Quale CANZONE non può mancare all'Olimpico?
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- dimostrazione
- Devoted

in tanti le vorremmo.waves ha scritto:Bea ha scritto:è vero!
GET THE BALANCE RIGHT e BLASPHEMOUS ROMOURS
anche queste due mi piacerebbero moltissimo.
sarebbe un sogno anche per me sentirmele suonare dato che non le han mai fatte quando li ho visti live
se non le fanno vado personalmente da martino e gli strappo le alucce.
-
Sauzer
-
Sauzer
-
Sauzer
Io darei di matto se facessero Freelove
Quest'ultimo periodo è stato il più brutto della mia vita...e per una serie forse assurda di coincidenze mi è capitato spessissimo di riascoltarla...credo di poter dire che mi è stata vicina e mi ha aiutato a riprendermi e a tornare in pista...
Se Dave la cantasse...(magari tenendomi abbracciata a lui sul palco...ok...ok...qui sto vaneggiando...chiedo venia) renderebbe ulteriormente indimenticabile quella serata

Quest'ultimo periodo è stato il più brutto della mia vita...e per una serie forse assurda di coincidenze mi è capitato spessissimo di riascoltarla...credo di poter dire che mi è stata vicina e mi ha aiutato a riprendermi e a tornare in pista...
Se Dave la cantasse...(magari tenendomi abbracciata a lui sul palco...ok...ok...qui sto vaneggiando...chiedo venia) renderebbe ulteriormente indimenticabile quella serata
con rullatina di tamburi che non c'entrava una mazza... lo so che insisto, ma è una cosa orribilegiulia ha scritto:La fecero nell'Exciter tour , ma fu piuttosto breve e un pò lenta .
dici come intro? a me va bene pain come prima canzone, magari con un ingresso un po' diverso ma sempre con il sottofondo musicale che abbiamo apprezzato al forum.Mamma mia , sai che bello iniziassero il concerto come inizia BC ..
grandissimo inizio ..