gahan69 ha scritto:Che dire SENZA PAROLE
(OT)..SILVIA..
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
Sono molto felice di aver firmato lo striscione per Silvia. Mi auguro di cuore che questo piccolo omaggio per lei le faccia capire quanto siamo vicini a lei in ogni attimo della nostra giornata... e specialmente vicina a noi durante il concerto dei DM....
Gradissima Simona.. sei una vera forza della natura.. non ho parole per il fatto che sei riuscita a farle ascoltare l inizio del concerto...
Alla fine Silvia era li con noi sabato...
Silvia torna presto tra di noi.... Ti aspettiamo a braccia aperte a Roma..
Tantissimi Baci
Elisa
Gradissima Simona.. sei una vera forza della natura.. non ho parole per il fatto che sei riuscita a farle ascoltare l inizio del concerto...
Alla fine Silvia era li con noi sabato...
Silvia torna presto tra di noi.... Ti aspettiamo a braccia aperte a Roma..
Tantissimi Baci
Elisa
Loro 2 sono stati magnifici, ma bisogna aggiungere alla lista TOMETA, GAHAN69, DREAM22 (che ha fissato lo striscione per Silvia all anello C.. grandissimo!!!!!!!), SYD..manuela ha scritto:Ho letto tutto il topic, non ho parole per descrivere quello che avete fatto, in particolar modo alexandra e salvodepeche.....sei il mio mito qui dentro!!
ragazzi sono veramente triste, quando sono uscita dal concerto il 18 non vi ho trovato con lo striscione e sono scappata subito via perchè rischiavo di dover prendere il taxi.
Credo di avervi avvistato dentro ma c'era troppa gente per avvicinarmi.
Volevo chiedervi se la mia firma potete farla voi, tanto il significato credo sia lo stesso.
Grazie da me
Credo di avervi avvistato dentro ma c'era troppa gente per avvicinarmi.
Volevo chiedervi se la mia firma potete farla voi, tanto il significato credo sia lo stesso.
Grazie da me
Mi è dispiaciuto tantissimo non aver potuto firmare anch'io o scrivere qualcosa di mio su quel grandioso striscione
Ma poi è stato inviato a Silvia? So che al forum è venuta la sua amica Maddalena anche per eventualmente portare a Silvia lo striscione e la maglietta, ma poi per un motivo o per un altro non si è potuto fare...
Ma poi è stato inviato a Silvia? So che al forum è venuta la sua amica Maddalena anche per eventualmente portare a Silvia lo striscione e la maglietta, ma poi per un motivo o per un altro non si è potuto fare...
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
Eva mi dispiace, forse poteva farlo Luca ma devo essere sincero non so le lo ha scritto il tuo nome. Alcuni, per esempio, hanno scritto pure il nick di coloro che non c'erano tipo marjorey e precious7. Cmq se volessi firmarlo hai tempo fino a domenica perchè lunedi sarà spedito insieme alla maglietta. Se desideri firmarlo fammelo sapere!!evad ha scritto:Mi è dispiaciuto tantissimo non aver potuto firmare anch'io o scrivere qualcosa di mio su quel grandioso striscione![]()
Ciao
- Secret Garden
- Excited

ho appena finito di leggermi tutto il topic, ora conosco un po' di Silvia e ho capito il significato di quello striscione lassù in alto. ragazzi siete grandi per l'energia e la speranza che avete trasmesso in queste pagine.
sono convinta che pensiero arrivi, e l'affetto pure.
in bocca al lupo Silvia, con tutto il cuore!
sono convinta che pensiero arrivi, e l'affetto pure.
in bocca al lupo Silvia, con tutto il cuore!
- salvodepeche
- Angel

- Contatta: