Ma Dave sta per divorziare?

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

lory
Devoted
Devoted
Località: Well it goes to S.Louis, down to Missouri,Oklahoma city look oh so pretty You'll see..... Amarillo

Messaggio da lory »

ragazze prima sono andata sul sito ufficiale x vedere qualche aggiornamento sul tour e, quando apro la relativa pagina lo sapete cosa vedono i miei occhi?
................la foto enorme di dave che bacia jennifer..........che orrore!!! :twisted: :twisted:

nn è giusto....uffa................... :twisted: :twisted:
sto rosicandooooooooooooooooo................. :? :?

ma avete visto come la bacia?!?
mamma mia dave.........CHE TE FAREI!!!!!!MMMMHHHHHHHH :lol: :lol:
gree.grey
Devoted
Devoted
Contatta:

Messaggio da gree.grey »

credo che, appunto, il modo in cui la bacia conferma il fatto che non stiano per divorziare... :wink:
Zoe80
Master
Master

Messaggio da Zoe80 »

lory ha scritto:
ragazze prima sono andata sul sito ufficiale x vedere qualche aggiornamento sul tour e, quando apro la relativa pagina lo sapete cosa vedono i miei occhi?
................la foto enorme di dave che bacia jennifer..........che orrore!!! :twisted: :twisted:

sono le immagini del video suffer well...ogni volta che aggiorni cambia l'immagine!!
Ultima modifica di Zoe80 il mar feb 28, 2006 1:58 pm, modificato 1 volta in totale.
useless78
Master
Master

Messaggio da useless78 »

lory ha scritto:

no, non voglio + vedere questa scena...sono sensibile... :lol: :lol:
Nefertiti

Messaggio da Nefertiti »

precious7 ha scritto:
*a trip in my self* ha scritto:
depechebarby ha scritto:
*a trip in my self* ha scritto:accidenti ma siete tutte innamorate d Dave??e chi diceva che x ogni uomo c siano 7 donne....ora capisco dv siano finite le mie altre 6 mhuauahuhahuahua ma è cmq tr lo stesso!!! :lol: :lol:
beh cmq c sn anch'io eh!!tatuato sn tatuato...poi ehm......mmm...... :roll: .....mmmmmm.....x adesso nn mi viene in mente nessun'altra cosa in comune!
cmq vi terrò aggiornate! :lol:
ehheeh se gli somigli pure sei ben accetto in qualità di sostituto ufficiale :lol: :D :roll:

beh oddio nn è che li somigli molto...e se t dicessi che sn meglio??conta qualcosa??? :lol: :P
la curiosità è donna si sa..
se fossi meglio non usciresti vivo secondo me..
8)

Hai proprio ragione! Prova ad immaginare cosa potrebbe succedere... 8) :lol:
*a trip in my self*
Excited
Excited

Messaggio da *a trip in my self* »

precious7 ha scritto:
*a trip in my self* ha scritto:
depechebarby ha scritto:
*a trip in my self* ha scritto:accidenti ma siete tutte innamorate d Dave??e chi diceva che x ogni uomo c siano 7 donne....ora capisco dv siano finite le mie altre 6 mhuauahuhahuahua ma è cmq tr lo stesso!!! :lol: :lol:
beh cmq c sn anch'io eh!!tatuato sn tatuato...poi ehm......mmm...... :roll: .....mmmmmm.....x adesso nn mi viene in mente nessun'altra cosa in comune!
cmq vi terrò aggiornate! :lol:
ehheeh se gli somigli pure sei ben accetto in qualità di sostituto ufficiale :lol: :D :roll:

beh oddio nn è che li somigli molto...e se t dicessi che sn meglio??conta qualcosa??? :lol: :P
la curiosità è donna si sa..
se fossi meglio non usciresti vivo secondo me..
8)

muhahuahuahuahuauhauha :lol:
che paura!! :lol: 8) :P

beh dai aggiungimi a msn! :P
depechebarby
Devoted
Devoted

Messaggio da depechebarby »

lory ha scritto:

Mettiti in coda, bellezza...l'ho visto anch'io quel bacio....se lo desse a me dovrei essere portata d'urgenza in ospedale per infarto fulminante....
ODDIO!!!!!
Da viulllleeeeeeeennnzza! :shock: :oops: :lol:
useless78
Master
Master

Messaggio da useless78 »

depechebarby ha scritto:[
Mettiti in coda, bellezza...l'ho visto anch'io quel bacio....se lo desse a me dovrei essere portata d'urgenza in ospedale per infarto fulminante....
ODDIO!!!!:
mi sa che qui si farà 1 codazzo incredibile!!!!! altro che file in posta!!!! :lol:
depechebarby
Devoted
Devoted

Messaggio da depechebarby »

useless78 ha scritto: mi sa che qui si farà 1 codazzo incredibile!!!!! altro che file in posta!!!! :lol:
:lol: :lol: :lol:
oddio ma quanto sono suonata...dal 19 ancora non mi sono ripresa! :roll: :oops:
Rispondi

Torna a “Discussioni”