Roma 17 Luglio DM all'Olimpico
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
-
EnjoyDepeche
- Devoted

-
EnjoyDepeche
- Devoted

-
Nefertiti
- alexmasterj
- Ultra member

Si credo di si ...cosi magari anche quelli del nord che per i concerti hanno trovato i biglietti sotto casa bellini bellini, per una volta si cacheranno un pò sotto per la paura di restre senza....qualcuno ricorda quei giorni in cui i biglietti per le date di Febbraio li vendevano solo a Milano ? ^^SandyMode ha scritto:Bè però come a Milano erano disponibili anche nelle prevendite abituali oltre a Ticketone,anche a Roma per l'Olimpico dovrebbe essere così,no?
- :ha11ucigenia:
- Devoted

Pure io che sono del nord (-est) mi sono cacata sotto la mattina dell'inizio prevendite biglietti perchè se non li beccavo online difficilmente potevo andare a Milano (circa 350 km da dove sono io) appositamente per i biglietti e col sito impallato ho sudato freddo...alexmasterj ha scritto:Si credo di si ...cosi magari anche quelli del nord che per i concerti hanno trovato i biglietti sotto casa bellini bellini, per una volta si cacheranno un pò sotto per la paura di restre senza....qualcuno ricorda quei giorni in cui i biglietti per le date di Febbraio li vendevano solo a Milano ? ^^
Per me non è giusto che certe cose capitino, sia che si parli di nord, sia che si parli di centro e sud Italia.
Mi auguro che stavolta le prevendite vengano gestite un po' meglio (anche se dubito) o che perlomeno la maggior capienza dell'Olimpico rispetto al Forum faccia si che i biglietti non svaniscano in un batter d'occhio! Sarebbe bello se, dopo l'esperienza per Milano, come minimo aprissero contemporaneamente le prevendite sia online sia fisiche e in tutta Italia, così da permettere a tutti di acquistare i biglietti serenamente (io comincio ad avere una certa età e certe situazioni mi fanno male alla salute...
:ha11ucigenia: ha scritto:Sono pienamente d'accordo.alexmasterj ha scritto:(io comincio ad avere una certa età e certe situazioni mi fanno male alla salute...).
Era così bello quando non esisteva la vendita via intrnet...
Ognuno si recava comodamente dal suo rivenditore di fiducia e si evitavano, in parte naturalmente (i bagarini sono una razza antica), tutte queste vergognose speculazioni!
- SilenceMode
- Violator

- Località: Milano dal 18febb al 9lug, Locarno dal 10 al 16 Luglio, Roma dal 17 Luglio in poi...
AlyGahan ha scritto:io ho abitato tanti anni a Rozzano...fortunatamente non nella parte piu' malfamata...adesso abito vicino a PVelisa78 ha scritto:Io abito a Rho.. poco fuori da Milano.. abito ad un Km dal nuovo polo fieristico..
Tu?[/color]
cmq c'e' mio padre che abita a sesto s giovanni x cui il fine stettimana giro x Milano
Saluti da Arese gente!!
Approfitto per incoraggiare tutti coloro che abitano vicino alla Svizzera ad acquistare i biglietti per il concerto di Locarno del 10luglio...esattamente 1settimana prima di Roma...Cosa che ho fatto stamane...E' semplicissimo..basta prendere la Mi-Co, uscire a Monte Olimpino, entrare a Chiasso e la stazione ferroviaria (punto vendita ticket corner) è a pochissimi metri dalla dogana...costo 90chfr.=60Euri...naturalmente come tutti voi aspetto con ansia l'uscita dei bigl per roma...
Buona giornata!
- alexmasterj
- Ultra member

Che non è giusto è certo....ma visto e considerato , che i concerti si fanno al 90% a Milano, e che i biglietti per chi a la fortuna (se cosi si puo chiamare^^) di vivere nella citta della nebbia li trova sotto casa, mi sembrerebbe giusto che per una volta si sbattano un pò di piu anche gli amici ( ed io ne ho diversi ^^) de Milan....^^ senza offese per nessuno ovviamente...Pure io che sono del nord (-est) mi sono cacata sotto la mattina dell'inizio prevendite biglietti perchè se non li beccavo online difficilmente potevo andare a Milano (circa 350 km da dove sono io) appositamente per i biglietti e col sito impallato ho sudato freddo...
Per me non è giusto che certe cose capitino, sia che si parli di nord, sia che si parli di centro e sud Italia.
mi sento di tranquillizare tutti cokloro che hanno l'ansia da biglietto. Non si ripeteranno i fattacci delle due date al Forum. La disponibilità è ampia e ci sono due date (Imola e Roma) che divideranno il pubblico.
Inoltre ripeto ancora una volte che, nel caso di prevendita sostenutissima per la data allo Stadio Olimpico, il palco sarà posizionato in maniera tale da utilizzare anche il prato e permettere quindi un raddoppio della capienza (attualmente limitata a 26.000 tagliandi).
insomma: state tranquilli.
p.s. chi è che desiderava i Placebo prima dei Franz Ferdinand e dei Nostri può cominciare a fare gli scongiuri
Inoltre ripeto ancora una volte che, nel caso di prevendita sostenutissima per la data allo Stadio Olimpico, il palco sarà posizionato in maniera tale da utilizzare anche il prato e permettere quindi un raddoppio della capienza (attualmente limitata a 26.000 tagliandi).
insomma: state tranquilli.
p.s. chi è che desiderava i Placebo prima dei Franz Ferdinand e dei Nostri può cominciare a fare gli scongiuri
Uhhh abiti a 2 passi da me... io abito per esattezza a Mazzo di Rho..SilenceMode ha scritto: Saluti da Arese gente!!
Approfitto per incoraggiare tutti coloro che abitano vicino alla Svizzera ad acquistare i biglietti per il concerto di Locarno del 10luglio...esattamente 1settimana prima di Roma...Cosa che ho fatto stamane...E' semplicissimo..basta prendere la Mi-Co, uscire a Monte Olimpino, entrare a Chiasso e la stazione ferroviaria (punto vendita ticket corner) è a pochissimi metri dalla dogana...costo 90chfr.=60Euri...naturalmente come tutti voi aspetto con ansia l'uscita dei bigl per roma...
Buona giornata!
Scusate l OT...
Verrai a Locarno? Molto bene... evvai di trenino auto verso Locarno...
-----------------------------------------------------------------------------------
Grazie Free per i nuovi aggiornamenti che ci hai appena dato
Baci Elisa
Ultima modifica di elisa78 il mar feb 28, 2006 1:00 pm, modificato 2 volte in totale.