(OT) Contestazione del contest

Argomenti non correlati alla band

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

rosarossa
Ultra member
Ultra member

Messaggio da rosarossa »

22GrandJob ha scritto:Troppi criceti in giro. 8)
Odio i battibecchi.
Ma questo, sinceramente, lo vedo molto offensivo.
Sto andando tremendamente OT, ma non importa.

Non conosco personalmente coloro che sono spinti a scrivere in questo thread, ma non mi permetterei mai di dare dei "criceti" (togliendo qualche velo si scopre la parola rosiconi se non invidiosi) a questa gente.

Sono persone che hanno partecipato, persone che come te hanno cervello, neuroni, fisiologia perfettamente funzionante, sono quindi in grado di ragionare, valutare, protestare.
E se scrivono qui, se hanno qualcosa da dire, hanno dei motivi.

(Io, in tutta sincerità, sono abbastanza felice nella mia vita, e non credo stasera verrò ricoverata d'urgenza perchè non ho vinto un disco di platino.
Se proprio vuoi, rosico per ben altre cose.)

E' triste vedere questa sfiducia nei confronti dei partecipanti, e buttare tutto questo veleno.
Veramente triste.

Chiedo scusa, non ce l'ho fatta.
22GrandJob
Master
Master

Messaggio da 22GrandJob »

Io invece lo trovo azzeccato,non per offendere,ma per sottolineare l'atteggiamento di chi da subito è stato lì a criticare le opere vincenti per quella che io personalmente trovo solo semplice invidia (fortunatamente c'è chi ha perso e da signore ha fatto i complimenti e basta),e in questo 3d ha trovato modo di poter insultare la serietà dlla vincitrice ancora di più,infischiandosene davvero del rispetto per l'opera prodotta,per i giudici,per l'arte delle computer grafica in generale,quasi a voler creare un sistema piramidale di attribuzione di importanza per i vari tipi di arti visive.

Ma non devi badare a me,io scrivo solo struzzate come dice qualcuno ben più competente,a quanto pare.

8)
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

ok, però adesso che vi siete sfogati dateci un taglio.
che a discutere di cosa è arte e cosa è Arte ci facciamo duemila pagine di thread. Se non si chiude prima.
daniemt
An Eternal Flame
An Eternal Flame

Messaggio da daniemt »

22GrandJob ha scritto: io personalmente trovo solo semplice invidia
bhè....simpatica frase....io ho solo lavorato due mesi per questa cosetta da 4 soldi....
quasi quasi te la regalo....

calmo

calmo

calmo
Moon
Sister Of Night
Sister Of Night

Messaggio da Moon »

Dani, capisco il tuo stato d'animo, ma è bene che non si alimentino ulteriori botta-e-risposta.

Personalmente non ho apprezzato le valutazioni da "frescacce" e "cricetini", e vorrei solo dire una cosa alla GrandJob: convengo con te nel dire d'aver letto interventi non esattamente onorevoli in merito all'esito del contest, tuttavia son anche certa che ci sono persone, qui, che hanno manifestato il proprio pensiero non perché mosse da pura invidia nei confronti della vincitrice... a volte basta definirla "cocente delusione", senza dover necessariamente scomodare un peccato capitale.

Mi fermo qui.
kibiusa
Ultra member
Ultra member

Messaggio da kibiusa »

Moon ha scritto: Personalmente non ho apprezzato le valutazioni da "frescacce" e "cricetini", e vorrei solo dire una cosa alla GrandJob: convengo con te nel dire d'aver letto interventi non esattamente onorevoli in merito all'esito del contest, tuttavia son anche certa che ci sono persone, qui, che hanno manifestato il proprio pensiero non perché mosse da pura invidia nei confronti della vincitrice... a volte basta definirla "cocente delusione", senza dover necessariamente scomodare un peccato capitale.

Mi fermo qui.
grande moon... in completa sintonia col tuo pensiero :wink:
sonyp900
Devoted
Devoted

Messaggio da sonyp900 »

Io direi pure che siamo arrivati anche al capolinea con questa contestazione del contest.....:
La vincitrice c'è stata (e ripeto all'infinito che se lo merita ....dato che, non essendoci regole, chiunque aveva le sue stesse possibilità!);
Ognuno di noi (partecipanti) ha lavorato sodo e alla fine (spero) abbiamo avuto una propria personale gratificazione (spero) nel aver lavorato a qualcosa che aveva come fonte di ispirazione i ns amati DEPECHE MODE.
A me personalmente basta questa soddisfazione.....

Quindi, concludendo, data questa "litigata" , penso che al prossimo "art contest" del 2010 per il lancio del nuovo album "Are you still here?" dei Depeche Mode ci saranno regole molto più severe!

Buon Pranzo a tutti....

sonyp900
francesco
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da francesco »

Scusate :oops:

ma le altre opere che fine fanno ????
sonyp900
Devoted
Devoted

Messaggio da sonyp900 »

distrutte..... :cry:
francesco
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da francesco »

sonyp900 ha scritto:distrutte..... :cry:
Come Distrutte ?????
sonyp900
Devoted
Devoted

Messaggio da sonyp900 »

Come da regolamento:
"Le opere non risultanti vincitrici dovranno essere fisicalmente distrutte: se opere di ingegno umano (disegni - dipinti - sculture ecc) dovranno essere incenerite.....se opere fatte al computer: formattazione a basso livello."

Ne rimarrà soltanto uno.... :lol:
francesco
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da francesco »

Peccato.....

Allora voglio la cenere del mosaico !!!!!!
onecaress
Ultra member
Ultra member

Messaggio da onecaress »

ma come le altre opere verranno distrutte??
eh no eh!!
Daniemt, fra un po è il mio compleanno...mi regali il tuo disegno? :wink:

p.s. ma perchè qua si litiga sempre ultimamente?uff... datevi un bacino e fate la pacina,su!
22GrandJob
Master
Master

Messaggio da 22GrandJob »

Moon ha scritto:Dani, capisco il tuo stato d'animo, ma è bene che non si alimentino ulteriori botta-e-risposta.

Personalmente non ho apprezzato le valutazioni da "frescacce" e "cricetini", e vorrei solo dire una cosa alla GrandJob: convengo con te nel dire d'aver letto interventi non esattamente onorevoli in merito all'esito del contest, tuttavia son anche certa che ci sono persone, qui, che hanno manifestato il proprio pensiero non perché mosse da pura invidia nei confronti della vincitrice... a volte basta definirla "cocente delusione", senza dover necessariamente scomodare un peccato capitale.

Mi fermo qui.
Ma infatti ho ribadito che fortunatamente ci son stati partecipanti che hanno accettato (seppur presumo comprensibilmente delusi) la sconfitta e si son limitati a tenersi per sé certe considerazioni.
Francamente a leggere certi interventi in questo 3d mi son cadute davvero le braccia,perché certe illazioni (dal momento che nel regolamento la tecnica usata dalla vincitrice e da molti è perfettamente autorizzata,e non si può parlare di baro) erano dettate da qualcosa che ben oltre la "cocente delusione",visto che già dalle prime battute del concorso c'erano i vari nterventi "ah ma a fare click click son bravi tutti".
C'è un limite abbastanza notevole fra il sentirsi frustrati per il lavoro "perso" (anche se concordo con sonyp900, un'opera propria per l'artista non perde considerazione solo perché non arriva prima,ma qui c'è pure chi me la vuoe regalare,vedi te..) e la libera aggressione della serietà morale di una persona e di una giuria,i cui criteri di valutazione alla fin fine vanno a rivelarsi semplice gusto,e la decretazione della superiorità di un'opera sulle altre è solo il punto d'incontro fra le varie propensioni.
Perché allora non accanirsi (quello che vedo) su tutti coloro che hanno utilizzato elementi di PTA,fotogrammi di PJ,foto dei DM e così via?E' vero che è un concorso su di loro,ma sempre è utilizz di materiale già esistente,o no?
Se vogliamo fare questo folle j'accuse facciamolo contro il 90% delle opere allora,NON perché realizzate con la computer grafica,ma perché non del tutto "genuine",anche perché ad un certo punto la discussione s'è ingarbugliata,o probabilmente son io torda e non capisco: è per via dell'immagine sfruttata,del fatto che sia fatta al pc,da entrambe?Nell'ultima istanza allora il discorso si sposta proprio da "è un baro" a "click click non è arte",e allora mi pare sia un po' attingere a varie argomentazioni tanto per sproloquiare e gettare fango.

Non sono per il politically correct,difficilmente purtroppo riesco a trattenermi dallo scoccare frecciate pure pesanti (ma mai volgari,e ci tengo a precisarlo) nei confronti di chi assume certi atteggiamenti,ahimé sono un animale antisociale il più delle volte,e dico sempre struzzate (in Madame Bovary veritas).
Perdonatemi per i cinque minuti strappati dalla lettura di questo mio.

8)
precious7
Ultra member
Ultra member
Località: nel salotto,sul divano letto,a casa della elisa78...

Messaggio da precious7 »

22GrandJob ha scritto:Io invece lo trovo azzeccato,non per offendere,ma per sottolineare l'atteggiamento di chi da subito è stato lì a criticare le opere vincenti per quella che io personalmente trovo solo semplice invidia
sei tu la vincitrice per caso?? :roll: 8)
Rispondi

Torna a “Off-topic”