QUALE VIDEO AMATE DI PIU' DEI DM???

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

whiterose
Angel
Angel

Messaggio da whiterose »

ice machine ha scritto:beh dai ragazzi sta domanda ci voleva...ancora nn avevo visto un 3d su sto argomento...
già, ci voleva...
però ad onor del vero discussioni simili a questa ce ne sono state eccome:

qui, qui, qui, e qui

QUI trovi anche una discussione sulla scena preferita

QUI, QUI e QUI discussioni su Behind the Wheel, che ti interessava

se si usa la funzione ricerca qui sopra si ottiene spesso ciò che si cerca
inoltre è un peccato secondo me dimenticare i thread vecchi, io li leggo spesso con interesse :wink:
elisa78
Angel
Angel

Messaggio da elisa78 »

It's no good visto che è il primo video e prima canzone che mi ha fatto entrare nel loro mondo.

Poi dire ETS - IN YOUR ROOM - SUFFER WEEL
cry
Violator
Violator

Re: QUALE VIDEO AMATE DI PIU' DEI DM???

Messaggio da cry »

ice machine ha scritto:beh dai ragazzi sta domanda ci voleva...ancora nn avevo visto un 3d su sto argomento...cmq il mio preferito è di gran lunga behind the wheel...tra l altro girato in italia..
Mi trovi concorde, il vidio di Behind the whell ha una bella atmosfera (è anche una delle mie canzoni preferite), ma Enjoy the Silence è storia, è un video geniale!!!
mellody
Excited
Excited

Messaggio da mellody »

Io sono per It's no good al primo posto perchè ho iniziato ad adorarli dal completino verde di dave...
poi la scelta diventa difficile... suffer well è fantastico mi sto ancora riprendendo dalla visione, in your room è indimenticabile e anche personal jesus in versione mexico non mi è indifferente...
tofaithfullypursue
Ultra member
Ultra member

Messaggio da tofaithfullypursue »

Enjoy the silence
senza alcun dubbio.... :lol:
tayfun
Ultra member
Ultra member

Messaggio da tayfun »

Personal Jesus: troppo tamarro, mi fa cappottare dalle risate. Sana autoironia... (spero! :shock: )
sariri
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da sariri »

Barrel of a gun: E' così toccante e spaventoso. Penso sia un messaggio molto forte.
Useless: mi fa morire!
I feel loved: non mi piace il video in se..mi piace lo sguardo di Dave!!
Precious:...è bellissimo.
Walking in my shoes: è dark, è strano e si adatta perfettamente alla musica! Sembra tanto la storia di un'amore contrastato e di persone che per difetti o per diversità vengono ghettizzate.. "try walking in my shoes" = prova e metterti nei miei panni...
In Your room: è la mia canzone: la lampadina, la sedia a cui si è legati rappresenta qualcosa a cui si è condannati (elettricità-sedia=sedia elettrica) a cui non si può sfuggire, nel contesto della canzone però diviene romantica la "condanna".. "non ho via di scampo.." "living on your breath...feeling with your skin.. your favorite slave..." ma c'è amore, non obbligo.. non so se mi sono spiegata..
e poi Goodnight Lovers: dolce, semplice.
E Freelove? E' cariiiiiiiiiiino
One Caress: particolare..(devo ave scritto un mezzo trattato su questo video in qualche 3d vecchio.. :D )
E tutte le versioni Bare: Clean, Waiting for the night e Nothing's Impossible che mi commuovono, mi entrano sempre più nell'anima..ho quasi paura quando le ascolto.
Suffer Well lo avvicinerei a Barrel of a Gun: molto profondo.
Stavo per dimenticare Dream On: mi piace moltissimo...sarà l'aria "spettrale", non so...ma mi piace..
Uh, e It's no Good? E' una canzone che amo molto, il video mi piega in due dal ridere (Fantastico!), ma mi piace molto di più quello creato per One Night in Paris 8)
Ultima modifica di sariri il mar feb 28, 2006 8:49 am, modificato 1 volta in totale.
Sister of night79
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Sister of night79 »

1) ONE CARESS ( più gotico non si può...);
2) ENJOY THE SILENCE (oserei dire solenne);
3) BARREL OF GUN (claustrofobico);
4) WALKING IN MY SHOES (meritevole di lode per il messaggio che lancia = condanna a chi pregiudica) .....la mia canzone del cuore!

L'ordine non è discendente, tutti belli allo stesso modo...
gree.grey
Devoted
Devoted
Contatta:

Messaggio da gree.grey »

riguardando SUFFER WELL, o meglio le foto dei retroscena,
mi è sembrato di capire che l'autista iniziale è la stessa persona che in 101
contava i soldi...
...quell'uomo baffuto che se non sbaglio ha ancora a che fare coi depeche mode riguardo il lato amministrativo...

:? poi magari mi sbaglio...
Nicole86
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Nicole86 »

gree.grey ha scritto:riguardando SUFFER WELL, o meglio le foto dei retroscena,
..
Dove le hai viste le foto dei retroscena?

Per quanto riguarda il mio video preferito posso dire che al momento è Strangelove, la versione europea. Mi piace l' atmosfera particolare di quel video, la presenza di quei megafoni che ritornano spesso così come queste donne che sono molto simili a quelle di quasi tutti i video di Corbijn.
Whitepearl
Excited
Excited

Messaggio da Whitepearl »

Ciao a tutti! Mi sono registrata da poco e sono felice di vedere che i miei video preferiti sono quelli della maggior parte di voi.
Enjoy the silence, Stripped, Walking in my shoes.
the passenger
Excited
Excited

Messaggio da the passenger »

Beh che dire:
1- Enjoy the silence
2-It's no good
3-Behind the wheel
Ma Just can't get enough non lo vogliamo proprio considerare?? :shock: :shock: :shock:
The Devoted Martin
Excited
Excited

Messaggio da The Devoted Martin »

Salve a tutti! Sono un nuovo iscritto e volevo dire anch'io la mia su quest'argomento... :)Secondo me i veri DM nascono con anton corbjin e la mia classifica è

1.Walking in my shoes

2.Useless

3.Behind the wheel

A voi cosa evocano?
Dolcyssyma
Master
Master

Messaggio da Dolcyssyma »

Questa domanda è difficilissima perchè tutti sono belli ed ognuno ha un proprio significato preciso, se poi si considera che spesso 2-3 video sono uno il seguito dell'altro, come ad esempio never let me down + behind the weel

di Anton Corbjin mi piaciono tutti i video ed è geniale che appare spesso, io lo trovo sublime in NLMD perchè è lui che balla alla fine del video con le scarpe di Dave (quante volte ho visto il video e cercavo di ballare in sintonia con lui! :oops: ), oltre alla sua apparizione in It's no good che è divertente tanto quanto Suffer well

Io penso che Anton sia realmente un loro caro amico più che un collaboratore, io lo considero il 5' Depeche (insieme ad Alan che non si toglierà mai questa etichetta di 4' Depeche)

Ho notato che spesso i personaggi dei loro video sono le persone del loro entourage (o fidanzate di turno). Infatti la moglie di Dave secondo me appare anche nei video precedenti. Se riguardate Dream On a me sembra che la donna/fantasma sia proprio la stessa del video di Suffer Well.

E poi c'è la serie di video con le atmosfere di Stripped .

Love in Itself ha anche lei delle atmosfere magiche. Così come Blasphemous Rumors e Master&Servant fanno vedere un giovane Dave altamente fotogenico!

Enjoy the silence credo che sia il video migliore che potesse esprimere in pieno il significato di una canzone. Io darei l'oscar dei video per l'idea.

E poi del passato Condemnation mi piace molto. E trovo magnifico il video di Freelove che esprime l'immagine attuale dei nostri cioè più blues

Basta mi fermo, altrimenti faccio notte :lol:
gree.grey
Devoted
Devoted
Contatta:

Messaggio da gree.grey »

gree.grey ha scritto:riguardando SUFFER WELL, o meglio le foto dei retroscena,
mi è sembrato di capire che l'autista iniziale è la stessa persona che in 101
contava i soldi...
...quell'uomo baffuto che se non sbaglio ha ancora a che fare coi depeche mode riguardo il lato amministrativo...

:? poi magari mi sbaglio...
raga... ho trovato la risposta da sola

Suffer Well
Director: Anton Corbijn
From the album: Playing The Angel
Date released: February, 2006
Comments:
The third music video from the album "Playing The Angel", and the return of Anton Corbijn as director.
Note the cameos of Jonathan Kessler (limo driver), and Dave's wife Jennifer (playing the angel, literally).

riguardo alle foto basta andare su
http://www.depechemode.com/news/index.html
:wink:
Rispondi