Il grano italiano

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

rastafari
Ultra member
Ultra member

Messaggio da rastafari »

Freestate ha scritto:emozionante, tutte le volte.

Immagine
...io avevo cominciato a muovere le braccia, ma mi sono fermato perchè guardare le VOSTRE era molto più bello :D :D :D

grazie a tutti
kjria
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da kjria »

Freestate ha scritto:emozionante, tutte le volte.
... soprattutto quando un paio di spighe sono le tue braccia! :D

Essere in anello C ha anche i suoi lati positivi dopotutto... Il ricordo che conservo io del "campo di grano" visto dall'alto è semplicememente spettacolare! 8)
salvoza
Ultra member
Ultra member

Messaggio da salvoza »

"Che ne sai tu di un campo di grano
poesia di un amore profano
la paura d'essere preso per mano che ne sai?"

:cry: Lucio Battisti - Pensieri e parole
Nicole86
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Nicole86 »

Molto bello! implicitamente avete risposto al mio dubbio sul minore o maggiore coinvolgimento del pubblico italiano rispetto a quello degli altri Paesi Europei.
Dolcyssyma
Master
Master

Messaggio da Dolcyssyma »

IL PUBBLICO ITALIANO E' IL MIGLIORE :P

Dal mio blog: http://dolcyssyma.blog.lastampa.it/

Nei giorni scorsi ho letto vari messaggi nei siti dei fans club anche stranieri e tutti parlano benissimo della performance dei Depeche Mode a Milano. Ma il commento migliore che ho letto è quello di una ragazza (americana o inglese) che ha assistito a molti loro concerti ed era presente a Milano.

In sintesi lei dice di essersi meravigliata che un pubblico non di madre-lingua inglese cantasse a memoria le canzoni e le cantasse tutte, non soltanto i cori, come invece ha visto in altri concerti in giro per il mondo. Ha assistito per la prima volta ad un fondersi insieme il pubblico col gruppo in un'unica anima.
Da italiana sono compiaciuta, ma d'altronde noi italiani siamo famosi per il nostro "calore".
Questo è il suo commento integrale (mi dispiace di non essere riuscita a scrivere al sito per poterla ringraziare, il suo nome credo sia Fenny)

" We went to the Milan gig together and came back home now. We've lost our voices, singing EACH song and like us, ALL the people in Assago Forum were singing. Believe us, we went to many concerts, but we never EVER found such a complete heartaking participation of the people. Not only the old classics were sung word by word, not only the refrain, but also the NEW ones from PTA! Suffer Well made the crowd jump in the air, John the Revelator was a highlight full of power... even Martin's songs (this evening in the setlist there were Macro, Home and A Question of Lust) were welcomed with immense response. The boys were so happy and also surprised to hear the people there singing with them and without needing to aks them (us) to sing along! Everything counts could have lasted forever because the crowd kept on singing the refrain again and again It seemed to us that there was a sort of spontaneous coreography among us - all the thousands of us. We say it AGAIN: we've never seen such a breathtaking synchronicity among a band - in this case 'our' boys - and a public (us ).
Dave was FANTASTIC, great voice and great performance on the stage, Martin seemed to be, at times, almost "moved" by our warmth, Fletch, WOW!, he wawed his arms often and smiled at us a lot . We don't know, whether the tour official DVD will be made with the footages taken in Milan, but, we sure know, that the boys were in top form and the crowd in this gig was AMAZING.

Tonight, the boys gave us all that a band should offer to their fans and we gave them back our full response - maybe even too much, because sometimes we sang so loud that Dave could only follow us!
(p.s. Dave was hot... and he knew it!)... "so, what?"
Highlights: we cannot really choose a special moment, infact we were astonished to see a no-English mother tongue crowd singing so well even the PTA songs)
Irene

Messaggio da Irene »

grazie Fab, è bellissimo... che nostalgia :cry:
*Francy*
Angel
Angel

Messaggio da *Francy* »

finalmente sono riuscita a vedere il grano......grande!!!!

Grazie Fab ( ma eri tu il regista??) :wink:

e certo...
halo in reverse
Angel
Angel

Messaggio da halo in reverse »

*Francy* ha scritto:finalmente sono riuscita a vedere il grano......grande!!!!
beata te, io sono ancora poverello... 8) :lol:
mi son potuto permettere un solo raccolto, in quel di Milano 8) ottimo, però.
yus
Master
Master
Contatta:

Messaggio da yus »

Dolcyssyma ha scritto: [/color]Questo è il suo commento integrale (mi dispiace di non essere riuscita a scrivere al sito per poterla ringraziare, il suo nome credo sia Fenny)
siamo stati grandiosi :)
non ha menzionato i palloncini però :wink:
gahanci
Ban temporaneo
Ban temporaneo
Contatta:

Messaggio da gahanci »

E' inutile, siamo il pubblico più caloroso :wink:
precious7
Ultra member
Ultra member
Località: nel salotto,sul divano letto,a casa della elisa78...

Messaggio da precious7 »

yus ha scritto:
Dolcyssyma ha scritto: [/color]Questo è il suo commento integrale (mi dispiace di non essere riuscita a scrivere al sito per poterla ringraziare, il suo nome credo sia Fenny)
siamo stati grandiosi :)
non ha menzionato i palloncini però :wink:
questa cosa mi riempie di ORGOGLIO!!!!!!! :wink:
Gabo
Competitive
Competitive

Messaggio da Gabo »

Se io potessi con le mie braccia far muovere tutte quelle persone, così, come Dave....mi sentirei DIO... 8) 8)

Cool Fab :wink: !!!!
Bea
Devoted
Devoted

Messaggio da Bea »

è vero..io dal basso mentre muovevo le braccia mi sono guardata intorno e ho guardato le tribune.e già avevo i brividi e il magone.
immaginate cosa dev'essere guardare una folla del genere dal palco.
Dolcyssyma
Master
Master

Messaggio da Dolcyssyma »

Bea ha scritto:è vero..io dal basso mentre muovevo le braccia mi sono guardata intorno e ho guardato le tribune.e già avevo i brividi e il magone.
Io credo che gli abbiamo fatto sentire veramente quanto gli vogliamo bene. Io se fossi stata Dave probabilmente avrei pianto di gioia :oops:
precious7
Ultra member
Ultra member
Località: nel salotto,sul divano letto,a casa della elisa78...

Messaggio da precious7 »

Dolcyssyma ha scritto:
Bea ha scritto:è vero..io dal basso mentre muovevo le braccia mi sono guardata intorno e ho guardato le tribune.e già avevo i brividi e il magone.
Io credo che gli abbiamo fatto sentire veramente quanto gli vogliamo bene. Io se fossi stata Dave probabilmente avrei pianto di gioia :oops:
cavolo..avrei voluto farlo piangere come in pasadena.. :twisted: :oops: :D
Rispondi

Torna a “Discussioni”