pienamente d'accordoAshi Waza ha scritto:I Depeche Mode sono musicalmente ibridi. E ibride sono le loro atmosfere. Persino i loro testi sanno oscillare fra colori e profumi distanti. Certamente uno sfondo melanconico non è mai mancato, eppure mi sfugge un solo lavoro dei nostri che non racconti di una sottostante speranza e di un candore naive oltre ogni ombratilità.
Palloncini sì, palloncini no? Sondiamolo!!!
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
Non sarebbe male...
1) cartoncini viola / neri per la scritta D /angelo piumato / M

[img]file:///C:/Documents%20and%20Settings/Utente/Desktop/coreografia/coreografia.jpg[/img]
(Ps: per avere un'idea...nn avevo tempo di dilettarmi nel preciso copia-incolla...eh eh eh )
2) poi lumini rossi nell'intera curva (li si può tenere poggiati, non in mano se si vuole ballare e saltare)
3) per gli striscioni c'è l'apposito spazio per fissarli (e nn danno fastidio a nessuno...anzi...)
4) resta da escogitare qlk per il parterre...
1) cartoncini viola / neri per la scritta D /angelo piumato / M

[img]file:///C:/Documents%20and%20Settings/Utente/Desktop/coreografia/coreografia.jpg[/img]
(Ps: per avere un'idea...nn avevo tempo di dilettarmi nel preciso copia-incolla...eh eh eh )
2) poi lumini rossi nell'intera curva (li si può tenere poggiati, non in mano se si vuole ballare e saltare)
3) per gli striscioni c'è l'apposito spazio per fissarli (e nn danno fastidio a nessuno...anzi...)
4) resta da escogitare qlk per il parterre...
Ultima modifica di Ross il lun feb 27, 2006 1:42 pm, modificato 1 volta in totale.
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
- worldfullofnothing
- Angel

Per Roma mi organizzo per benino...mi piacerebbe realizzare un bel "filmatino"...da far concorrenza al Corbijn hihi...Lettera 22 ha scritto:Ross, non è che da grande vuoi fare il direttore artistico?![]()
....dopo il microfono, ovviamente!
ps. Sbentiata, ricordati sabato i baus!
"Non ho mai fatto della modestia una virtù.
E laddove nn ottengo il risultato sperato, bè ci rido e bevo sopra..."
- Depagni Mode
- Ultra member

- precious7
- Ultra member

- Località: nel salotto,sul divano letto,a casa della elisa78...
personal jesus o blasphemous rumours????Ross ha scritto:eh eh eh diciamo Real Vampires vs baby - palloncini -Freestate ha scritto:bella stà coreografia modello Verano vs. Prima Porta.worldfullofnothing ha scritto:Ross ha scritto:2) poi lumini rossi nell'intera curva (li si può tenere poggiati, non in mano se si vuole ballare e saltare)
Brrrr...