Roma 17 Luglio DM all'Olimpico
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
Io ci guardo tutti i giorni sul sito di Ticket One ma niente... nessuna news... La settimana scorsa sono andata a chiedere da Messaggerie a via del Corso e in una biglietteria alla Stazione Termini (gli indirizzi li ho trovati sul sito di Ticket One) ma nessuno sa niente...
COME E' POSSIBILE?
Che ansia!
COME E' POSSIBILE?
Che ansia!
DATA BIGLIETTI ROMA
Ciao a tutti!
Qualcuno ha indiscrezioni su quando e dove (Ticketone??) dovrebbe iniziare la prevendita?
A.
Qualcuno ha indiscrezioni su quando e dove (Ticketone??) dovrebbe iniziare la prevendita?
A.
- kibiusa
- Ultra member

come ho già postato in precedenza sentivo dire che se le prevendite vanno bene e sono veloci ci può essere anche la possibilità che il palco lo spostino sotto una delle tribune in maniera da ottenere il doppio della capienza... speriamo beneMoro 89 ha scritto:ma dai non credoGabry79 ha scritto:Quindi non c'è tutto lo stadio a disposizione ma solo una curva?Se è cosi la capienza si riduce di un terzo........ mi sembra strano casomai un terzo sarà occupato dal palco e il resto per il pubblico
Moro,
il Palalottomatica è una struttura penosa, con una pessima acustica e le organizzazioni cercano di evitarlo come la peste, soprattutto d'estate quando c'è una valida alternativa come l'Olimpico.
Quella del palco posizionato tra curva ed inizio tribuna è una soluzione ormai consolidata nei concerti estivi a Roma.. Anche per concerti importanti.. L'ultimo tour dei Rem, per dirne uno..
Ma.. notizie sull'inizio della prevendita?
il Palalottomatica è una struttura penosa, con una pessima acustica e le organizzazioni cercano di evitarlo come la peste, soprattutto d'estate quando c'è una valida alternativa come l'Olimpico.
Quella del palco posizionato tra curva ed inizio tribuna è una soluzione ormai consolidata nei concerti estivi a Roma.. Anche per concerti importanti.. L'ultimo tour dei Rem, per dirne uno..
Ma.. notizie sull'inizio della prevendita?
Pensa Arma che io gli ho pure scritto una mail a Ticket One (info@ticketone.it) ma hanno quelle maledette risposte automatiche...
Beh, dovevo prevederlo...
Beh, dovevo prevederlo...