Depeche Mode in Italia - Le vostre foto
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
-
Sauzer
A proposito di foto... ho visto che TUTTI (Io incluso) hanno sprecato delle foto (in realtà provavo la macchina
) sul gruppo sPalla che ha preceduto i Depeche Mode... Io quelli li vorrei dimenticare quindi credo che cancellerò le fotoc he ho fatto a loro... anche perché di ricordare uno che grattugiava la chitarra e scatarrava sul palco (per non parlare della musica orrenda che facevano) non mi pare davvero utile (non è quetistione di finezza eh! Il sottoscritto anzi è un vero cinghiale)... 
- easy.tiger
- Ultra member

-
Sauzer
Vedo cosa posso fare... tempo permettendo...Admin ha scritto:Scegli le 50 migliori....Sauzer ha scritto:Ho girato una mail 10 secondi fa... c'è tutto scritto lì. Mi pare siano 230-250 foto...
Ragazzi, vi prego, facilitatemi la vita, non complicatemela....
Grazie
Fab
Scusa Fab non volevo darti problemi
- Akemi101
- Ultra member

- Località: sulla luna, e uccido strani esseri con l'ausilio di un ombrello
anche a me che urlo una deficiente ogni volta che vedo Martin Gore con la chitarra stellare (guai a chi me la tocca!!) e ogni volta che mi spunta davanti Dave dalla stessa distanza in cui lo vedevo io...uh dio!Lok2 ha scritto:Che bei ricordi,queste foto mi fanno star male...
sono delle foto stupende, complimenti a tutti!!!!!
-
One caress
- Excited

- easy.tiger
- Ultra member

yuuuhhh!!easy.tiger ha scritto:One caress ha scritto:Ciao a tutti...! mi sono appena registrato ma seguo questo sito e il forum da diverso tempo ormai.. Io sono davide ...20 anni... sono contento di poter condividere la mia passione per i nostri con tutti voi..
mah ? Registrato ? ....ah no , me so confuso per un attimo
un omonimo! onomino...ominide...un'onomatopea...
Sauzer.. HUm ( Sauzer - Yuza.. vabbè, lasciamo stare haa hah) potresti girarmi le tue foto via mail?..Sauzer ha scritto:Ho girato una mail 10 secondi fa... c'è tutto scritto lì. Mi pare siano 230-250 foto...Admin ha scritto:Raggruppa le foto (fino a 700 pixel di larghezza) in un file .zip ed invialo corredato di nome e cognome a depechemodeitaliacom@tin.it
Fab
//Luigi
io provo a caricare quelle che mi sono state date dal concerto in Albany da una ragazza , alias Ammiana..
di certo non si offenderà.
Ciao a tutti!!!!
Come faccio ad inviare le mie foto al sito?
Comunque alcune delle foto del 18/02 le trovate a questo indirizzo
http://spaces.msn.com/sopravvisuti
ciao ciao
Come faccio ad inviare le mie foto al sito?
Comunque alcune delle foto del 18/02 le trovate a questo indirizzo
http://spaces.msn.com/sopravvisuti
ciao ciao