(OT) Sul corpo di Dave c'è spazio per...
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
-
bertoicemachine
- Ultra member

- easy.tiger
- Ultra member

onecaress ha scritto:Sul corpo di Dave c'è spazio per... il mio corpo!!
Buon giorno sono Dave , si parlava di me?
Bene bene ...volevo dare un paio di delucidazioni , in primis a questa confusione "faunesco-tattuatoria"
---ogni tatuaggio (tranne l'acquila [o falco, quello che è] ---
Allora vorei chiarire una volta per tutte...è una pitta che skitta !!! Tutti i possessori di simile Tatuaggio hanno la tessera Amadori !!
Pitta=Gallina ........ Sono disponibili ancora delle tessere , chi volesse ....
In secundis vedremo....
-
Irene
Re: (OT) Sul corpo di Dave c'è spazio per...
Rox ha scritto:Ok studiate bene questo corpo
......mmmmmmmmmmm......
Re: (OT) Sul corpo di Dave c'è spazio per...
OVVIAMENTE IL MIO NOME INTORNO AD UNA ROSA ROSSA!!!Rox ha scritto:Ok studiate bene questo corpo:
Come vedete c'è ancora posto per un altro tatuaggio...cosa vi immaginate che Dave si farebbe tatuare?......liberate la fantasia...
Qualcosa di bello sta accadendo dentro me, qualcosa di sensuale è pieno di fuoco e mistero..mi sento ipnotizzato, mi sento paralizzato...ho trovato il Paradiso!!!
- Sister of night78
- Ultra member

- Contatta:
- SHINE FOR ME
- Ultra member

Si so di averlo letto da qualche parte... forse il nome della sua rpima moglie o di Jack... cavoli non mi ricordo prorpio.....halo ha scritto:A proposito di tatuaggi...
Mi sembrava di aver visto su alcune vecchie foto che Dave, prima della croce sulla spalla sinistra, avesse un altro tatuaggio.
Mi sbaglio?
Sincermanete non sapevo nemmeno si fosse pentito dei suoi tatuaggi, credo si sia pentito di alcuni, ma dubito di tutti... tant'è che come ha fatto notare non so bene chi ne ha addirittura uno nuovo, quello che ha sull'avambraccio sinistro lo ha fatto dopo il periodo Devotional....
Forse Sariri hai capito male... si sarà pentito di alcuni tatuaggi, ma difficilmente chi ne fa tanti si pente di averli fatti tutti...
- Devotion-and-Faith
- Master

- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
Raffigura il simbolo dell'OM.
Piccola ricerchina: Il simbolo grafico che rappresenta tale sillaba in sanscrito è ugualmente considerato in tutta l’India come particolarmente sacro. E’ il simbolo della Totalità e, nello stesso tempo, dell’Unità assoluta (Non-dualità) che la trascende.
Ammazza, Salvo! Non riesco mica a leggere la scritta... l'immagine è troppo ridotta!salvodepeche ha scritto:http://i20.photobucket.com/albums/b209/ ... _Gahan.jpg
Buon per te che Fab non abbia fatto in tempo a vederla a grandezza naturale, sennò il lucchettone era garantito.
Non raffigura il Mandala?Moon ha scritto:Raffigura il simbolo dell'OM.
Piccola ricerchina: Il simbolo grafico che rappresenta tale sillaba in sanscrito è ugualmente considerato in tutta l’India come particolarmente sacro. E’ il simbolo della Totalità e, nello stesso tempo, dell’Unità assoluta (Non-dualità) che la trascende.
- Devotion-and-Faith
- Master