Roma 17 Luglio DM all'Olimpico
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
Pure io non mi fido di tutto il mondo RACKETONE.. troppe brutte esperienze.. Ultima vedi i 2 concerti degli U2 e dei DM...AlyGahan ha scritto: guarda di internt non mi fido, e neanche della prevendita, x brutte esperienze passate... x fortuna ho dei giri x riuscire a prenderli,a me basta sapere qnd escono e fare una telefonata e se tutto va come deve andare li ho... anche se preferisco andare di persona a prenderli senza chiamare tizio o caio...
mi hai detto che sei di milano giusto?
che zona? magari eri anche tu da Mariposa il 14 settembre alle 9 x comprare i biglietti x domenica scorsa
No non ero io.. i biglietti per entrambe le date le avevo in mano già a settembre.. presi in un negozietto pauroso in zona Baggio.. negozietto Clear Channel..
Per Roma confido in 2 o 3 persone che conosco che dovrebbero riuscire a farmi avere 5 biglietti.. speriamo in bene...
Io abito a Rho.. poco fuori da Milano.. abito ad un Km dal nuovo polo fieristico..
Tu?
io ho abitato tanti anni a Rozzano...fortunatamente non nella parte piu' malfamata...adesso abito vicino a PVelisa78 ha scritto:Io abito a Rho.. poco fuori da Milano.. abito ad un Km dal nuovo polo fieristico..
Tu?[/color]
cmq c'e' mio padre che abita a sesto s giovanni x cui il fine stettimana giro x Milano
- VertigoDj
- Ultra member

- Contatta:
non impazzite a chiedere ora chi li venderà e quando... quella gente è pagata per non sapere MAI NULLAAlyGahan ha scritto:Ieri mi sono girata mezzo centro di Milano x sapere qualcosa
Le messaggerie e Mariposa (in metropolitana, fermata duomo) non sanno niente e non molto probabilmente non faranno la prevendita ne la vendita dei biglietti, l' unica forse li vendera' dovrebbe essere la Fnac...ma non sanno ancora da quando saranno disponobili...
in bilgietteria mi hanno detto che non ne hanno la piu' pallida idea (la cassiera o bigliettaia e' antipatica come poche...9 su 10 ti risponde male...), mentre al piano di sotto dove vendono i cd e dvd musicali mi hanno detto che dovrebbero venderli 60 gg prima del concerto![]()
(impossibile)!!!
speriamo di trovarli se no altro che neuro...il ministro della sanita' si deve inventare un nuovo reparto x noi fan dei DM
a presto
spero di esservi stata utile
Su Roma dove ci si rivolge solitamente?, sono nuova di tutto ciò e quindi un "pò" imbranata..l'unico che mi potrebbe procurare i biglietti x l'OLIMPO è mio fratello che ci abita.... a Roma intendo dire!!!, ma siccome di 'ste cose non se ne interessa tanto lo devo sapere almeno con 5 mesi di anticipo per "programmarlo" e dargli idizi ben precisi... Io questa volta non ci posso e non voglio mancare x niente al mondo...Aiutatemi se potete, dandomi il nome di qlk bigliett e lazona più o meno....My brother abita a S. Lorenzo...
Scusate l OT.... cavoli se conosco!!!!!! A Siziano venivo a ballarci... è un pò in C... ai lupi però...AlyGahan ha scritto:Dai!!! veramente?! io abito nella zona tra Pv e Pieve Emanuele, Siziano, Vidigulfo... conosci questa zona?elisa78 ha scritto: Cmq non siamo lontanissime... conosco abbastanza bene la zona del Pavese..
Il Country di Siziano..
-
gianlucabaretto
- Excited

dm a roma
qualcuno mi sa dare qualche notizia sui maledetti biglietti per l'olimpico
elisa78 ha scritto:
Scusate l OT.... cavoli se conosco!!!!!! A Siziano venivo a ballarci... è un pò in C... ai lupi però...
Il Country di Siziano...
OK, ti do la mia email cosi non disturbiamo piu' la conversazione caliente sui biglietti x Roma
alice86_g@libero.it
se poi a Msn e' AlyGahan@hotmail.com
cmq io sono ancora piu in C... hai lupi di siaziano...sono dispersa nella capagna pavese, xke' abito dopo Siziano, Vidigulfo, e Bornasco...
Re: dm a roma
ancora niente...purtroppo...lo sclero aumentagianlucabaretto ha scritto:qualcuno mi sa dare qualche notizia sui maledetti biglietti per l'olimpico