I FEEL YOU PNX
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
-
Headhunter
- Excited

Conosco PNX da 15 anni ormai poichè suonavamo insieme.
Vi assicuro che il brano MP3 che avete scaricato non rende giustizia.
Purtroppo lo spazio in MB messo a disposizione dal sito non è sufficiente.
Provate a cercare "PNX I Feel You" su eMule, ho reso disponibile la versione full quality in fomato OGG che potrete aprire ed apprezzare con quasi tutti i lettori di songs per Windows e sicuramente tutti quelli disponibili per Linux!!!
Troverete inoltre anche una seconda versione più strumentale...
P.S: Il mio PC non è sempre on-line, provate la sera dopo cena pertanto.
P.S.S: A breve chiederò di far inserire sul sito una nostra vecchia cover di Photographic eseguita dal vivo nel lontano 1996, comunque già disponibile su eMule se cercate "Victims Of Time".
Ciao a tutti!
Vi assicuro che il brano MP3 che avete scaricato non rende giustizia.
Purtroppo lo spazio in MB messo a disposizione dal sito non è sufficiente.
Provate a cercare "PNX I Feel You" su eMule, ho reso disponibile la versione full quality in fomato OGG che potrete aprire ed apprezzare con quasi tutti i lettori di songs per Windows e sicuramente tutti quelli disponibili per Linux!!!
Troverete inoltre anche una seconda versione più strumentale...
P.S: Il mio PC non è sempre on-line, provate la sera dopo cena pertanto.
P.S.S: A breve chiederò di far inserire sul sito una nostra vecchia cover di Photographic eseguita dal vivo nel lontano 1996, comunque già disponibile su eMule se cercate "Victims Of Time".
Ciao a tutti!
Faresti meglio ad informarti, prima di scrivere.Headhunter ha scritto:Purtroppo lo spazio in MB messo a disposizione dal sito non è sufficiente
Ho richiesto un mp3 con un bitrate maggiore e non c'era nessun limite di spazio su questo sito.
Piu' semplicemente, il tuo amico non è riuscito a spedirmi un file di dimensioni maggiori.
Gli ho anche consigliato di mandarmi uno strumentale, poichè a mio avviso la registrazione della voce in se' non è validissima.
Ho ricevuto anche un mix chillout, penalizzato pero' nelle percussioni. Ho dunque ripiegato sul primo mix.
E puntualmente sono arrivate dagli utenti le opinioni che mi aspettavo.
NoncivolevalazingaraFab
-
Headhunter
- Excited

ho trovato la cover davvero interessante, mi è piaciuta perchè nonè clone dell'originale come spesso capita di sentire ...
complimenti
complimenti
Ultima modifica di Sin Synth il sab mar 11, 2006 12:00 pm, modificato 1 volta in totale.
- artRAMhead
- Violator

-
Headhunter
- Excited

Di sicuro non sono un intenditore ma l'arrangiamento di questo pezzo mi è parso molto valido e godibile. L'adattamento del testo di IFY a questo tipo di sound credo non sia stata cosa da poco. Per intenderci , se avessi ascoltato solo la versione strumentale e mi avessero detto che su questa versione ci si poteva cantare IFY probabilmente mi sarei fatto una grassa risata. E invece....
Pollice su per PNX !!!
Pollice su per PNX !!!
- devotional
- Moderatore

Nel proseguire la bonifica del forum (ammazza quanti threads su the sims, che utenti indisciplinati
) ho ritrovato questo topico.
chi non l'avesse già ascoltata provveda: potrebbe essere una bella sorpresa. a me piace davvero assai.
probabilmente la mia cover preferita insieme a quella di Stripped che propose anni fa l'onorevole Agony.
chi non l'avesse già ascoltata provveda: potrebbe essere una bella sorpresa. a me piace davvero assai.
probabilmente la mia cover preferita insieme a quella di Stripped che propose anni fa l'onorevole Agony.