Certamente che ci incontreremo a Locarno.... ci sarà un folto gruppo di ragazzi di 013...Capilander88 ha scritto: A Locarno DEVO conoscervi!!!
Quale CANZONE non può mancare all'Olimpico?
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
l'inizio con tuoni e lampi modello temporale era spettacolare e rimasi stupito quando attaccarono con Higher Love dato che pensavo non la eseguissero durante quel tour....internet all'epoca quasi non sapevo cosa fosse......voglio riprovare quelle immense emozioni!violated73 ha scritto:Che ricordi... Bellissima, l'apertura con loro dietro il"sipario" e le ombre giganti riflesse da dietro.depeche74 ha scritto:non so cosa darei per poter riascoltare la splendida Higher Love che ho avuto la fortuna di ascoltare solo nel live 93 a Milano! sarà molto difficile...comunque impazzirei anche nel risentire il capolavoro Stripped!
Higher Love e Stripped please!!!
E' dura trovarne una sola ma HIGHER LOVE andrebbe bene.
In alternativa STRANGELOVE.
Quoto!depeche74 ha scritto:l'inizio con tuoni e lampi modello temporale era spettacolare e rimasi stupito quando attaccarono con Higher Love dato che pensavo non la eseguissero durante quel tour....internet all'epoca quasi non sapevo cosa fosse......voglio riprovare quelle immense emozioni!violated73 ha scritto:Che ricordi... Bellissima, l'apertura con loro dietro il"sipario" e le ombre giganti riflesse da dietro.depeche74 ha scritto:non so cosa darei per poter riascoltare la splendida Higher Love che ho avuto la fortuna di ascoltare solo nel live 93 a Milano! sarà molto difficile...comunque impazzirei anche nel risentire il capolavoro Stripped!
E' dura trovarne una sola ma HIGHER LOVE andrebbe bene.
In alternativa STRANGELOVE.
Sarebbe fantastico!
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
Ecco come vorrei la scaletta di Roma:
1)A pain that i'm used to
2)Suffer Well
3)Policy of thruth
4)Strangelove
5)Black Celebration
6)Dream on
7)In your room
8)I want you now
9)The thing you said
10)Lilian
11)Nothing's Impossible
12)The Sinner in me
13)I feel You
14)Walking in my shoes
15)Everything counts
16)Personal jesus
17)Photographic
18)Somebody
19)Precious
20)Stripped
21)Newborn
22)Never let me down again
2)Suffer Well
3)Policy of thruth
4)Strangelove
5)Black Celebration
6)Dream on
7)In your room
8)I want you now
9)The thing you said
10)Lilian
11)Nothing's Impossible
12)The Sinner in me
13)I feel You
14)Walking in my shoes
15)Everything counts
16)Personal jesus
17)Photographic
18)Somebody
19)Precious
20)Stripped
21)Newborn
Molto Bella!! però io al posto della 21 metterei Free!salvodepeche ha scritto:Ecco come vorrei la scaletta di Roma:
2)Suffer Well
3)Policy of thruth
4)Strangelove
5)Black Celebration
6)Dream on
7)In your room
8)I want you now
9)The thing you said
10)Lilian
11)Nothing's Impossible
12)The Sinner in me
13)I feel You
14)Walking in my shoes
15)Everything counts
16)Personal jesus
17)Photographic
18)Somebody
19)Precious
20)Stripped
21)Newborn
- Myheart_itsings4Dave
- Master

- Contatta:
Sono stata al concerto di milano il 18 febbraio e le canzoni che hanno fatto sono quasi tutte tra le mie preferite. Ho inoltre apprezzato il fatto che abbiano suonato parecchi pezzi del nuovo album.
Peròòòòòò mi sarebbe piaciuto sentire anche Lilian (e non l'hanno fatta) quindi spero che la cantino a Roma.
Tra le vecchie canzoni invece mi piacerebbe sentire live it's no good, a question of lust, stripped mmm...ce ne sarebbero troppe!!! non basterebbe sicuramente un concerto
Peròòòòòò mi sarebbe piaciuto sentire anche Lilian (e non l'hanno fatta) quindi spero che la cantino a Roma.
Tra le vecchie canzoni invece mi piacerebbe sentire live it's no good, a question of lust, stripped mmm...ce ne sarebbero troppe!!! non basterebbe sicuramente un concerto
Al posto di I feel ypu ci metterei RUSH... giusto per cambiare un pò...salvodepeche ha scritto:Ecco come vorrei la scaletta di Roma:
2)Suffer Well
3)Policy of thruth
4)Strangelove
5)Black Celebration
6)Dream on
7)In your room
8)I want you now
9)The thing you said
10)Lilian
11)Nothing's Impossible
12)The Sinner in me
13)I feel You
14)Walking in my shoes
15)Everything counts
16)Personal jesus
17)Photographic
18)Somebody
19)Precious
20)Stripped
21)Newborn
Non bisognerebbe mai eliminare dalla scaletta personal Jesus,enjoy the silence, i feel you e never let me down again; perchè dovrebbero cambiare proprio per quello che potrebbe essere il mio primo concerto dei depeche? Capisco che chi li abbia già visti parecchie volte voglia ascoltare qualcosa di nuovo, però capite chi non li ha mai visti dal vivo e non vorrebbe perdersi i classici dei dm.
A parte le prime quattro mi piacerebbe sentire mercy in you e world full of nothing.
A parte le prime quattro mi piacerebbe sentire mercy in you e world full of nothing.
Scusami Nicole ma è solo un mio parere...Nicole86 ha scritto:Non bisognerebbe mai eliminare dalla scaletta personal Jesus,enjoy the silence, i feel you e never let me down again; perchè dovrebbero cambiare proprio per quello che potrebbe essere il mio primo concerto dei depeche? Capisco che chi li abbia già visti parecchie volte voglia ascoltare qualcosa di nuovo, però capite chi non li ha mai visti dal vivo e non vorrebbe perdersi i classici dei dm.
E' causato come dici tu dal fatto che io li ho già visti live e vorrei tanto sentire una canzone che non ho mai sentito...
Cmq I feel you è bellissima... era l unica che avrei SACRIFICATO tra le altre...
- NeverLetMeDownAgain
- Ultra member