Concerti 18/19, quale la migliore canzone Live?
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
-
World In My Eyes 73
- Master

...eccomi timidamente mi presento... ebbene...lo ammetto...è stata la prima volta... mi hanno convertito in ordine:
- mia moglie
- sua sorella
- l'altra sorella di mia moglie.
e c'avevano RAGIONEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
si puo' tornare indietro nel tempo? Anche solo una settimana... certo negli anni '80 mi sono perso il meglio ma, meglio tardi che mai vero?
ciao
recently devoted
luca reds
- mia moglie
- sua sorella
- l'altra sorella di mia moglie.
e c'avevano RAGIONEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
si puo' tornare indietro nel tempo? Anche solo una settimana... certo negli anni '80 mi sono perso il meglio ma, meglio tardi che mai vero?
ciao
recently devoted
luca reds
-
sean courteney
- Excited

- St.Jarna
- Master

- Contatta:
visto il 18, SPLENDIDO!
ecco le mie preferite:
Home,
Walkin'
Behind the Wheel
Sinner in Me
Suffer Well
in ordine sparso, forse home il momento più toccante, Walking quella meglio esegiuta
mi aspettavo John the revelator più trascinante, ascoltata nel cd ho sobbalzato pensando "dal vivo questa è la nuova PJ ! ", invece è stata fin troppo tranquilla l'esibizione, forse penalizzata dal collocomento, troppo presto nella scaletta.
Preciuos, boh? Dave forse non arriva live tutti i gg a quelle altezze, poi quell'inizio lentuccio e meno ritmato, boh? onestamente arrangiamento caotico live, con I Want it all momento debole del concerto. ma precious è una bella canzone, debole solo l'arrangiamento live. i Want è debole tutta...
ecco le mie preferite:
Home,
Walkin'
Behind the Wheel
Sinner in Me
Suffer Well
in ordine sparso, forse home il momento più toccante, Walking quella meglio esegiuta
mi aspettavo John the revelator più trascinante, ascoltata nel cd ho sobbalzato pensando "dal vivo questa è la nuova PJ ! ", invece è stata fin troppo tranquilla l'esibizione, forse penalizzata dal collocomento, troppo presto nella scaletta.
Preciuos, boh? Dave forse non arriva live tutti i gg a quelle altezze, poi quell'inizio lentuccio e meno ritmato, boh? onestamente arrangiamento caotico live, con I Want it all momento debole del concerto. ma precious è una bella canzone, debole solo l'arrangiamento live. i Want è debole tutta...
- NeverLetMeDownAgain
- Ultra member

Suffer well, The sinner in me e I feel you spaccavano di brutto, così come la seconda parte di Personal Jesus (quella tutta elettronica).
Quella che mi è piaciuta di più è stata Everything counts, bellissima nel suo riarrangiamento CTA-devotional-style!
Ricordo che ad un certo punto, prima dei ritornelli finali, il synth-bass lo si è sentito in pieno...da paura!
Quella che mi è piaciuta di più è stata Everything counts, bellissima nel suo riarrangiamento CTA-devotional-style!
Ricordo che ad un certo punto, prima dei ritornelli finali, il synth-bass lo si è sentito in pieno...da paura!
Io sono ancora sotto shock, mi sa che ho il metabolismo alla Bab!
Cmq ho ADORATO Behind The Wheel: mi avevano sempre ripetuto che live è praticamente devastante e così è stata. Pazzesca, da giù di testa.
Shake The Disease, Damaged People, Home e A Question Of Lust praticamente SPLENDIDE.
Macro: una libidine infinita. Splendida.
PJ, ETS e NLMDA dei miti, mi sono commossa (x non parlare del campo..).
The Sinner In Me e I Feel You letteralmente POTENTISSIME: da sbrago nei muri.
Goodnight Lovers sottovalutata: io ci ho pianto su come una fontana (chiedere a LuthieN).

Cmq ho ADORATO Behind The Wheel: mi avevano sempre ripetuto che live è praticamente devastante e così è stata. Pazzesca, da giù di testa.
Shake The Disease, Damaged People, Home e A Question Of Lust praticamente SPLENDIDE.
Goodnight Lovers sottovalutata: io ci ho pianto su come una fontana (chiedere a LuthieN).
made4DM ha scritto:Io sono ancora sotto shock, mi sa che ho il metabolismo alla Bab!![]()
per il resto....capisco tutto...condivido anche...
- TouchFaith
- Devoted

Io mi riferisco al 19:
La più perfetta WORLD IN MY EYES
La più trascinante PERSONAL JESUS (non avevo dubbi)
La più toccante GOODNIGHT LOVERS
Tra le nuove premio speciale a APTIUT e SUFFER WELL
Concordo con chi ha detto che Precious perde dal vivo e tra le note dolenti ci metto anche A question of lust.
La più perfetta WORLD IN MY EYES
La più trascinante PERSONAL JESUS (non avevo dubbi)
La più toccante GOODNIGHT LOVERS
Tra le nuove premio speciale a APTIUT e SUFFER WELL
Concordo con chi ha detto che Precious perde dal vivo e tra le note dolenti ci metto anche A question of lust.