Depeche Mode in Italia - Le vostre foto
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
Hehe...Insidia ha scritto:Coooommmppppllliiiimmeeennnntttiiiii per le foto....veramente belle.....grazie da parte di uno sconsiderato che non porta mai la macchian fotografica ad un concerto....
E' permesso? Si può?
Se Insidia è uno sconsiderato, io sono molto peggio: non solo non ho portato la mia fotocamera (perché non volevo distrazioni), ma, pur avendo uno striscione, era tanta l'agitazione che mi sono dimenticata di chiedere ai miei amici nel parterre di fotografarlo
mi rivolgo a chi ha scattato foto il 19: cerco foto col mio striscione, che portava la scritta damaged devotees su due righe. Era appeso, non lontano da altri striscioni, alla base dell'anello C, sul lato del forum dalla parte di Fletch.
Ok ragazzi, mi sa che siete la mia ultima speranza... se qualcuno dovesse aver scattato per caso una foto simile, per favore mi contatti al più presto. Gli dimostrerò eterna devotion
Thanx!
-
Sauzer
Ah, Luigi sei tu!!! Sto spettando che mi arrivi l'email che mi hai mandatoSauzer ha scritto:Arianna ha scritto:Uffi, che tristezza!!!![]()
![]()
Nessuno precisa la data delle foto... Le foto di Luigi Cernigliaro sono fantastiche!!! Sono del 18 o del 19???
Ciao... la data l'ho messa solo che l'Admin non l'ha segnata...
Le mie foto sono del 18/02
Ciaooo
-
Sauzer
-
Sauzer
Ué guarda chi si vedeAily ha scritto:Infatti sulla gallery sono poche le foto con specificato di che giorno sono....ragazzi perche non vi inserite la data???
Io l'ho messa la data... ho rinominato ogni foto e l'ho numerata. Anche la cartella era nominata "Depeche Mode - Milano 18-02-2006" Solo che comprendo il webmaster... mica può titolare tutto questo+nome cognome ecc... magari però poteva fare due sezioni "foto del 18" e "foto del 19"....
Beh basta dirlo a Fab... è un tipo assai gentile e disponibile... e sopratuto uno che sa accettare e discutere ogni suggerimento.
Ciauuuuuuuuuuu
//Luigi
-
Sauzer
hai ragione anke a me non son piaciuti, le canzoni erano poco originali, già sentite da qualke parte, ed avevano poco a ke fare coi Depeche...ed ank'io ho "sprecato" delle foto per loro (dal mio pto di vista femminile il cantante però era carino!) x fortuna con la macchina digitale...ho visto le tue foto, anke se nelle prime ci sono 1 po' di teste alcune di Dave sono SPETTACOLARI, grazie comunque x averle condivise con tutti noi!!!Sauzer ha scritto:A proposito di foto... ho visto che TUTTI (Io incluso) hanno sprecato delle foto (in realtà provavo la macchina) sul gruppo sPalla che ha preceduto i Depeche Mode... Io quelli li vorrei dimenticare quindi credo che cancellerò le fotoc he ho fatto a loro... anche perché di ricordare uno che grattugiava la chitarra e scatarrava sul palco (per non parlare della musica orrenda che facevano) non mi pare davvero utile (non è quetistione di finezza eh! Il sottoscritto anzi è un vero cinghiale)...
Ultima modifica di giuly il lun feb 27, 2006 4:04 pm, modificato 1 volta in totale.
Polly77 ha scritto:Ciao a tutti!!!!
Come faccio ad inviare le mie foto al sito?
Comunque alcune delle foto del 18/02 le trovate a questo indirizzo
http://spaces.msn.com/sopravvisuti
ciao ciao
bellissime le foto! COMPLIMENTI!!!
-
Sauzer
giuly ha scritto:hai ragione anke a me non son piaciuti, le canzoni erano poco originali, già sentite da qualke parte, ed avevano poco a ke fare coi Depeche...ed ank'io ho "sprecato" delle foto per loro (dal mio pto di vista femminile il cantante però era carino!) x fortuna con la macchina digitale...ho visto le tue foto, anke se nelle prime ci sono 1 po' di teste alcune di Dave sono SPETTACOLARI, grazie comunque x averle condivise con tutti noi!!!Sauzer ha scritto:A proposito di foto... ho visto che TUTTI (Io incluso) hanno sprecato delle foto (in realtà provavo la macchina) sul gruppo sPalla che ha preceduto i Depeche Mode... Io quelli li vorrei dimenticare quindi credo che cancellerò le fotoc he ho fatto a loro... anche perché di ricordare uno che grattugiava la chitarra e scatarrava sul palco (per non parlare della musica orrenda che facevano) non mi pare davvero utile (non è quetistione di finezza eh! Il sottoscritto anzi è un vero cinghiale)...
...al concerto c'eravate tutti, eravamo tutti lì... condividere le foto è un DOVERE morale per me... come sarebbe stato il concerto se fossi stato da solo?
Quanto al gruppo spalla una sola cosa mi viene da dire: MA CHE SCHIFO!
Beh... al terzuultimo concerto dei Depeche a cui sono stato (Bologna) il cantante vestito da macellaio suonava servendosi di un TRAPANO per fare un mix al microfono.... questo pazzo si è lanciato sul pubblico (io c'ero proprio sotto e l'ho acchiappato in pieno con chi mi stava accanto). Il fatto è che il trapano se l'è portato dietro quando è saltato...