Motociclisti ma che ne capiscono!

Argomenti non correlati alla band

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

rastafari
Ultra member
Ultra member

Messaggio da rastafari »

Noce ha scritto:Allora biker organizziamo un forum sui devoti in moto?? :lol: :lol: :lol: :lol:

Ma soprattutto chi tra voi ha mai personalizzato la proprio bestiolina con qualche immagine o logo dei dm che ne so tipo la rosa??
...grande Noce, mi hai dato un'idea che non avevo mai pensato!

Tu cosa proponi? Hai già fatto qualcosa?...qualche idea?
Enjoy the Simon
Violator
Violator

Messaggio da Enjoy the Simon »

Irene ha scritto:
condemnation76 ha scritto:Io ti posso dire che spesso quando sono a bordo del mio Ducati Monster900 ho le cuffie e i depeche a tutto volume...l'unico problema è che le canzoni mi gasano così tanto che non mi rendo conto della velocità... :lol: :lol:
:shock: scusa metti le cuffie nel casco?!?!? a me neanche ci stanno tutti i capelli tra un po'...
Ma riesci a sentire l la musica?
Io quando vado non riesco a sentire altro che il rumore delle marmitte...non ho mai provato a mettere le cuffie ma non credo sentirei qualcosa manco col volume al massimo :(
iamyou
Angel
Angel

Messaggio da iamyou »

Capilander88 ha scritto: Se vuoi informazioni sulla kawa z750 sono a disposizione. Ce n'è una in famiglia...
L'ho guidata e mi piace molto, gran moto. cmq credo ke andrò su di cilindrata alla mia prox moto... a meno ke non sia una brutale 8)
Irene

Messaggio da Irene »

Enjoy the Simon ha scritto:
Irene ha scritto:
condemnation76 ha scritto:Io ti posso dire che spesso quando sono a bordo del mio Ducati Monster900 ho le cuffie e i depeche a tutto volume...l'unico problema è che le canzoni mi gasano così tanto che non mi rendo conto della velocità... :lol: :lol:
:shock: scusa metti le cuffie nel casco?!?!? a me neanche ci stanno tutti i capelli tra un po'...
Ma riesci a sentire l la musica?
Io quando vado non riesco a sentire altro che il rumore delle marmitte...non ho mai provato a mettere le cuffie ma non credo sentirei qualcosa manco col volume al massimo :(
si vero... poi è bello sentire il "rumore" della moto mentre viaggi....
Irene

Messaggio da Irene »

elisa78 ha scritto:
Irene ha scritto:
iamyou ha scritto:(assomiglia molto alla brutale)
la brutale, insieme alla buell, è la moto che in assoluto mi piace di più.... la prenderei solo per guardarla e coccolarla.... è troppo bella, ogni volta che la vedo rimango incollata... sono innamorata della brutale!!!
Irene come non si fa ad essere innamorate della BRUTALE... Mamma mia che moto spettacolo.... ooooohhhh un sogno...
non lo so, la Brutale è la moto per essenza
saturnz70
Monument
Monument

Messaggio da saturnz70 »

Thread un tantino off-topic, ma giusto un tantino...

Ricollocato al giusto posto.

Detto tra noi, ma da 0 a 100 che ce frega dell'opinione che i motociclisti hanno dei Depeche Mode?

Mah... :roll:
Irene

Messaggio da Irene »

saturnz70 ha scritto:Detto tra noi, ma da 0 a 100 che ce frega dell'opinione che i motociclisti hanno dei Depeche Mode?

Mah... :roll:[/color]
:D quoto!
elisa78
Angel
Angel

Messaggio da elisa78 »

Irene ha scritto: non lo so, la Brutale è la moto per essenza
Ireneeeeeeeee abbiamo un altro punto in comune... l amore per le moto... che storia!!!!!!!!!!!!

Per caso sei andata a vederti qualche gara?

Tipo superbike o motogp?

Io siiiiiiiiiiiiii... entrambe.... Mugello 2 giugno 2005... storia.. enorme goduria... Valentino sul podio più alto... Loris con la mitica Ducati!!!!!!!!!!!
Irene

Messaggio da Irene »

elisa78 ha scritto:
Irene ha scritto: non lo so, la Brutale è la moto per essenza
Ireneeeeeeeee abbiamo un altro punto in comune... l amore per le moto... che storia!!!!!!!!!!!!

Per caso sei andata a vederti qualche gara?

Tipo superbike o motogp?

Io siiiiiiiiiiiiii... entrambe.... Mugello 2 giugno 2005... storia.. enorme goduria... Valentino sul podio più alto... Loris con la mitica Ducati!!!!!!!!!!!
no nessuna gara per ora... preferisco starci sulle due ruote 8) :wink:
elisa78
Angel
Angel

Messaggio da elisa78 »

Irene ha scritto: no nessuna gara per ora... preferisco starci sulle due ruote 8) :wink:
Io invece mi godo il mondo delle corse per ora, fino a quando non ho fatto la patente... ma ho i miei che mi stressano e mi mettono i bastoni tra le ruote per non farla...
Irene

Messaggio da Irene »

elisa78 ha scritto:
Irene ha scritto: no nessuna gara per ora... preferisco starci sulle due ruote 8) :wink:
Io invece mi godo il mondo delle corse per ora, fino a quando non ho fatto la patente... ma ho i miei che mi stressano e mi mettono i bastoni tra le ruote per non farla...
come ti capisco.... devi vedere mia mamma quando parlo di moto.... se le dicessi che mi drogo sarebbe più tranquilla :?
elisa78
Angel
Angel

Messaggio da elisa78 »

Irene ha scritto: come ti capisco.... devi vedere mia mamma quando parlo di moto.... se le dicessi che mi drogo sarebbe più tranquilla :?
Il problema è che i miei le adorano... pure loro sono venuti a vedere dei GP con me.. ma non vogliono assolutamente che faccia la patente... hanno troppa paura.. alla fine hanno ragione... ohhh per dirtene una nel condominio in cui abito 3 ragazzi si sono conciati male grazie a cadute della moto...
Loro temono per me anche per il fatto che sono figlia unica.... e mettiamoci anche che lavoro in proprio e se mi dovesse accadere qualcosa vuol dire che sono FRITTA...
Rispondi