(OT) Contestazione del contest

Argomenti non correlati alla band

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Franz Schubert
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Franz Schubert »

halo in reverse ha scritto:
Franz Schubert ha scritto:Questo thread è meglio di una telenovela boliviana :D
:lol: :lol: :lol: :lol:

bentornato! mi mancano i nostri thread 8)
dimenticavo: la tenelovela che danno su "Paco donde stàs"(6a rete pubblica boliviana)alle 14.35, dopo la televendita degli spazzolini di seconda mano.

saluti alla cricetina dal suo cricetino in tutina gialla trasparente :D .
22GrandJob
Master
Master

Messaggio da 22GrandJob »

Franz Schubert ha scritto:
halo in reverse ha scritto:
Franz Schubert ha scritto:Questo thread è meglio di una telenovela boliviana :D
:lol: :lol: :lol: :lol:

bentornato! mi mancano i nostri thread 8)
dimenticavo: la tenelovela che danno su "Paco donde stàs"(6a rete pubblica boliviana)alle 14.35, dopo la televendita degli spazzolini di seconda mano.

saluti alla cricetina dal suo cricetino in tutina gialla trasparente :D .
:shock: ma perché guardi la TV boliviana??
halo in reverse
Angel
Angel

Messaggio da halo in reverse »

credevo che rete4 avesse comprato i diritti :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :mrgreen:
Irene

Messaggio da Irene »

Franz Schubert ha scritto:saluti alla cricetina dal suo cricetino in tutina gialla trasparente :D .
se vuoi un giorno ti invito a correre sulla mia ruota :lol:
higherlove
Angel
Angel

Messaggio da higherlove »

Lettera 22 ha scritto: sono rimasto colpito dall'attacco che ha subito la vincitrice (che non so manco chi sia), come se fosse stata colpa sua il fatto di essere stata scelta. Come se poi TUTTI gli altri non avessero in qualche modo attinto a idee (sottoforma di video, foto, artwork e compagnia bella) inerenti alla band.
Quoto job, l'invidia è una gan brutta bestia.
io sono la prima ad ammettere di aver utilizzato ANCHE foto non mie per il confezionamento del mio lavoro, ma a questo punto prendevo un salvador dalì, ci buttavo lì una scritta con un titolo depechemodiano, e lo spacciavo per opera mia!

Aiuto, ma c'è qualcuno che capisce la differenza tra il non-apprezzamento per i furbastri e l'invidia? Vi assicuro che non ho mai invidiato qualcuno in vita mia...quello che non sopporto, e lo ripeterò finche avrò vita, sono coloro che ottengono risultati non meritati...è come lo sport dopato!
higherlove
Angel
Angel

Lettera 22 ha scritto:
higherlove ha scritto:seconda cosa, è facile che le persone che non hanno partecipato al contest e che quindi non sono direttamente interessaatre abbiano voglia di seppellire l'accaduto al più presto..
Esssagggerata! :wink:
Non stiamo parlando mica di spionaggio industriale eh? Si discute, da parte mia non vedo cosa ci sia da seppellire.... :roll:
per tua informazione, ho semplicemente citato le testuali parole dell'admin...vattele a rileggere e la prossima volta prima di parlare, accertati di ciò che stai per dire...
Franz Schubert
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Franz Schubert »

22GrandJob ha scritto: :shock: ma perché guardi la TV boliviana??
bè non solo però; la boliviana sì per l'intrattenimento, ma pr l'informazione, ad esempio, ritengo faccia più testo la libera TV del Congo belga.
onecaress
Ultra member
Ultra member

Messaggio da onecaress »

higherlove ha scritto:
per tua informazione, ho semplicemente citato le testuali parole dell'admin...vattele a rileggere e la prossima volta prima di parlare, accertati di ciò che stai per dire...
ho capito...niente pacina...

lucchettata shakkerata in arrivo?
daniemt
An Eternal Flame
An Eternal Flame

Messaggio da daniemt »

higherlove ha scritto:E poi invidia di che? io continuo a credere che ci siano state quasi una decina di elaborati (tra cui anche il mio, scusate l'immodestia) al livello o addirittura migliori di quello della vincitrice.
nessuna invidia, anzi, sono la prima a dire che il lavoro vincente è molto bello. Ma è stato bravo l'autore di quella foto, non la vincitrice.
semmai la mia è rabbia per la furbizia che la gente dimostra, e che è specchio della nostra società, in cui c'è sempre qualcuno che prende scorciatoie e arriva a traguardi non meritati.
TI STIMO.PUNTO.
higherlove
Angel
Angel

daniemt ha scritto:
higherlove ha scritto:E poi invidia di che? io continuo a credere che ci siano state quasi una decina di elaborati (tra cui anche il mio, scusate l'immodestia) al livello o addirittura migliori di quello della vincitrice.
nessuna invidia, anzi, sono la prima a dire che il lavoro vincente è molto bello. Ma è stato bravo l'autore di quella foto, non la vincitrice.
semmai la mia è rabbia per la furbizia che la gente dimostra, e che è specchio della nostra società, in cui c'è sempre qualcuno che prende scorciatoie e arriva a traguardi non meritati.
TI STIMO.PUNTO.
grazie mille.
anch'io mi stimo e stimo le persone intelligenti e che si sforzano di capire gli altri.
22GrandJob
Master
Master

Franz Schubert ha scritto:
22GrandJob ha scritto: :shock: ma perché guardi la TV boliviana??
bè non solo però; la boliviana sì per l'intrattenimento, ma pr l'informazione, ad esempio, ritengo faccia più testo la libera TV del Congo belga.
Indubbiamente 8)

(Uait docet)
higherlove
Angel
Angel

rileggendo le risposte di Rox volevo fare un'ennesima considerazione a riprova che le mie disquisizioni hanno una base e un significato non dettate dall'invidia come alcuni in questo forum pensano:

Warhol e Duchamp, che la stessa Rox ha citato come suo ispiratori e predecessori, hanno preso come soggetti delle icone universali (e che quindi erano e sono conosciute dalla stragrande parte delle persone) e ne hanno fatto la propria interpretazione; era ed è, o dovrebbe, essere noto alla maggior parte della gente che l'opera originale appartiene ad altri;
il soggetto della foto in questione, invece, risulta pressochè sconosciuto ai più, e quindi suscettibile di esser stato scelto per essere spacciato come proprio.

In definitiva, quello che voglio ribadire è che la vincitrice voleva far credere a tutti di essere stata lei l'autrice del "capolavoro", ma purtroppo per lei sulla sua strada ha trovato qualcuno che l'ha sgamata!!! (e non mi venisse a dire che non ho ragione!!!)

la mia non vuol essere cattiveria, ma solo amore per la giustizia e la verità.
e con questo chiudo.

ZITTAAAAA!!!!!!!!
22GrandJob
Master
Master

Avevo promesso di non replicare a ethan,ma non resisto.Chi sa non deve preoccuparsi.
ethanmode ha scritto: job, forse tu non ti rendi neanche conto di quanto rendi la vita difficile a chiunque
Ohi ohi,è una discussione su un forum,c'è ben altro di difficile nella vita.
ethanmode ha scritto:non ti arrendi se una persona o più ti dicono di mollarci o cercano di fartelo capire
In generale lo prendo come un complimento.
Per il resto,non vedo le discussioni come una gara a chi ha ragione.Punti di vista.
ethanmode ha scritto: fino a quando non ti aggrediscono
Meno male che son io quella brutta e cattiva.
ethanmode ha scritto: così ti prendi pure il "lusso" di dire che sei stata offesa
Se mi indichi dove l'ho detto te ne sarei grato,visto che manco mi sento offesa O__o
ethanmode ha scritto: potresti una volta lasciare l'ultima parola a qualcuno?
Ripeto che non è una gara,ma partendo dal tuo presupposto posso dirti che cedo volentieri la parola a chi se la merita.
ethanmode ha scritto: molto spesso penso che tu come obbiettivo sul forum hai quello di "attacarti" con altri utenti per dare prova della tua disinvolta loquacità, penso anche che la cosa ti diverta
Non ho niente da dimostrare a nessuno,qui.Non attacco la gente per vanagloria,ma solo quando ho qualcosa da dire,e son sicura di quello che dico.Mi diverto di più a leggere barzellette.
ethanmode ha scritto:la Moon ti ha invitato a cedere, sarebbe stato corretto da parte tua non replicare
Ribadisco,è una discussione e ho esplicato le mie argomentazioni.
Stimo Moon,la trovo in gamba e capisco la sua giusta osservazione,chiedo pure venia per essere stata cattiva e insolente,ma non credo che il mio replicare sia stato simbolo di scorrettezza.

8)
22GrandJob
Master
Master

higherlove ha scritto:la vincitrice voleva far credere a tutti di essere stata lei l'autrice del "capolavoro"
Trovami Rox che dice "la foto di sfondo è mia".

8)
halo in reverse
Angel
Angel

Messaggio da halo in reverse »

se è sua, è una gran gnocca. 8)
Rispondi

Torna a “Off-topic”