brava anche io li stò cercando speriamo bene. ciaooo. viva le fan!depechebarby ha scritto:Irene cos'è che ti sorprende tanto?
Lilian ci puoi contare che li seguo...sono già a caccia di informazioni sui biglietti...
Ma Dave sta per divorziare?
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- lilianlove
- Angel

- Devotion-and-Faith
- Master

- depechebarby
- Devoted

- precious7
- Ultra member

- Località: nel salotto,sul divano letto,a casa della elisa78...
beh bisogna ammetterlo..perchè negare l'evidenza????DarkDevotion ha scritto: E cmq a scavare nel passato...![]()
...mhmmm, mah mah mah....?????![]()
![]()
a quel tempo alan era un passo davanti a tutti..il confronto non regge..ecco un altro motivo x richiamare mr wilder..
ma avete notato il "particolare" dei (nei) jeans di dave??
- depechebarby
- Devoted

precious7 ha scritto:eheheh maniache assatanateeeee!DarkDevotion ha scritto: ma avete notato il "particolare" dei (nei) jeans di dave??[/color]![]()
![]()
cmq alan era bello, ma era una specie di secondo Dave...secondo me nei Depeche ormai non c'è spazio per tutti e due, sono troppo simili come portamento, fascino e capacità di attrarre sul palcoscenico...con una netta preferenza mia per il fascino oscuro di DAVE
- precious7
- Ultra member

depechebarby ha scritto:eheheh maniache assatanateeeee!precious7 ha scritto: ma avete notato il "particolare" dei (nei) jeans di dave??[/color]![]()
![]()
cmq alan era bello, ma era una specie di secondo Dave...secondo me nei Depeche ormai non c'è spazio per tutti e due, sono troppo simili come portamento, fascino e capacità di attrarre sul palcoscenico...con una netta preferenza mia per il fascino oscuro di DAVE
io lo spazio x alan lo trovo sempre..
- francesco
- Angel

- Contatta:
precious7 ha scritto:beh bisogna ammetterlo..perchè negare l'evidenza????DarkDevotion ha scritto: E cmq a scavare nel passato...![]()
![]()
a quel tempo alan era un passo davanti a tutti..il confronto non regge..ecco un altro motivo x richiamare mr wilder..
ma avete notato il "particolare" dei (nei) jeans di dave??![]()
Buongustaie ......
- Blackboard
- Devoted

E va bbbene...se proprio tutte fate la corsa per acchiapparvi Dave (e anche Alan...o my god, ma avete visto quanto è diventato ciccione?!
), vorrà dire che mi "accontenterò" di Martin.
Che volete, sono l'ultima arrivata...mi devo arrangiare come posso.
Non preoccupatevi, ve lo riporto tutto nuovo, con i boccoli alla Shirley Temple...la pancetta alla Homer Simpson gli cala sicuro!
Cacchio, ma allora Dave usa i calzini di spugna!!!
Che volete, sono l'ultima arrivata...mi devo arrangiare come posso.
Non preoccupatevi, ve lo riporto tutto nuovo, con i boccoli alla Shirley Temple...la pancetta alla Homer Simpson gli cala sicuro!
Cacchio, ma allora Dave usa i calzini di spugna!!!
- DarkDevotion
- Violator

- precious7
- Ultra member

DarkDevotion ha scritto:Blackboard ha scritto: Cacchio, ma allora Dave usa i calzini di spugna!!!
Sì, l'intero cassetto ha usato?!?!?!![]()
![]()
![]()
...confidiamo che sia tutta roba sua e che l'abbia conservata immutata negli anni!? Beata chi lo potrà (mai) confermare di persona...![]()
ecco perchè la tipica mossa del pacchetto nei concrti..
qualcosa dà fastidio..i calzini si spostano correndo..
- precious7
- Ultra member

COOOooosAAAaaa???Blackboard ha scritto: (e anche Alan...o my god, ma avete visto quanto è diventato ciccione?!)
postate una fotina che non ci credo!!!!
NNOOOOoooooo..alanuccio con la panza..
ma fletch deve contagiare tutti????ma porca vac....
beh ma pur di farlo tornare alla grande gli pago l'inscrizione in palestra!!!!
-
Nefertiti
francesco ha scritto:precious7 ha scritto:beh bisogna ammetterlo..perchè negare l'evidenza????DarkDevotion ha scritto: E cmq a scavare nel passato...![]()
![]()
ma avete notato il "particolare" dei (nei) jeans di dave??![]()
Buongustaie ......
Come non notare quel "particolare"???
Ultima modifica di Nefertiti il dom feb 26, 2006 11:19 am, modificato 1 volta in totale.
-
Nefertiti
- precious7
- Ultra member

Nefertiti ha scritto:ho visto foto risalenti al 2000. Qualche annetto è passato però è anche molto probabile che sia cambiato. Anche se non è importante. Ho letto da qualche parte in questo thread che ha un po' di pancetta come Fletch ma chissenefrega?
sarà che se la panza è come quella di fletch..c'è poco da star trnquilli..
al mare lo si può usare come boa..
o al posto della palla gigante del palco..
almeno torna nella banda