GRUPPO SPALLA...

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Monument
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Monument »

A me i Bravery sono piaciuti molto, new wave in piena.
Il bassista poi ricordava molto un certo Ian Curtis...
Bravi e complimenti a loro!
andynin
Excited
Excited

Messaggio da andynin »

Io spero per Goldfrapp come supporter questa estate, così mi vedrei i miei due gruppi preferiti in un unico concerto...da sogno!!! E soprattutto tra tutti quelli menzionati sono gli unici che c'entranoun minimo con la musica dei Depeche, tra l'altro incidono entrambi per la Mute che io adoro alla follia :-)
Klaus
Master
Master

Messaggio da Klaus »

magninik ha scritto:direttamente dal sito www.thebravery.com

2006 European Tour with Depeche Mode

Mon Apr 3 - London, UK - Wembley Arena
DOVRO' SORBIRMELI ANCHE A LONDRA???
NOOOOO!!!
Klaus
Master
Master

Messaggio da Klaus »

Qualcuno conosce i titoli e l'ordine dei brani eseguiti da "The Bravery" prima del concerto dei Depeche?
L'ho cercata in giro su internet, ma senza risultati...

Grazie
gahanci
Ban temporaneo
Ban temporaneo
Contatta:

Messaggio da gahanci »

Gran bel gruppo, l'unica cosa che per me non andava bene era il cantante che voleva immedesimarsi troppo in RockStar, magari prendendo spunto da Dave :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:
Hanno però tanto tempo davanti a loro e sicuramente fare da spalla ai Depeche Mode non è da tutti,
Molto Bravi....ry :lol:
Reds71
Excited
Excited
Contatta:

Messaggio da Reds71 »

Monument ha scritto:A me i Bravery sono piaciuti molto, new wave in piena.
Il bassista poi ricordava molto un certo Ian Curtis...
Bravi e complimenti a loro!
Straquoto, ce ne fossero di gruppi così!
Fly on the windscreen
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Fly on the windscreen »

beh che a me piacciano non è una novità.
sono stilosissimi, dark e wave qnto basta per essere ins intonia con i dm (prendessero spunto gordeno e eigner).
il bassista è una grande e il cantante gha carisma...
le canzoni son belle, il loro è stato un ottimo debutto.
cmq mi è piaciuto molto il cantante presentatosi a sorpresa in sneakers sdrucite e maglione a losanghe, capello spettinato, molto skazzato...
look già copiato dal sottoscritto...
l'unico rischio dei the bravery è che pur bravi rischiano di confondersi nella miriade di indie band che circolano in questo periodo.
però han stile e questo li aiuta...
certo onestamente gli interpol rispetto a loro sn su un'altro pianeta.
useless78
Master
Master

Messaggio da useless78 »

Io purtroppo non li seguiti perchè durante la loro esibizione ero in fila x andare in quei "fantastici" bagni del forum e poi ero in tension a 1.000 x i depeche!!
violatorgirl
Devoted
Devoted

Messaggio da violatorgirl »

ma a Locarno chi ci sarà ?????
Sauzer

Messaggio da Sauzer »

useless78 ha scritto:Io purtroppo non li seguiti perchè durante la loro esibizione ero in fila x andare in quei "fantastici" bagni del forum e poi ero in tension a 1.000 x i depeche!!

A parer mio non ti sei perso nulla... anzi avrei voluto essere al tuo posto vicino ai "fantastici bagni del Forum" perché non ti dico che cosa mi hanno stimolato quei tizi... uno che grattugia la chitarra (non si capiva oltretutto nulla di ciò che diceva, acustica pessima) e che scatarra in terra ad ogni strofa non è che sia di quelle esperienze che nella vita mancano eh... :wink:
waves
Violator
Violator

Messaggio da waves »

appena saputo che c'erano i bravery come supporter sono stato contento della cosa perchè a me piaciono molto i bravery:
conoscevo gia da un po' il loro cd e mi piace di brutto,pero' credo di esser tra i pochi che ai concerti dei depeche li conosceva perchè nessuno vicino me cantava/ballava alle loro canzoni,anzi un po' di gente mi chiedeva chi fossero..a me sono piaciuti molto davvero!
per quanto riguarda goldfrapp ho avuto la sfiga di beccarmeli prima del concerto di novembre 2005 dei coldplay:le canzoni suonano tutte uguali,e credo che ci siano basi a non finire mentre i tipi che ha con lei fan sfoggio di muscoli e nient'altro (da premettere che i cd di goldfrapp mi piacciono ma live è una cosa indecente davvero)
useless78
Master
Master

Messaggio da useless78 »

HO TROVATO QUESTE 2 NOTIZIE IN RETE TRATTE DA REUTEURS E CORRIERE DELLA SERA. CHIEDO SCUSA IN ANTICIPO SE MAGARI SONO STATE GIA' POSTATE DA QUALCHE PARTE...

Musica, i Depeche Mode a luglio a Roma con i Franz Ferdinand
MILANO - Tornano i Depeche Mode in Italia a luglio, dopo le due date sold out di febbraio a Milano.
La band inglese suonerà infatti allo stadio Olimpico di Roma il prossimo 17 luglio, accompagnati da un'altra band molto attesa, i Franz Ferdinand.
I biglietti per assistere allo show -- il cui costo varia tra 35 e i 40 euro -- sono in vendita da oggi su Internet (sul circuito ticketone.it) e dal 9 marzo in tutte le prevendite.
Il concerto non sarà l'unica data estiva dei Depeche Mode in Italia. Il gruppo parteciperà infatti all'Heineken Jammin Festival a Imola il 16 giugno.

Musica: Depeche Mode, Franz Ferdinand special guest a Roma
MILANO - Gli scozzesi Franz Ferdinand saranno special guest al prossimo concerto italiano dei Depeche Mode, il 17 luglio a Roma. La band inglese, che ha gia' tenuto due esibizioni a Milano il 18 e 19 febbraio andate sold out, suonera' prima di questa data all'Heineken Jammin Festival a Imola il 16 giugno, ovvero nella prima delle due giornate della nona edizione del grande evento di musica live. Si chiama "Playing the angel" l'ultimo lavoro in studio dei Depeche Mode, famosi per successi come "Personal Jesus", "Just Can't Get Enough", "Never Let Me Down" e "Enjoy The Silence". (Agr)
Pippolo
Excited
Excited
Contatta:

Messaggio da Pippolo »

Sul biglietto c'è scritto Franz Ferdinand e sono veramente bravi, in linea con il nuovo stile rocckeggiante dei depeche dal vivo...
giulia
Ultra member
Ultra member

Messaggio da giulia »

I Franz sono la ciliegina sulla torta ... :lol:
Studio54
Angel
Angel

Messaggio da Studio54 »

buono!
i franz me gustano! :wink:
Rispondi