concerto a lubiana
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- ice machine
- Devoted

------------
Piccolo OT
E ci sono rimasto male.
Fine dell'OT
-------------
Piccolo OT
Ehm, io ho scoperto due anni fa che Molko NON è una donna.Bea ha scritto:ah ecco!precious7 ha scritto:come voce..chiaro!!!sei matta..Bea ha scritto:ahahahahahah.
tua madre??
ma le piace molko??nooooooooo che bruttoooo![]()
ahahahah
una mia amica dice che molko è bellissimo.
![]()
![]()
E ci sono rimasto male.
Fine dell'OT
-------------
- ice machine
- Devoted

Monument ha scritto:ma nooooooo, quale album....cosa dici mai..........ice machine ha scritto:ho un piccolo presentimento...ma piccolo piccolo eh...che dalla copertine del cd...dal nick e dalla tua voglia di ascoltare LIS tu sia mooooolto affezionato a quell album...
ti diro che nel complesso nn amo molto quell album...anche se LIS e MY SECRET GARDEN sono dei capolavori...pero' mi tiene compagnia durante il tragitto per andare a lavorare quando sulla vecchia carretta di mia mamma (la mia consuma troppo...) ...dove c'è ancora il caro vecchio mangianastri....piazza la cassettina arancione....che fa troppo anni 80!!!!
Su http://www.placeboworld.co.uk/tour/index.html si dice che...ice machine ha scritto:placebo?...mi sembra un po 'na bufala......cosi messi male da ridursi a gruppo spalla dopo un onorata carriera???.......qualcuno interessata x lubiana cmq?....o ci si vede tutti a roma?
JUNE
02.06.06 Rock Im Park, Nuremburg Germany
03.06.06 Pink Pop Holland
04.06.06 Rock AM Ring, Nuremberg Germany
09.06.06 Isle Of Wight Festival UK
12.06.06 Puskos Ferenc Stadium, Budapest Hungary
14.06.06 Central Rezigrad Stadium, Ljubljana Slovenia
24.06.06 United islands of Prague '06 Czech Republic
25.06.06 Luxembourg Festival Luxembourg