tanto lo sai che io sarò li con te. a Locarno..ciao ci vadiamo quando passo di li..(salutami il NASO)ciao_________________Red Rose Violator____________________ 
Beh non sarebbe male se veramente inserissero dei pezzi vecchi....Capilander88 ha scritto:Come avevo già detto da qualche parte (), è certo che quest'estate verranno esclusi alcuni pezzi di PTA ( 2 o 3) per far spazio a vecchie hit. E' stato lo stesso Fletcher ad annunciarlo
Cmq lo scopriremo ad Imola chi ci andrà... noi a Locarno...
- Capilander88
- Ultra member

-
halo in reverse
- Angel

- :ha11ucigenia:
- Devoted

Sarebbe davvero una gran soddisfazione! Non che non mi piaccia PTA e che non mi sia piaciuto sentire alcuni nuovi pezzi dal vivo, ma potendoli rivedere a distanza di qualche mese, preferirei di gran lunga che facessero qualche altro brano vecchio e comunque che cambiassero sostanzialmente la scaletta, anche per offrire a chi li ha già visti a febbraio uno spettacolo diverso. Per una data a Roma spero pensino a qualcosa di speciale!!Capilander88 ha scritto:Come avevo già detto da qualche parte (), è certo che quest'estate verranno esclusi alcuni pezzi di PTA ( 2 o 3) per far spazio a vecchie hit. E' stato lo stesso Fletcher ad annunciarlo
-
EnjoyDepeche
- Devoted

- Dolcyssyma
- Master