(OT)..SILVIA..

Argomenti non correlati alla band

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

elisa78
Angel
Angel

Messaggio da elisa78 »

salvodepeche ha scritto:Tra mezzora spedisco il pacco con striscione, maglietta e due palloncini rossi a forma di cuore.
Salvo che magnifica notizia....

Chissà come sarà felice Silvia quando vedrà il tutto...
manuela
Ultra member
Ultra member

Messaggio da manuela »

salvodepeche ha scritto:Tra mezzora spedisco il pacco con striscione, maglietta e due palloncini rossi a forma di cuore.
Beh che dire, a parte gli scherzi, sei un ragazzo d'oro. Anche se non ti ho mai visto ti adoro troppo. Sei grande Salvo!
salvodepeche
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da salvodepeche »

Ragazzi dobbiamo ringraziare e adorare solo Dio........e un po martin Gore per Violator. Il resto evitatelo vi prego!
dreamon22
Angel
Angel

Messaggio da dreamon22 »

salvodepeche ha scritto:Ragazzi dobbiamo ringraziare e adorare solo Dio........e un po martin Gore per Violator. Il resto evitatelo vi prego!
Invece no...va ringraziato Dio sempre in primis, poi i Depeche, poi noi tutti, perchè chi più chi meno abbiamo contribuito a questo piccolo ma meraviglioso miracolo......
Grazie a voi tutti, di cuore!!!! :wink:
monydm
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da monydm »

dreamon22 ha scritto:
salvodepeche ha scritto:Ragazzi dobbiamo ringraziare e adorare solo Dio........e un po martin Gore per Violator. Il resto evitatelo vi prego!
Invece no...va ringraziato Dio sempre in primis, poi i Depeche, poi noi tutti, perchè chi più chi meno abbiamo contribuito a questo piccolo ma meraviglioso miracolo......
Si grazie a tutti!!!
manuela
Ultra member
Ultra member

Messaggio da manuela »

Io vi ringrazio per questa meravigliosa storia. Che dia speranza ad altre famiglie nelle stesse condizioni.
Siete stati grandi ragazzi, vi ammiro moltissimo.
Naturalmente un grazie particolare va a :
Alexandra, salvodepeche, tometa, evad e dreamon22
salvodepeche
Angel
Angel
Contatta:

Per correttezza verso tutti inserisco il codice spedizione del pacco contenente lo striscione, la maglietta e due palloncini rossi.

PACCOCELERE 3 N° ZBD78L2

potete controllarlo su www.poste.it
lilianlove
Angel
Angel

Messaggio da lilianlove »

salvodepeche ha scritto:Per correttezza verso tutti inserisco il codice spedizione del pacco contenente lo striscione, la maglietta e due palloncini rossi.

PACCOCELERE 3 N° ZBD78L2

Bellissima iniziativa,bravo Salvo io mi aggiungo forse un pò in ritardo, ma con il pensiero sono ancora in tempo perchè, sono vicina a Silvia e alla sua famiglia.
elisa78
Angel
Angel

Messaggio da elisa78 »

dreamon22 ha scritto:
Luca hai perfettamente ragione.. in primis dobbiamo ringraziare Dio per quello che ha già fatto... i DM con la loro musica.. e noi TUTTI per pensarla quotidianamente e starle vicino virtualmente quotidianamente..
elisa78
Angel
Angel

Messaggio da elisa78 »

salvodepeche ha scritto:Per correttezza verso tutti inserisco il codice spedizione del pacco contenente lo striscione, la maglietta e due palloncini rossi.

PACCOCELERE 3 N° ZBD78L2

Sarei curiosa di vedere i suoi occhi quando vedrà il pacco...

Spero che la renda molto felice.. e che le faccia tornare il sorriso sul viso anche se momentaneamente...

Grazie mille Salvo..
evad
Ultra member
Ultra member

Messaggio da evad »

Si Salvo davvero, grazie per aver spedito tutto il gran pacco, anch' io avrei voluto vedere la reazione di Silvia alla vista del bel contenuto, immagino già i suoi splendidi occhioni e il suo sorriso per la sorpresa! :oops:
Ti ringrazio Salvo anche perchè mi avevi dato la possibilità di firmare lo striscione entro domenica, ma non avevo la possibilità di venire da te. A saperlo di non poter essere al concerto lo avrei firmato quando sono venuta per la prima volta a casa tua!.... Vabbè pazienza, può darsi anche che lo farò un giorno...

Penso comunque che il pacco non lo abbiano ancora ricevuto, perchè Valentina mi avrebbe detto qualcosa con un sms, poi non so! Al limite o io o qualcun' altro vi faremo sapere.
Baci :wink:
salvodepeche
Angel
Angel
Contatta:

evad ha scritto:Si Salvo davvero, grazie per aver spedito tutto il gran pacco, anch' io avrei voluto vedere la reazione di Silvia alla vista del bel contenuto, immagino già i suoi splendidi occhioni e il suo sorriso per la sorpresa! :oops:
Ti ringrazio Salvo anche perchè mi avevi dato la possibilità di firmare lo striscione entro domenica, ma non avevo la possibilità di venire da te. A saperlo di non poter essere al concerto lo avrei firmato quando sono venuta per la prima volta a casa tua!.... Vabbè pazienza, può darsi anche che lo farò un giorno...

Penso comunque che il pacco non lo abbiano ancora ricevuto, perchè Valentina mi avrebbe detto qualcosa con un sms, poi non so! Al limite o io o qualcun' altro vi faremo sapere.
Baci :wink:
Evad il pacco dovrebbero riceverlo venerdi o sabato mattina. Lo striscione lo puoi firmare certamente se andrai a trovare Silvia a Rimini. Penso che sia importantissima anche la tua firma in quello striscione e quindi cerca di farlo a tutti i costi.
In bocca a lupo per tutto....ciao
salvodepeche
Angel
Angel
Contatta:

ieri sera ho telefonato a Valentina che mi ha confermato le condizioni molto buone di Silvia. Deve solo fare terapia per imparerare a caminnare e soprattutto parlare. Quest'ultimo caso è solo un blocco psicologico e prima o poi avremo anche la sua voce. Capisce e sente tutto, ricorda tutto ed è molto tranquilla. Ha ricevuto anche una bellissima lettera da parte di Alexandra ed è stata letta dalla sorella Valentina.
Era molto contenta di sentirmi e non vede l'ora di conoscerci tutti per ringraziarci di presenza di tutto quello che abbiamo fatto.

Grazie Dio!!
Syd
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Syd »

Grande Silvia... continua a lottare!!!
elisa78
Angel
Angel

Messaggio da elisa78 »

Salvo sono stra felice di leggere questo tuo post.... Mi farebbe molto piacere un domani incontrarla..sta dimostrando di avere una grandissima tenacia e forza d animo...

SILVIA FORZA E CORAGGIO.... CONTINUA A LOTTARE...

Verrai ripagata per questo tuo enome sforzo.. ne sono certa...
Rispondi

Torna a “Off-topic”