Roma 17 Luglio DM all'Olimpico

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

è una voce, se ne parla, speriamo. Non sarebbe male.
Sauzer

Messaggio da Sauzer »

...bah dai non vorrei doverlo dire ma ho il sentore che stiano facendo ogni cosa in perfetto classico stile Ticket One... ovvero la "mattanza dei Devoti"... che tristezza, dover sclerare così... che cazzo ci guadagneranno mai? Non gli bastano quelli che si fottono tra prevendite, corrieri, servizi telefonici....

Che pena...

Scusate lo sfogo...
Lettera 22
Ghost Of Modern Times
Ghost Of Modern Times
Contatta:

Messaggio da Lettera 22 »

Freestate ha scritto:p.s. chi è che desiderava i Placebo prima dei Franz Ferdinand e dei Nostri può cominciare a fare gli scongiuri 8)
Non ci credo! Un menage a trois? :D

Dicci che è vero!
AlyGahan
Devoted
Devoted

Messaggio da AlyGahan »

grazie free x le ultime sui biglietti

volevo chiarire una cosa, qualcuno ha detto che i milanesi hanno avuto vita facile a trovare i biglietti x le date del Forum...
beh non è proprio così...sicuramente abbiamo fatto meno fatica di altri, ma non è stati semplice x nessuno, x il semplice motivo che T1 ha fatto quel C... che voleva!!! (non ha consegnato i biglietti)

il giorno in cui sono usciti i biglietti x il 18 l'unico ad averli era Mariposa, Messaggerie e Fnac neanche sapevano com'erano fatti!!

e questo vale anche x i biglietti del 19...

x cui non è stato facile x nessuno, neanche x i milanesi!
AlyGahan
Devoted
Devoted

Messaggio da AlyGahan »

Sauzer ha scritto:...bah dai non vorrei doverlo dire ma ho il sentore che stiano facendo ogni cosa in perfetto classico stile Ticket One... ovvero la "mattanza dei Devoti"... che tristezza, dover sclerare così... che cazzo ci guadagneranno mai? Non gli bastano quelli che si fottono tra prevendite, corrieri, servizi telefonici....

Che pena...

Scusate lo sfogo...
HAI PIENAMENTE RAGIONE!!! E A VOLTE VA ANCHE A FINIRE CHE DOPO CHE LI HAI PRESI IN PREVENDITA TI DICONO CHE LI HANNO GIA VENDUTI A QUALCUN'ALTRO...
Sauzer

Messaggio da Sauzer »

Non voglio fasciarmi la testa prima di rompermela... tuttavia preparo le bende...
Silvia81
Devoted
Devoted

Messaggio da Silvia81 »

bhè io credo che finchè la (pre)vendita dei biglietti sarà nel (quasi) totalizzante dei casi in mano a Ticketone ci sarà da preoccuparsi, sia al nord che al sud che nelle isole. senza distinzione. inutile (e poco affettuoso!) augurare a noi del nord di impazzire per trovare i biglietti per Roma. tra fan uniti dalla stessa passione dovremmo essere tutti solidali e augurarci che ognuno di noi che davvero ama i Depeche troverà un biglietto invece di vederli finire nelle mani dei bagarini!!! io che sono del nord guarda te il biglietto manco l'avevo trovato fino all'ultima settimana, un vero miracolo!

spero non ci sia di nuovo il delirio riguardo i biglietti, me lo auguro davvero...a questo punto non so se andare a Milano a prenderli oppure affidarmi al sito di ticketone (che tanto impazzirà come sempre!). ho già il mal di testa!!!
Kia
Devoted
Devoted

Messaggio da Kia »

AlyGahan ha scritto:
Sauzer ha scritto:...bah dai non vorrei doverlo dire ma ho il sentore che stiano facendo ogni cosa in perfetto classico stile Ticket One... ovvero la "mattanza dei Devoti"... che tristezza, dover sclerare così... che cazzo ci guadagneranno mai? Non gli bastano quelli che si fottono tra prevendite, corrieri, servizi telefonici....

Che pena...

Scusate lo sfogo...
HAI PIENAMENTE RAGIONE!!!E A VOLTE VA ANCHE A FINIRE CHE DOPO CHE LI HAI PRESI IN PREVENDITA TI DICONO CHE LI HANNO GIA VENDUTI A QUALCUN'ALTRO...
o mio dio! questa poi...sn combattuta pure io...nn so se mi convenga andare a chiedere in qualche punto vendita a ravenna oppure tentare col sito di TO...dio che ansiaaaaaa..... :cry:
Silvia81
Devoted
Devoted

Messaggio da Silvia81 »

bhè ma in teoria i negozi che sono anche rivenditori ticketone vendono i biglietti tramite il sito di ticketone appunto..quindi basta avere un rivenditore ticketone vicino casa e siamo appppposto!!!
eheheh!
insomma con ticketone non si sta mai tranquilli! però in teoria è così no!?
roby
Devoted
Devoted

Messaggio da roby »

Silvia81 ha scritto:bhè ma in teoria i negozi che sono anche rivenditori ticketone vendono i biglietti tramite il sito di ticketone appunto..quindi basta avere un rivenditore ticketone vicino casa e siamo appppposto!!!
eheheh!
insomma con ticketone non si sta mai tranquilli! però in teoria è così no!?
Hai ragione silvia....ma con TO non si dormono sonni tranquilli...per il 18 a milano al mediaworld mi hanno riso in faccia quando gli ho chiesto i biglietti...il giorno dopo li vendevano per il 19...presi di culo!! :roll: ma......abbi fede....manca poco,ne sono certo!!!!!!!!!
Sauzer

Messaggio da Sauzer »

Sauzer ha scritto:Non voglio fasciarmi la testa prima di rompermela... tuttavia preparo le bende...
Mi kuoto da solo... pazzesco!

La testa ancora non me la fascio ma il caxxo si perché sta storia me lo ha davvero rotto...
roby
Devoted
Devoted

Messaggio da roby »

Sauzer ha scritto:
Sauzer ha scritto:Non voglio fasciarmi la testa prima di rompermela... tuttavia preparo le bende...
Mi kuoto da solo... pazzesco!

La testa ancora non me la fascio ma il caxxo si perché sta storia me lo ha davvero rotto...
TI QUOTO IO SAUZER!!!!! :lol:
Sauzer

Messaggio da Sauzer »

roby ha scritto:TI QUOTO IO SAUZER!!!!! :lol:

Ehehehhehe... grazie avevo bisogno di supporto! :wink: :lol:
eklisse
Excited
Excited

Messaggio da eklisse »

ragazzi io so che c'è il secondo sito della TO x quando il primo è intasato nn se se lo conoscete già ma dato che stiamo tutti in ansia lo linko

http://web2.ticketone.it/
Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

Messaggio da Miss Kaleid »

malena ha scritto::shock: c'è la possibilità che i placebo siano il gruppo spalla???sarebbe il massimo!!!circola questa voce????? :roll:
Veramente io spero che ad aprire siano i Goldfrapp: Allison è grandissima! E in fondo saranno loro a riscaldare devoti tedeschi qualche giorno prima della data di Roma... lasciatemi sognare...
Rispondi

Torna a “Discussioni”