Sabato 18/2, tentativo fallito

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

giulia
Ultra member
Ultra member

Messaggio da giulia »

Sentire queste cose mi fanno inorridire ...
e vi spiego anche perchè .
Allora , dentro ho parlato con persone che avevano appena acquistato biglietti a 130€ ... settore B18 numerato .. e non è che la visione fosse granchè ... inoltre sembra ( tutto da confermare ) che pochi minuti prima del concerto , i bagarini che rimangono con i biglietti , li vendano a cifre basse , pur di venderli .
inoltre , dove ero io ( settore B numerato ) c'era tantissima gente che durante il conderto stava a sedere , non cantava ... e persino era annoiata !!!!
e pensavo : c'è gente che avrebbe pagato tutto l'oro del mondo x essere qua e questi persino si ANNOIANO !!!!!!
mi hanno fatto rabbia , hanno "runato" i bilgietti a persone che invece avrebbe dato il sangie per averli ...
mah , io nn so se chi era nel settore numerato lo ha notato ... non dico neanche di scatenarsi come ho fatto io , ma almeno canticchiare ..

cmq ragazzi , sperate in imola e in roma , nn perdete le speranze .
vi sono nel cuore .
andynin
Excited
Excited

Messaggio da andynin »

Anch'io ero nel B numerato e confermo quanto detto sulle mummie presenzialiste.
Quelli comunque erano dei posti da rimborso biglietti e più ancora il settore b9 o 10 che si vedeva il concerto da dietro...che vergogna!!!
Io e un gruppo di ragazze che ho consociuto li, non abbiamo resistito...giù di corsa davanti alle transenne del sett B con tanto di binocolo. Da li visione laterale del palco e platea sulla destra...si riusciva veramente a percepire tutta l'energia del forum...da urlo!!! E soprattutto lontano dalle mummie!!!
sariri
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da sariri »

violated73 ha scritto:O tutto o niente. Il concerto va visto tutto, monco non ha senso.
Ero troppo deluso e infredollito. Troppo convinto di entrare. Dal '93, sempre al Forum, li ho visti sempre in Italia.
I bagarini c'erano, pochi in verità. Più che altro compravano o chiedevano di comprare. Il primo a cui ho chiesto info chiedeva 180 euro a biglietto: sono un fan, non un pazzo. A quel prezzo è fuori discussione, solo per una questione di principio. Nel corso delle 2 ore di fila sentivo rimbalzare prezzi dai 150 ai 120, comunque troppo.
Resta solo la delusione di non avercela fatta ad entrare che spero di cancellare con Roma.

Violated ma tu sei quello che mi ha chiesto di poter vedere il biglietto per capire come era fatto per non incorrere in qualche falso nel caso fossi riuscito a trovarne uno?
sariri
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da sariri »

giulia ha scritto:Sentire queste cose mi fanno inorridire ...
.
Mia madre aveva accanto due tipi che sbadigliavano :shock: (ok, non che lei si sia scatenata, ma era concentrata a guardare il palco e i Depeche e a cantare PJ!! ahahah). Poi una cosa che non mi è andata giù erano le due ragazze davanti a me che fumavano come ciminiere! Eh no! Questo proprio non l'ho sopportato sia per rispetto verso coloro che non fumano (e io davvero non lo sopporto) sia perchè legalmente fumare in luogo chiuso e pubblico è VIETATO. :roll: Poi c'era un ragazzo accanto a me che mi copriva quasi sempre la visuale e avrei voluto mordergli il braccio..non sapeva un'H delle canzoni ma se non altro partecipava muovendosi :wink: Dando uno sguardo qua e la ho notato anche io personaggi "non fans" che facevano solo presenza.. per carità, ognuno vive un concerto a modo suo (c'è chi si scatena, c'è chi è più "timido" e via dicendo) però non mi è andato giù il fatto che molti di loro erano al Forum solo perchè fa "figo" dire "sono stato al concerto dei Depeche Mode". Mentre ero in coda per entrare (settore B numerato) mi ha stretto davvero il cuore sentirmi chiedere dalle persone "hai un biglietto in più" o "beata te mi racocnti tutto poi!??" perchè se non fosse stato per il contest e per gli amici qua dentro io sarei stata proprio al loro posto!

Forza ragazzi: il tempo vola e Roma è vicina!! :wink:
violated73
Excited
Excited

Messaggio da violated73 »

sariri ha scritto:
violated73 ha scritto:O tutto o niente. Il concerto va visto tutto, monco non ha senso.
Ero troppo deluso e infredollito. Troppo convinto di entrare. Dal '93, sempre al Forum, li ho visti sempre in Italia.
I bagarini c'erano, pochi in verità. Più che altro compravano o chiedevano di comprare. Il primo a cui ho chiesto info chiedeva 180 euro a biglietto: sono un fan, non un pazzo. A quel prezzo è fuori discussione, solo per una questione di principio. Nel corso delle 2 ore di fila sentivo rimbalzare prezzi dai 150 ai 120, comunque troppo.
Resta solo la delusione di non avercela fatta ad entrare che spero di cancellare con Roma.

Violated ma tu sei quello che mi ha chiesto di poter vedere il biglietto per capire come era fatto per non incorrere in qualche falso nel caso fossi riuscito a trovarne uno?
No, non ero io.
Io ho fatto un giro intorno al forum, ho chiesto il prezzo a un bagarino (solo 180 ...), ho cercato di capire se c'era qualche possibilità di ingresso e poi mi sono messo in coda davanti alla biglietteria che mai aprì... In compenso vedevo lo scorrere delle persone che si recavano allo sportello Ticket One a ritirare i loro tagliandi prenotati... Giuro che ho pensato all'agguato...
E' ancora dura ma ne sto lentamente uscendo...
Depagni Mode
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Depagni Mode »

A_Sinner ha scritto:Coraggio ragazzi...vi rifarete!!
A me hanno chiesto un paio di volte se avevo dei biglietti in più ( e non credo di sembrare un bagarino!) e mi sono sentito quasi in colpa nel rispondere...

A proposito di bagarin!, menzione speciale per il tizio con il cartello

"DEPESH MOD"

:shock:
GIURO CHE SE LO BECCO A ROMA LO AGGREDISCO........GLI RUBI I BIGLIETTI E LI REGALO A SOLI FAN................comunque dietro c'è la ticket one che li vende a prezzi già maggiorati direttamente ai bagarini ma nessuno fà niente: PROPOSTA: MANDIAMO TUTTI UNA MAIL AL SITO DEI DEPECHE PER CHIEDERE CHE PER ROMA SI VENDANO ALLE NORMALI RICEVITORIE E NON ONLINE sarebbe senz'altro più trasparente e si darebbe la precedenza ai veri fan che senz'altro farebbero la notte in strada pur di prenderli.....CHE NE PENSATE DIAMO AVVIO ALLA COSA???
sariri
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da sariri »

violated73 ha scritto:No, non ero io.
In compenso vedevo lo scorrere delle persone che si recavano allo sportello Ticket One a ritirare i loro tagliandi prenotati... Giuro che ho pensato all'agguato...
E' ancora dura ma ne sto lentamente uscendo...
Se penso che sarei stata anche io nei tuoi stessi panni mi viene una tristezza infinita e ti comprendo alla perfezione! Dai, c'è Roma ora!! E lì non mancherai! :wink:
AngelRimini
Ultra member
Ultra member

Messaggio da AngelRimini »

non ti sarà d'aiuto ma magari te fai du risate ...
Pensa a me che avendo comprato i biglietti il 12 Settembre alle 9:00 li ho TUTT'ORA chiusi dentro una (caxxo di) cassaforte!!!
Dai che ci facciamo Imola e Roma!!!
Ilovedave
Violator
Violator

Messaggio da Ilovedave »

concordo sul fumo.... a noi e' andata anche peggio su quel fronte accanto a noi c'era un tipo (neppure molto giovane) che senza esagerare si sara' fumato almeno cinque canne!!!!!!! :D :D :D :D :D :D
ciao
Ilovedave
Violator
Violator

Messaggio da Ilovedave »

ma il 19 le biglietterie erano aperte? io ho visto un po' di gente li' davanti?????????
...... bagarini al rogo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :evil:
Strangel
Devoted
Devoted
Contatta:

Messaggio da Strangel »

Caspita, anche io se avevo i soldi per il treno mi sarei avventurata sperando in qualche bagarino, ma le circostanze hanno giocato a mio sfavore... A TUTTI I DELUSI COME ME: GUARDIAMO POSITIVAMENTE ALLA DATA ROMANA!!!!
Rispondi