Ma Dave sta per divorziare?

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Nefertiti

Messaggio da Nefertiti »

precious7 ha scritto:
Nefertiti ha scritto:ho visto foto risalenti al 2000. Qualche annetto è passato però è anche molto probabile che sia cambiato. Anche se non è importante. Ho letto da qualche parte in questo thread che ha un po' di pancetta come Fletch ma chissenefrega?
:roll: gli darà un'aria da uomo vissuto..
sarà che se la panza è come quella di fletch..c'è poco da star trnquilli..
al mare lo si può usare come boa..

o al posto della palla gigante del palco..
almeno torna nella banda
8)

Chissà magari galleggia! :lol: Per chi non sa nuotare... Comunque scherzi a parte tra il fascino di Dave e quello di Alan preferisco quello di Alan. Come dimenticarlo da giovane, in quei video? Senza ombra di dubbio è il mio preferito
precious7
Ultra member
Ultra member
Località: nel salotto,sul divano letto,a casa della elisa78...

Messaggio da precious7 »

Nefertiti ha scritto:
precious7 ha scritto:
Nefertiti ha scritto:ho visto foto risalenti al 2000. Qualche annetto è passato però è anche molto probabile che sia cambiato. Anche se non è importante. Ho letto da qualche parte in questo thread che ha un po' di pancetta come Fletch ma chissenefrega?
:roll: gli darà un'aria da uomo vissuto..
sarà che se la panza è come quella di fletch..c'è poco da star trnquilli..
al mare lo si può usare come boa..

o al posto della palla gigante del palco..
almeno torna nella banda
8)

Chissà magari galleggia! :lol: Per chi non sa nuotare... Comunque scherzi a parte tra il fascino di Dave e quello di Alan preferisco quello di Alan. Come dimenticarlo da giovane, in quei video? Senza ombra di dubbio è il mio preferito
:lol: :lol: I DON'T WANT TO START ANY BLASPHEMOUS RUMOURS.. 8)
Nefertiti

Messaggio da Nefertiti »

Questione di gusti cara! :lol: :D
precious7
Ultra member
Ultra member

Messaggio da precious7 »

Nefertiti ha scritto:Questione di gusti cara! :lol: :D
nel senso che siamo nel topic del gahanzo..
cmq alan è ben accetto dalla sottoscritta!!!
se i dM non lo vogliono e non sa dove andare..dopo la palestra può venire a casa mia..
8)
Nefertiti

Messaggio da Nefertiti »

precious7 ha scritto:
se i dM non lo vogliono e non sa dove andare..dopo la palestra può venire a casa mia..
8)

Giusto, questo è il tread di Dave! Purtroppo non sono riuscita a trattenermi! Magari passa prima da me ( probabilmente in palestra non ci va, è troppo impegnato)! E Dave passa da te... Potrebbe essere una grande idea no? :D 8) Oppure passano entambi!
precious7
Ultra member
Ultra member

Messaggio da precious7 »

Nefertiti ha scritto:
precious7 ha scritto: cmq alan è ben accetto dalla sottoscritta!!!
se i dM non lo vogliono e non sa dove andare..dopo la palestra può venire a casa mia..[/color] 8)

Giusto, questo è il tread di Dave! Purtroppo non sono riuscita a trattenermi! Magari passa prima da me ( probabilmente in palestra non ci va, è troppo impegnato)! E Dave passa da te... Potrebbe essere una grande idea no? :D 8) Oppure passano entambi!
8) 8) beh casa mia è grande..c'è spazio per tutti e 2.. :lol:
Nefertiti

Messaggio da Nefertiti »

precious7 ha scritto:
Nefertiti ha scritto:
precious7 ha scritto: cmq alan è ben accetto dalla sottoscritta!!!
se i dM non lo vogliono e non sa dove andare..dopo la palestra può venire a casa mia..[/color] 8)

Casa mia è ancora più grande! Magari c'è spazio anche per Fletch e Martin. Non dobbiamo dimenticarli! :lol:
precious7
Ultra member
Ultra member

Messaggio da precious7 »

Nefertiti ha scritto:
precious7 ha scritto:

Casa mia è ancora più grande! Magari c'è spazio anche per Fletch e Martin. Non dobbiamo dimenticarli! :lol:
8) 8) se è così..tanto di cappello cara!!non consumarmeli tutti però..dopo passano da me! :wink:
Nefertiti

Messaggio da Nefertiti »

precious7 ha scritto:
Nefertiti ha scritto:
precious7 ha scritto:

8) 8) se è così..tanto di cappello cara!!non consumarmeli tutti però..dopo passano da me! :wink:

Ok ok facciamo appello alla solidarietà tra fans! Un po' difficile comunque! DM forever!
Strangel
Devoted
Devoted
Contatta:

Messaggio da Strangel »

DAVE FOR PRESIDENT
*a trip in my self*
Excited
Excited

Messaggio da *a trip in my self* »

accidenti ma siete tutte innamorate d Dave??e chi diceva che x ogni uomo c siano 7 donne....ora capisco dv siano finite le mie altre 6 mhuauahuhahuahua ma è cmq tr lo stesso!!! :lol: :lol:
beh cmq c sn anch'io eh!!tatuato sn tatuato...poi ehm......mmm...... :roll: .....mmmmmm.....x adesso nn mi viene in mente nessun'altra cosa in comune!
cmq vi terrò aggiornate! :lol:
niky**
Devoted
Devoted

Messaggio da niky** »

infatti è strano che uno come lui possa essere tirkio...
niky**
Devoted
Devoted

Messaggio da niky** »

Ho appena visto la foto del famoso bacio di dave con jennifer.... :( :( :( :evil: :twisted: :twisted: :twisted: morta di gelosia!!!!!! sono gelosa come medea!pensarlo è normale che abbia una costante attività sessuale con sua moglie. ma vederlo fa tutto un altro effetto, di rabbia..... :evil: :evil: :evil: vabè pazienza. Care amiche innamoratissime come me di dave ci resta 1 consolazione:continuiamo a immaginare e a sognare, la nostra mente non ce la potrà guardare nessuno!!!W LE FANTASIE SESSUALI CON DAVE!!!!!!!diciamo la verità : il 19 era proprio da VIOLENTARE!!!!!!
lilianlove
Angel
Angel

Messaggio da lilianlove »

niky** ha scritto:Ho appena visto la foto del famoso bacio di dave con jennifer.... :( :( :( :evil: :twisted: :twisted: :twisted: morta di gelosia!!!!!! sono gelosa come medea!pensarlo è normale che abbia una costante attività sessuale con sua moglie. ma vederlo fa tutto un altro effetto, di rabbia..... :evil: :evil: :evil: vabè pazienza. Care amiche innamoratissime come me di dave ci resta 1 consolazione:continuiamo a immaginare e a sognare, la nostra mente non ce la potrà guardare nessuno!!!W LE FANTASIE SESSUALI CON DAVE!!!!!!!diciamo la verità : il 19 era proprio da VIOLENTARE!!!!!!
mi fai sorridere però hai ragione, unita a voi tutte fans dico viva Dave ma anche viva Martin e Andy.......insomma sono GRANDI!!!!!
depechebarby
Devoted
Devoted

Messaggio da depechebarby »

Nefertiti ha scritto:
precious7 ha scritto:
8)

Ahò, figliole...CALMA. Il Thread l'ho aperto io e Daviduccio prima di tutto passa DA ME :lol: :lol: :oops: :oops:
Poi se volete ve lo posso noleggiare a ore per cantarvi qualcosina...ma niente di piu :twisted: :twisted: :twisted:
Rispondi

Torna a “Discussioni”