Meglio se potessi sapere la via.
(OT) Sabato Depeche Mode Party al Linux pub ROMA chi viene ?
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- sea of sin
- Master

Aòòòòòòòòòòòòòò!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Io me sto ancora a tajà da ieri ... che serata!!!
In questo preciso istante sto rosicando come pochi perchè sono andata via di lì ieri notte con in testa un pensiero martellante:
"e se fanno get the balance right ? speriamo che non la fanno, non può essere, non deve essere..."
Non posso NON ballare get the balance right cavoli, ho perso un'occasione irripetibile..
Io, sister, alya (wow, che bionda!!), stripnea, elettronica (occupata in gran parte in faccende "lavorative"
), mimmo, pepagni, red tight (?) abbiamo formato in quel locale il cerchio maledetto ... 
mi sono troppo divertita ... dai video "strappasaliva" proiettati alle nostre spalle, arredamento dm style, drink dagli effetti sconosciuti ...
Poi ragazzi fatevelo dire, siete bellissimi, simpatici, dolcissimissimi, ma che vuoi di più dalla vita????
Urge organizzazione di un prossimo party, devo ancora finire di inciuccarmi cò sister! (a siste ... sei un dolcissimo tajo!)
Io me sto ancora a tajà da ieri ... che serata!!!
In questo preciso istante sto rosicando come pochi perchè sono andata via di lì ieri notte con in testa un pensiero martellante:
"e se fanno get the balance right ? speriamo che non la fanno, non può essere, non deve essere..."
Non posso NON ballare get the balance right cavoli, ho perso un'occasione irripetibile..

Io, sister, alya (wow, che bionda!!), stripnea, elettronica (occupata in gran parte in faccende "lavorative"

mi sono troppo divertita ... dai video "strappasaliva" proiettati alle nostre spalle, arredamento dm style, drink dagli effetti sconosciuti ...
Poi ragazzi fatevelo dire, siete bellissimi, simpatici, dolcissimissimi, ma che vuoi di più dalla vita????
Urge organizzazione di un prossimo party, devo ancora finire di inciuccarmi cò sister! (a siste ... sei un dolcissimo tajo!)
- ElettrOnicA
- Ultra member

uddioAlya_DM ha scritto:ElettrOnicA2 ha scritto:uddio no ke vergognaaaaaaaaaaaaaaaaaAlya_DM ha scritto:ElettrOnicA2 ha scritto: (ehm..scusate se nn sn stata molto presente xò....)
...per una buona causa....cicciommmmmmmiiiiooooooo!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
cm fai a sapere ke lo kiamo così?!?!![]()
![]()
![]()
![]()
eheheh...l'ho letto in qualche tuo post su "cosa stai pensando"...
poi a me non sfugge niente!!!
- ElettrOnicA
- Ultra member

- ElettrOnicA
- Ultra member

- KzarRedTie
- Master

- Contatta:
Oh! Finalmente qlc1 che ha citato pure me! Grazie rosarossa!rosarossa ha scritto:Io, sister, alya (wow, che bionda!!), stripnea, elettronica (occupata in gran parte in faccende "lavorative"), mimmo, pepagni, red tight (?)
[...]
[...]
(a siste ... sei un dolcissimo tajo!)
Ok ok lo so che non sono un aficionado del forum (stando sempre davanti al pc x lavoro quando posso riposo gli occhi...) ma... c'ero pur'io l'altra sera!!!
Quoto anche il "dolcissimo tajo" incollata agli schermi...
Altre note della serata: il barbone che s'era innamorato di noi e ballava in mezzo con cappotto indosso
Rosiko solo che venerdì non potrò esserci, ma ho una buona giustificazione: dovrò presenziare alla mia cena di laurea... Spero che ci sarà presto qlc altra occasione! Dai rega' organizzamose bene così a luglio je famo vede' qui a Roma che accoglienza c'è!
Baci e rose a tutti!
- ElettrOnicA
- Ultra member

- ElettrOnicA
- Ultra member

KzarRedTie ha scritto: Oh! Finalmente qlc1 che ha citato pure me! Grazie rosarossa!![]()
Ok ok lo so che non sono un aficionado del forum (stando sempre davanti al pc x lavoro quando posso riposo gli occhi...) ma... c'ero pur'io l'altra sera!!!
ehm...io non ti ho citato perchè non mi ricordavo il tuo nick (in effetti ti si legge poco sul forum...) e perchè domenica a malapena mi ricordavo come mi chiamavo io...
scusa!
rosarossa ha scritto:alya (wow, che bionda!!),
rosarossa ha scritto:Poi ragazzi fatevelo dire, siete bellissimi, simpatici, dolcissimissimi, ma che vuoi di più dalla vita????
Bacioni a bellaaaaaaaaaaa!!!! Alla prossima!!!! Non vedo l'ora!!!
Ehi!!!
Se vi interessa stasera (martedì grasso) c'è questo:
MARTEDì 28 FEBBRAIO 2006
RED ALERT
A state of Maximum Emergency
@ALIBI
via di Monte Testaccio 44 Roma
CARNIVAL SPECIAL EVENT!
Waiting for Depeche Mode and The Cure...
DjSkank&Dj51
alternative new wave dark indietronic

MARTEDì 28 FEBBRAIO 2006
RED ALERT
A state of Maximum Emergency
@ALIBI
via di Monte Testaccio 44 Roma
CARNIVAL SPECIAL EVENT!
Waiting for Depeche Mode and The Cure...
DjSkank&Dj51
alternative new wave dark indietronic
www.princefaster.comElettrOnicA2 ha scritto:qlcn d voi sa qlcs in + sul party del 3 ke faranno alla shangò?c'è tipo un sito dove si può guardare?