guarda ti capisco benissimo, anche a me piace, sopratutto fuxia che è uno spettacolo.... magari opta per la baby speed.... anche se non cambia moltissimo... il 600 dark a me piace tantissimo.. poi vabbè, ci sarebbe l's2r, quella si che merita, però la ducati ti costa di manutenzione e l's2r costa già di suo. però quanto è bella...elisa78 ha scritto:Lo so Irene... pure io pensavo di prendermi un bel monsterino 600 con doppi dischi.. ma quando ho visto la Speed mi sono innamorata di lei... ohhhhh com è bella... stavo morendo al salone del motociclo, non ti dico....Irene ha scritto:come prima moto è un po' impegnativa sia per le dimensioni (non è proprio un fruscello) sia per la cilindrata, io opterei per qualcosa di più facile come prima scelta, magari un monster 600 anche se è un po' nervosetta, almeno per un annetto per prenderci la mano... dopodichè... qualsiasi motoelisa78 ha scritto:Speed Triple
Cmq è ancora tutto in fase di visione... poi ti dirò..
Motociclisti ma che ne capiscono!
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
-
Irene
Re: Motociclisti ma che ne capiscono!
- worldfullofnothing
- Angel

ahhhhhhh..ecco, emiliano.iamyou ha scritto:Sono un biker appassionato soprattutto di naked
ho capito finalmente perché scrivi tanto con la k
tornando in topic, centauri e depeche li vedo come binari abbastanza paralleli, ma io non sono tra questi e non si può certo generalizzare..anche di bikers ce ne sono di tanti tipi
Re: Motociclisti ma che ne capiscono!
La Speed rigorosamente bianca... troppo bella e appariscente....Irene ha scritto: guarda ti capisco benissimo, anche a me piace, sopratutto fuxia che è uno spettacolo.... magari opta per la baby speed.... anche se non cambia moltissimo... il 600 dark a me piace tantissimo.. poi vabbè, ci sarebbe l's2r, quella si che merita, però la ducati ti costa di manutenzione e l's2r costa già di suo. però quanto è bella...
S2R si bella... allora perchè non passiamo subito alla S4R? Eh!?!?!
Mi sa che poi opterò per il monsterino per i primi tempi... e poi passo alla Speed...
Molto bella... L ho vista in anteprima al Salone del motociclo a Milano a novembre... roba da brividi pure lei....iamyou ha scritto:Sono un biker appassionato soprattutto di naked ed ho una yamaha fz6 da un annetto (ho avuto una monster prima). Sto pensando alla nuova fz1 x l'immediato futuro... è uscita la settimana scorsa... andrò a dare un'okkiatina.
Per non parlare della nuova R1.. quella tutta nera e con le pinze bremo in ottone (se non ricordo male)...
- Capilander88
- Ultra member

Beh... Un po' difficile che usino l'ottone sulle moto...elisa78 ha scritto:Per non parlare della nuova R1.. quella tutta nera e con le pinze bremo in ottone (se non ricordo male)...![]()
![]()
Che signora ragazzi...
Comunque una pinza Brembo (non radiale, ci mancherebbe) ce l'ho anch'io sulla mia FANTASTICA Husqvarna. Per non parlare della forcella a steli rovesciati. Haga e la sua R1 mi fanno un baffo!
Scusate ma dove stà scritto che un devotissimo non posssa apprezzare
anche il metal.....pure quello più furioso (vedi black-metal finlandese...
....mitici Burzum
)?
Sono un devoto dal 1988 ma amo alla follia anche il metal; ho più
di 700 cd (tutti originali) di metal, punk, hard, trash, speed ecc...
e mi è dispiaciuto leggere di METALLACCIO!!!!!!!!!
Senza rancore....
Ciao.
....mitici Burzum
Senza rancore....
Ciao.
Ecco........come volevasi dimostrare..........Bea ha scritto:BURZUM??![]()
![]()
![]()
senza nessuna offesa ma che cavolo di nomi si danno in finlandia??
ahahahah
burzum..è assurdo
Ehi ragazzi, aprite gli occhi, non fossilizzatevi solo sui DM, fate vita
sociale, apritevi ad altre realtà....c'è tanta roba là fuori............
- condemnation76
- Master

-
Irene
condemnation76 ha scritto:Io ti posso dire che spesso quando sono a bordo del mio Ducati Monster900 ho le cuffie e i depeche a tutto volume...l'unico problema è che le canzoni mi gasano così tanto che non mi rendo conto della velocità...![]()
non ho capito a chi ti riferisci... comunque ti straquoto!kyuss19 ha scritto:Scusate ma dove stà scritto che un devotissimo non posssa apprezzare
....mitici Burzum)?
Senza rancore....
Ciao.
Anche io ero/sono un Metallaro... eppure i DM mi fanno inpazzire!
Riguardo il mio bolide... che ora non c'è più!
era un Ciao primo modello dotato di maniglie dei freni di acciaio e marmittino incorporato!
Purtroppo non ho una moto! anche se mi piacciono molto!