Il grano italiano
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
Re: Il grano italiano
Brrr!!!!che meraviglia!!!!Admin ha scritto:...dà i migliori raccolti.
Poi si chiedono perchè hanno scelto l'Italia per il DVD. Ecco perchè.
Un minuto di brividi qui.
LandisFab
Avvisatemi immediatamente se vedete questa cosa riferita in altri forum. Che non si sappia in giro![]()
Anche io volevo avere i vostri brividi, ma cliccando "qui" inizia a scaricare e poi si sente solo la musica di NLMDA ma niente img xké dice che uno o più codec (?) del file non sono stati trovati....che è sta roba!!! e NO che cavolo sfigata fino a sto punto no,eh...ditemi che devo fare x fav!!!! Io a Roma farò di tutto x esserci ma intanto volevo assaporarli in qlche modo!! Si troverà in giro un Dvd dell'evento dite?, qlk emittente nazionale potrebbe pur mandare la COSA in onda!!! Help me PLEASE PLEASE...

- Capilander88
- Ultra member

Admin... grazie mille.... Beh che dire.. sono emozionata come quando lo facevo settimana scorsa in entrambe le date..
Lacrime a fiumi... bellissimo rivedere il nostro campo di grano..
Siamo stati bravissimi... 24.000 persone che muovevano le braccia in perfetta coordinazione...
Complimenti a tutti ragazzi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ora attendo il Dvd per rivivere tutto il concerto..
Lacrime a fiumi... bellissimo rivedere il nostro campo di grano..
Siamo stati bravissimi... 24.000 persone che muovevano le braccia in perfetta coordinazione...
Complimenti a tutti ragazzi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ora attendo il Dvd per rivivere tutto il concerto..
- the passenger
- Excited

Davvero strabiliante..Dopo 20 gomitate a un tipo gigante che avevo di fianco ho pensato che forse era meglio smettere, ma non ho resistito e ho dovuto continuare.. Abbiamo fatto vedere che siamo i migliori! Uno spettacolo che non dimenticherò! E' difficile trovare concerti con questo livello di coinvolgimento..
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
- Dolcyssyma
- Master

Oddioddioddio... che emoscion ragazzi...
Mi tremano ancora le gambe... Ricordo che avevo un male alle spalle della madonna ma ho continuato ad agitare le braccia come se ne dipendesse la mia vita... poi mi sono scordata di tutto e avevo un solo pensiero in testa
sto facendo il campo di grano
Difficile trattenere qualche lacrimuccia al cospetto di una cosa del genere. E il 18 l'ho pure visto dall'alto: uno spettacolo a dir poco SPLENDIDO. Mi è mancato il fiato.
VOGLIO IL DVD!!!!!
(Grazie Fab!
)
sto facendo il campo di grano
Difficile trattenere qualche lacrimuccia al cospetto di una cosa del genere. E il 18 l'ho pure visto dall'alto: uno spettacolo a dir poco SPLENDIDO. Mi è mancato il fiato.
VOGLIO IL DVD!!!!!
(Grazie Fab!
Ultima modifica di made4DM il lun feb 27, 2006 12:10 pm, modificato 1 volta in totale.