Concerto del 18/02: Che ne dite?

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

recoil
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da recoil »

whiterose ha scritto: esatto, l'importante è che canti bene, ed è proprio per questo forse che ha letto tutto, proprio per dare il meglio, no?
nel tour di Counterfeit 2, o per lo meno a Milano, aveva un foglio proprio davanti al naso, e nell'intervista del dvd di Loverman dice che soffre di 'attacchi di panico', inteso sul palco. Se hai la sicurezza sulla memoria, a volte forse, puoi tranquillizarti e rendere di più.
Inoltre anche nelle piano sessions invita scherzosamente il pubblico a suggerirgli le parole

se ci lamentiamo anche della loro memoria, allora è proprio finita!
non me ne lamento, l'ho trovato insolito. Dave non l'ho visto leggere suggeritori ad esempio
nel concerto dell'Alcatraz aveva il foglietto davanti, l'avevo notato anche in quel caso. non ricordo se per canzoni sue o se per le cover però
whiterose
Angel
Angel

Messaggio da whiterose »

scusami sin synth, d'accordo con ciò che mi dici, ma per cortesia la storia dell'età sta cominciando seriamente a stancarmi

sarebbe ora di finirla con le critiche dello stile 'tu sei', 'tu hai', 'quelli che', 'voi', 'noi'
non si arriva da nessuna parte, le persone sono tutte diverse, almeno si spera, faremmo meglio a basarci su ciò che scriviamo/diciamo piuttosto che su quello 'che siamo' o che si suppone che siamo

recoil, tutto a posto, però io non credo affatto che sia insolito, è così e l'importante è il risultato

:wink:
salvodepeche
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da salvodepeche »

The Persuaders ha scritto:Ho capito che se anche sul palco mettono 4 bozzi impagliati ...
sono grandi
Siete tutti fortunati , i gorillaz hanno fatto vedere che con gli ologrammi siamo piu che pronti !!! :lol: :lol:
Hai detto bene caro persuasivo: "SIETE FORTUNATI", con questa frase in puro italiano hai fatto capire agli altri (perchè per me era evidentissimo) che tu stai ai depeche mode come io sto a Gigi D'Alessio.
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

francesco ha scritto:Per la rubrica " chi sborra di +" i Bloc Party li ho visti al Transilvania (MI)
prima data Italiana..dal Palco..e di mediocre ho visto solo le bare e i pipistrelli del Locale...
al Transilvania fecero un buon concerto, sicuramente migliore di quello tenuto al Velvet. Ma dopo quello che avevo letto su di loro, e dopo l'esaltazione che m'aveva preso dopo l'ascolto del loro debutto, mi aspettavo molto, ma molto di più. Non per fare lo sborone (con una sola erre), ma credo che se gli stessi Bloc Party leggessero l'assurdo paragone del ciarlatano si farebbero una bella risata. :wink:
The Persuaders
Master
Master

Messaggio da The Persuaders »

Freestate ha scritto:
francesco ha scritto:Per la rubrica " chi sborra di +" i Bloc Party li ho visti al Transilvania (MI)
prima data Italiana..dal Palco..e di mediocre ho visto solo le bare e i pipistrelli del Locale...
al Transilvania fecero un buon concerto, sicuramente migliore di quello tenuto al Velvet. Ma dopo quello che avevo letto su di loro, e dopo l'esaltazione che m'aveva preso dopo l'ascolto del loro debutto, mi aspettavo molto, ma molto di più. Non per fare lo sborone (con una sola erre), ma credo che se gli stessi Bloc Party leggessero l'assurdo paragone del ciarlatano si farebbero una bella risata. :wink:
il paragone era sull'emozione e non su tutto il resto ma se il discorso ogni volta e spostato a tuo piacimento su binari adatti al terreno della polemica,allora ok ... ciarlapiano
The Persuaders
Master
Master

Messaggio da The Persuaders »

Scusate ma a me la "fede" non mi rende nè cieco nè sordo.
Sauzer

Messaggio da Sauzer »

salvodepeche ha scritto: Hai detto bene caro persuasivo: "SIETE FORTUNATI", con questa frase in puro italiano hai fatto capire agli altri (perchè per me era evidentissimo) che tu stai ai depeche mode come io sto a Gigi D'Alessio.

UHAUAHUAHAUHAUHAUAHAUHAUHAUA
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

The Persuaders ha scritto:Scusate ma a me la "fede" non mi rende nè cieco nè sordo.
nemmeno a me succede, anche per motivi anagrafici oltre che per altro, ma non c'è solo il bianco ed il nero.
E al cuore non si comanda. Come scritto tempo fa da qualcuno su 013:

Il cuore ha le sue ragioni, che la ragione non ha.
Sauzer

Messaggio da Sauzer »

Mi permetto di cercare di fare un po' di "ordine" nelle discussioni che sono seguite.

E' assodato che ogni piacere è soggettivo. Chi ama i Depeche Mode lo fa accettandone automaticamente pregi e difetti. Sono cosciente anche io che un gruppo di questo livello che "legge" i testi non ci fa proprio una grande figura... ma di rimando preferisco così. Se il cantante non si sente "sicuro" meglio che legga piuttosto che una continua raffica di gaffes. Comunque ci ripropongano i loro successi, sono le emozioni che ci danno quello che conta.

Orbene tutto si può dire... ma come avevo scritto anche in un altro post, ogni evento sarà bellissimo per qualcuno e deludente per qualcun altro. Questo vale per ogni aspetto della vita.

Quello che sinceramente non mi piace (opinabilissimo) è il cercare a tutti i costi di avvelenare uno stato di euforia, di entusiamo che in ogni caso TUTTI aspettavamo da 4 anni.

D'accordo quindi che si dica cosa è piaciuto di più e cosa di meno... meno d'accordo se si cerca di far prevaricare le proprie idee, in un senso o nell'altro... qui finisce il confronto e nasce il mero fanatismo. Mi sento di dire che ciò non gioverebbe a nessuno...

Un abbraccio a tutti.

//Luigi

Ultima modifica di Sauzer il dom feb 26, 2006 4:30 pm, modificato 1 volta in totale.
sister of night#
Devoted
Devoted
Contatta:

Messaggio da sister of night# »

Bambini ora basta tutti in silenzio,in fila per due,freestate e the persuaders prendetevi la mano....si torna in classe!!! solo se fate i bravi vi riporto in gita a roma il 17 luglio!!
Bea
Devoted
Devoted

Messaggio da Bea »

sister of night# ha scritto:Bambini ora basta tutti in silenzio,in fila per due,freestate e the persuaders prendetevi la mano....si torna in classe!!! solo se fate i bravi vi riporto in gita a roma il 17 luglio!!
:D
Sauzer

Messaggio da Sauzer »

sister of night# ha scritto:Bambini ora basta tutti in silenzio,in fila per due,freestate e the persuaders prendetevi la mano....si torna in classe!!! solo se fate i bravi vi riporto in gita a roma il 17 luglio!!
BACIAMI DONNA! :lol: :lol: :lol: :lol:
sister of night#
Devoted
Devoted
Contatta:

Messaggio da sister of night# »

Sauzer ti bacchetto eh?? non si molesta la maestra,nell'angolo immediatamente e domani 100 paginette di Demaged People in stampatello e 100 in corsivo!!! :twisted:
Sauzer

Messaggio da Sauzer »

sister of night# ha scritto:Sauzer ti bacchetto eh?? non si molesta la maestra,nell'angolo immediatamente e domani 100 paginette di Demaged People in stampatello e 100 in corsivo!!! :twisted:
BaBBene Mammina :cry: :cry: :cry:
lule7
Ultra member
Ultra member

Messaggio da lule7 »

E' STATO UNO SPETTACOLO FANTASTICO..INDIMENTICABILE..DEVO RINGRAZIARE CHI MI HA DATO L' OPPORTUNITA' DI ESSERE DAVANTI AL PALCO A GODERMI UNA MAGNIFICA ESIBIZIONE. UNO DEI MOMENTO PIU' BELLI? TUTTI QUEI PALLONCINI ROSSI CHE VENIVANO FRENETICAMENTE SVENTOLATI IN ARIA......
Rispondi