Si Irene, ma non è che mi metto le cuffie giganti da camera!! mi metto di quelle piccole piccole e devo dire che i primi tempi anche con un po' di dolorino...Irene ha scritto:scusa metti le cuffie nel casco?!?!? a me neanche ci stanno tutti i capelli tra un po'...
Motociclisti ma che ne capiscono!
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- condemnation76
- Master

-
Irene
immagino i dolorini...condemnation76 ha scritto:Si Irene, ma non è che mi metto le cuffie giganti da camera!! mi metto di quelle piccole piccole e devo dire che i primi tempi anche con un po' di dolorino...Irene ha scritto:scusa metti le cuffie nel casco?!?!? a me neanche ci stanno tutti i capelli tra un po'...
Che dire sicuramente i DM non rappresentano di certo le 2 ruote se devo essere sincero non mi sembra che neppure a loro interessino più di tanto, comunque adoro i DM quanto adoro la mia Suzuki gsx 1000 R a tal punto di avere il tutto e il meglio da entrambi..... sebbene che vederti sfrecciare a 300kh un Troy C. e bellissimo quanto vedere e sentire Dave G. e Martin G. a cantare live
effettivamente la nuova R1 è una bomba l'ho provata, come pure la R6, ma come ho detto le naked le preferisco, cmq la fz1 prima di prenderla aspetterò le varie recensioni, la fz6 è splendida ma spinge poco ai medi regimi. ero indeciso tra la z750 kawa e la fz6 ed ho scelto la seconda x un fattore puramente estetico (assomiglia molto alla brutale). quando va su di giri il motore è fantastico ma ripeto spinge poco ai medi regimi, cosa ke non succede con la z750 ke cmq ha una cilindrata maggiore.elisa78 ha scritto:Molto bella... L ho vista in anteprima al Salone del motociclo a Milano a novembre... roba da brividi pure lei....iamyou ha scritto:Sono un biker appassionato soprattutto di naked ed ho una yamaha fz6 da un annetto (ho avuto una monster prima). Sto pensando alla nuova fz1 x l'immediato futuro... è uscita la settimana scorsa... andrò a dare un'okkiatina.
Per non parlare della nuova R1.. quella tutta nera e con le pinze bremo in ottone (se non ricordo male)...![]()
![]()
Che signora ragazzi...
-
Irene
Irene come non si fa ad essere innamorate della BRUTALE... Mamma mia che moto spettacolo.... ooooohhhh un sogno...Irene ha scritto:la brutale, insieme alla buell, è la moto che in assoluto mi piace di più.... la prenderei solo per guardarla e coccolarla.... è troppo bella, ogni volta che la vedo rimango incollata... sono innamorata della brutale!!!iamyou ha scritto:(assomiglia molto alla brutale)
- Capilander88
- Ultra member

Se vuoi informazioni sulla kawa z750 sono a disposizione. Ce n'è una in famiglia...iamyou ha scritto:effettivamente la nuova R1 è una bomba l'ho provata, come pure la R6, ma come ho detto le naked le preferisco, cmq la fz1 prima di prenderla aspetterò le varie recensioni, la fz6 è splendida ma spinge poco ai medi regimi. ero indeciso tra la z750 kawa e la fz6 ed ho scelto la seconda x un fattore puramente estetico (assomiglia molto alla brutale). quando va su di giri il motore è fantastico ma ripeto spinge poco ai medi regimi, cosa ke non succede con la z750 ke cmq ha una cilindrata maggiore.elisa78 ha scritto:Molto bella... L ho vista in anteprima al Salone del motociclo a Milano a novembre... roba da brividi pure lei....iamyou ha scritto:Sono un biker appassionato soprattutto di naked ed ho una yamaha fz6 da un annetto (ho avuto una monster prima). Sto pensando alla nuova fz1 x l'immediato futuro... è uscita la settimana scorsa... andrò a dare un'okkiatina.
Per non parlare della nuova R1.. quella tutta nera e con le pinze bremo in ottone (se non ricordo male)...![]()
![]()
Che signora ragazzi...
non è detto che un motociclista sia anche un metallaro.l'abito non fa il monaco! io ho una sv1000s e ascolto dai depeche ai tool, dagli alice in chains ai led zeppelin. la musica è meglio ascoltarla in macchina, soprattutto durante viaggi lunghi i dm sono il massimo, in sella è più divertente il sound del proprio motore.
ok x un forum MMD motodepechemode
ok x un forum MMD motodepechemode
SE devo dire la mia io ho iniziato con un garelli vip4 alle splendida età di 14 anni ora all'altrettanto splendida età di 39 anni posso dire che ho sbattutto via un sacco di soldi nelle moto, anche se definire buttare dei soldi nelle moto e sbagliatissimo, diciamo che comunque influenzano non poco il bilancio posso dire per la mia esperienza che la fascia motociclista e peggiorata, oltre al traffico sulle strade, troppa gente esaltata dalla televisione e dai pilotoni infatti ogni domenica poi si legge il bollettino di guerra e si contano i deceduti. le moto attuali viaggiano d'avvero forte e l'imprevisto e l'i dietro l'angolo che ci aspetta, se rivedo il mio passato posso ritenermi fortunato in più di una circostanza mi è andata di lusso molto di lusso adesso col tempo subentra la saggezza e la voglia di rivedere live i DM per cui meglio 5 minuti dopo ma sani.... se posso esprimere un mio giudizio posso dire che la yamaha commercialmente si rivende bene meno la kawa la brutale potrebbe essere bella da vedere ma poi un peso da mantenere e rivendere in futuro, infondo questo aspetto non è da sottovalutare perche col tempo e le novità siamo sempre alla ricerca di cose nuove e le nostre preferite poi tendono a stancarci per cui bisogna tutelarci anche per un futuro, la moster oramai la scarterei troppo lenta tanta coppia però se dovrei comprare io adesso una naked ripiegerei sulla vecchi ma sempre bella hornet magari anche usata, ma di buon valore sempre nel tempo. Un saluto a tutti i motociclisti , e mi raccomando alla domenica ..... casco allacciato luci accese , e tanta prudenza per noi e per gli altri!!!!! al massimo ci vediamo tutti a Misano ho al Mugello se proprio vogliamo suonarcele per d'avvero.....