Primo remix di JOHN THE REVELATOR....
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
buona caccia allora!
e in piu' esistono due versioni bootleg di pta remixato per intero 
a parte l'ultimo album si mi piacciono.ora come ora non riesco ad ascoltarli ma mi sono piaciuti.precious7 ha scritto:ma a te bea nn piacevano i sub????Bea ha scritto:bhe è di boosta.Freestate ha scritto:il remix di Boosta a me fa discretamente cagare.
io sinceramente anche prima di leggere il tuo giudizio mi aspettavo una mezza schifezza.(devo ancora sentirlo)
vabbè..io devo ascoltarlo..
e boosta a me piace.![]()
a me boosta invece come dj non piace proprio.
sarà che mi sta un po' sulle palle lui..bho
non te la prendere prè
- precious7
- Ultra member

- Località: nel salotto,sul divano letto,a casa della elisa78...
figurati..non me la prendo mica..libertà di pensiero!!!Bea ha scritto:a parte l'ultimo album si mi piacciono.ora come ora non riesco ad ascoltarli ma mi sono piaciuti.precious7 ha scritto:ma a te bea nn piacevano i sub????Bea ha scritto:bhe è di boosta.Freestate ha scritto:il remix di Boosta a me fa discretamente cagare.
io sinceramente anche prima di leggere il tuo giudizio mi aspettavo una mezza schifezza.(devo ancora sentirlo)
vabbè..io devo ascoltarlo..
e boosta a me piace.![]()
a me boosta invece come dj non piace proprio.![]()
sarà che mi sta un po' sulle palle lui..bho
non te la prendere prèso che a te piacciono molto
boh..sentiremo..
cmq boosta è molto gentile, ad un suo djset l'anno scorso mi ha fatto l'autografo sul cd nuovo..ed era disponibile con tutti..
de gustibus cmq
jtr rmx
anch'io sono fan dei subsonica e boosta mi piace molto per come lavora sia da subsonico sia da dj-produttore: ha fatto gia' diversi remix per gente famosa e non demolendo sempre il pezzo originale in qualcos'altro di completamente distorto..per capirci ascoltate i 2 remix fatti per RADIO delle client o per THE BABY di morgan e vedrete che rielabora del tutto i pezzi.per cui mi aspetto quaclcosa di originale di sicuro .
poi c'è sempre da vedere se verra' pubblicato...
ciao a tutti!
poi c'è sempre da vedere se verra' pubblicato...
ciao a tutti!
- depechebarby
- Devoted

NOOOOOOOOO!!!! Non possono farmi questo!!! Veramente??????worldfullofnothing ha scritto:Ehm..forse ti sei perso il fatto che esiste un intero PTA instrumentals non pubblicato ufficialmente.yus ha scritto:evito di aprire un altro thread su JTR.
Ho trovato sul muletto, una versione strumentale, sembra originale, all'inizio credevo si trattasse di un montaggio ma ci sono parti che non suonano mai senza voce nel brano originale, quindi credo proprio che si tratti di un originale, forse trafugato...boh.
- DriveANYWHERE
- Ultra member

- stringiu
- Devoted

Io di solito uso bittorrent. Se lo installi e poi cerchi "Playing the angel instrumental" su www.isohunt.com ci metti mezzora a scaricarlo.Klaus ha scritto:Ussignur... dove lo trovo? In rete, in un negozio, da comprare, da scaricare... qualunque cosa!!! Ditemelo, vi prego!!!worldfullofnothing ha scritto:Ehm..forse ti sei perso il fatto che esiste un intero PTA instrumentals non pubblicato ufficialmente.
Ciao e spero di essere stato di aiuto
Stringiu.