HOTEL A LOCARNO (WE PRIMA DEL CONCERTO)

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Zoe80
Master
Master

Messaggio da Zoe80 »

depechelove ha scritto:...ammazza però sti ostelli svizzeri... pensavo un po' meno cari...
cmq se mi lasci la mail o il nome dell'ostello ti ringrazio e provo a scrivere anch'io... poi magari sondo il terreno per qualcos'altro.. ma dato che sto ostello è il+vicino alla piazza...
ti ringrazio tanto x ora.. poi ci risentiamo presto!
:wink: bye!
Ostello per la gioventù "Palagiovani"
Via Varenna 18
6600 Locarno
Tel. +41 (0)91 7561500
Fax +41 (0)91 7561501
locarno@youthhostel.ch
www.youthhostel.ch/locarno
SilenceMode
Violator
Violator
Località: Milano dal 18febb al 9lug, Locarno dal 10 al 16 Luglio, Roma dal 17 Luglio in poi...

Messaggio da SilenceMode »

elifordave ha scritto:uffa non riesco a comprare i biglietti sul sito svizzero.
ma sono già finiti????
come faccio??? :shock:
ciao Elifordave, stamane sono andato alla stazione ferroviaria di Chiasso, realmente a mezz'ora di autostrada da Milano e li ho acquistati direttamente alla biglietteria ticketcorner!.
Costano 90 CHF (= quasi 60 euro).
Costi aggiuntivi: circa 5-10euri per gasolio, 1,60euri(x2) per il casello A/R, 0.50 CHF per mezz'ora di parcheggio.
aggiungi eventualmente il bollino autostrade svizzere da usare a luglio..dipende dalla strada che farai (circa 30-40 euri se non ricordo male).

Spero di esserti stato d'aiuto!
Saluti!,
Luca :lol:
Ginger
Excited
Excited

Messaggio da Ginger »

wEI ragazzi c sono ank'i per organizzare qualcosa a lokarno!Sikuro ke almeno il lunedi dovrò pernottare li,se ce la faccio kon i soldi anke la domenika!Zoe nn ti bekko più tramite msn,quindi fammi sapere qui per il pernottamento!Ragazzi ,e se affittassimo una kasa??
un bacio a tutti...
Zoe80
Master
Master

Messaggio da Zoe80 »

Ginger ha scritto:wEI ragazzi c sono ank'i per organizzare qualcosa a lokarno!Sikuro ke almeno il lunedi dovrò pernottare li,se ce la faccio kon i soldi anke la domenika!Zoe nn ti bekko più tramite msn,quindi fammi sapere qui per il pernottamento!Ragazzi ,e se affittassimo una kasa??
un bacio a tutti...
affittare una casa per 3 giorni me la vedo un pò duretta.

ps:son riuscita a entrare un attimo!
depechelove
Devoted
Devoted

Messaggio da depechelove »

Zoe80 ha scritto:
Ginger ha scritto:wEI ragazzi c sono ank'i per organizzare qualcosa a lokarno!Sikuro ke almeno il lunedi dovrò pernottare li,se ce la faccio kon i soldi anke la domenika!Zoe nn ti bekko più tramite msn,quindi fammi sapere qui per il pernottamento!Ragazzi ,e se affittassimo una kasa??
un bacio a tutti...
affittare una casa per 3 giorni me la vedo un pò duretta.
l'idea della casa non è per niente male!!! già, ma solo x 3 giorni come diceva Zoe non so se sarà possibile.. purtroppo non ho molto tempo x informarmi... se riesco dal lavoro giovedì guardo1po' in giro..
se no se qualcuno vuole condividere una camera in ostello con me e il mio amico noi non ci formalizziamo :wink: anzi, ho proposto già nell'altro thread su locarno di fare un mini sondaggio tra quelli di noi che pernottano in modo che si possa organizzare di trovarsi..
Rispondi