Zero socializzazione con altri fans dei DM: colpa di chi?

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

precious7
Ultra member
Ultra member
Località: nel salotto,sul divano letto,a casa della elisa78...

Messaggio da precious7 »

martinlgore ha scritto:invece a me è dispiaciuto un sacco non aver potuto conoscere nessuno del forum, la cosa che mi rammarica molto è che potevo finalmente conoscere sister of night78 , la mia sorellina Alyadm,lo zio dave, franz schubert, bertoicemachine, irene, precious7, syd, salvo, alexandra e tanti altri e chiedo scusa se non li ho citati.......come sono giù per questo!!!! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

cavolo è dispiaciuto anche a me mrs gore!!!però avremo altre occasioni..non disperare!!!
io ed elisa78 abbiamo provato ad indovinare chi potessi essere al forum perchè da dove eravamo noi il b16 si vedeva benissimo..

rimarremo nel mistero fino a roma!!!

baci cara..
:wink:
Alya_DM
Angel
Angel

Messaggio da Alya_DM »

ziodave ha scritto:l'altra sera per esempio sono entrato in chat...presenti 11 persone...ho scritto Ciao,ho aspettato circa 5 minuti ma nessuno m'ha cagato minimamente...troppo indaffarati a parlare di tette e culi :lol:
Scusami se mi intrometto, ma ero anche io in chat nella sera "incriminata"...

Proprio perchè eravamo in tanti e c'era parecchia confusione tra gente che entrava e usciva, probabilmente non ci siamo accorti della tua entrata...ma sapessi quante volte è successo a me!!!

Non è che tutti stiano lì attenti a guardare chi entra o esce, magari si è presi nella conversazione, è del tutto involontario!

Quanto all'argomento della conversazione, scusa ma nel pozzo vorresti fare discorsi impegnati??? E' capitato il momento del cazzeggio, non ci vedo proprio niente di male!!!

Ti assicuro che siamo in grado di affrontare anche argomenti più "profondi" ma magari in altra sede!!! :wink:

(cmq la prox volta ti faccio un salutone dedicato: CIAOZIODAVEEEEEEEEE :wink: :wink: )
Alya_DM
Angel
Angel

Messaggio da Alya_DM »

Syd ha scritto:
Mitica Sisterina, ma mitiche anche la dolcissima Mony, l'esaurita Alya e la simpaticissima Elisa.
Cavolo quanto mi mancano tutte queste persone (+ "semu pessi fans bluc").
:cry:
Mò pure esaurita!!!!! :shock:
Vabbè và, mi sa che non hai tutti i torti.....sabato ero davvero fuori di testa!!!
E pensa che nella vita di tutti i giorni sono anche.....PEGGIO!!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:
ziodave
Angel
Angel

Messaggio da ziodave »

[quote="Alya_DM(cmq la prox volta ti faccio un salutone dedicato: CIAOZIODAVEEEEEEEEE :wink: :wink: )[/quote]

...non penso vi sarà una prossima volta....
Alya_DM
Angel
Angel

Messaggio da Alya_DM »

ziodave ha scritto:[quote="Alya_DM(cmq la prox volta ti faccio un salutone dedicato: CIAOZIODAVEEEEEEEEE :wink: :wink: )

...non penso vi sarà una prossima volta....[/quote]

bè la chiusura da parte tua mi pare evidente e di certo non insisto.
as you like.
worldfullofnothing
Angel
Angel

Re: Zero socializzazione con altri fans dei DM: colpa di chi

Messaggio da worldfullofnothing »

strangelove74 ha scritto:a me hai scritto un mp per la coreografia... e io ho risposto ringraziando ... quindi... nn sono io 8)
Anche io anche io uguale!! Mi pareva uno spamming (nel senso dello scrivere lo stesso messaggio a chiunque..) ma era sicuramente fatto con le migliori intenzioni ;)

Per il resto, come ho scritto qualche tempo fa, ho molto rallentato la mia vita "virtuale" e pur gestendo dal 2003 una piccola community di triviati non partecipo praticamente più alla chat neppure tra di loro pur continuando a seguire la parte tecnica e di staff. Le chat (frequentate dai tempi di napster) mi hanno dato molto in termini di amicizia, ma se devo fare un bilancio mi hanno tolto molto nella vita e nei rapporti "reali". Poi la vita stessa è fatta di priorità, e col tempo anche questa cambiano, che si desideri o meno.

Con alcune persone di 013 penso di aver instaurato un rapporto di stima se non proprio di simpatia in questi mesi di frequentazione, con altri mi sono già scontrato, con tantissimi non ho magari neppure interloquito, e magari sarò riuscito lo stesso a infastidire con quanto postato..e nessuno conosco (no, a dire il vero almeno 1 c'è ;)) personalmente anche se lo farei volentieri e aspetto la prossima occasione per rifarmi della fretta che avevo a Milano.

Ma in ogni caso, se mi è capitato di declinare gli inviti a contatti via msn è perché al lavoro non posso utilizzarlo (e mi sfogo qui, eh eh) e a casa non ho praticamente molte possibilità per farlo...

Avrei bisogno di un Mister Jinx (Ziomartin e gli appassionati di MM mi capiranno) che mi desse quello che sta diventando il bene più prezioso: il tempo, che neppure a me basta mai e mi ha portato a rimanere sempre indietro con quello che mi piace, o almeno a razionare quello da dedicare ai miei vari interessi.

Il condividere una passione con tanta gente, coetanea o meno, è però una bellissima cosa alla quale non vorrei mai rinunciare.

A volte basta poco per sentirsi bene..anche il sapere che qualcuno si riconosce nelle stesse frasi di canzoni a cui sto pensando.
ziodave
Angel
Angel

Messaggio da ziodave »

[quote="worldfullofnothingAvrei bisogno di un Mister Jinx (Ziomartin e gli appassionati di MM mi capiranno) .[/quote]

8)
il BVZM...
ho tutta la collezione....
per time zero ti quoto...ma occhio ai vestiti :)
francesco
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da francesco »

:roll:
worldfullofnothing
Angel
Angel

Messaggio da worldfullofnothing »

ziodave ha scritto:il BVZM...
ho tutta la collezione....
per time zero ti quoto...ma occhio ai vestiti :)
Anche io ho tutto di Mulder e Scully ;)

Immagine
Klaus
Master
Master

Messaggio da Klaus »

worldfullofnothing ha scritto:Anche io ho tutto di Mulder e Scully ;)
Anche il portachiavi/ciondolo/o-come-vuoi-chiamarlo dell'Apollo 11?
condemnation76
Master
Master

Messaggio da condemnation76 »

The Persuaders ha scritto: Sta storia mi sembra tanto come quella del tipo che fa na puzzetta e poi è il primo a dire: umh che puzza, chi ... :lol: :lol: :lol:
Se tu mi conoscessi sapresti che io di puzzette ne faccio veramente tante, e non solo di quelle silenziose, anche belle roboanti, ma non cerco di nasconderle, anzi, mi piace condividerle con le persone care che ho vicino, amici, parenti.... :lol: :lol:
Klaus
Master
Master

Messaggio da Klaus »

condemnation76 ha scritto:
The Persuaders ha scritto: Sta storia mi sembra tanto come quella del tipo che fa na puzzetta e poi è il primo a dire: umh che puzza, chi ... :lol: :lol: :lol:
Se tu mi conoscessi sapresti che io di puzzette ne faccio veramente tante, e non solo di quelle silenziose, anche belle roboanti, ma non cerco di nasconderle, anzi, mi piace condividerle con le persone care che ho vicino, amici, parenti.... :lol: :lol:
Ammazzate, oh!
:?
Ma condividitele da solo!!!
:?
(ecco cos'era quell'odorino al concerto...)
:P
kibiusa
Ultra member
Ultra member

Messaggio da kibiusa »

io sono una che socializza parecchio... in linea di massima sono una fiduciosa nel prossimo, spero di esser stata simpatica e cordiale con le persone di 013 con le quali ho avuto occasione di contatti... con chi non ho avuto occasione, ancora, di conoscrere, seppur solo sul forum, spero che ciò possa accadere presto :wink:
la ceci
Angel
Angel

Messaggio da la ceci »

ho riconosciuto al concerto del 19 qualche forumista, perchè avevo letto negli OT la discussione su come ci saremmo vestiti e ho notato alcuni particolari che mi hanno fatto accendere la lampadina.."ah ma lei allora è....!"

un altro ragazzo che mi vide con i palloncini verdi mi chiese di che forum facevo parte, risposi 013 e lui disse solo: "ah..." e non mi ha più parlato...

mentre ero in fila in attesa che aprissero i cancelli ho conosciuto 2 fratelli di milano (paola e nando mitici!!) pazzi per i Dm ai miei livelli. ho guadagnato 2 amici, per non parlare di tutte le altre persone con cui magari si sono scambiati anche solo cenni di assenso, due chiacchiere, una risata...

sono anche io una ottimista della vita, come ha scritto Kibiusa, e se c'è la possibilità di avvicinare-avvicinarsi alle persone io sono la prima, conscia del fatto che molto spesso ciò può provocare solo porte in faccia.

quindi, klaus, già il fatto che tu abbia aperto questa discussione è un punto a tuo favore, di fan dei Dm mi pare che qui ce ne sia una magnifica valanga, dalla quale pure io amerei farmi travolgere!!

non sono un'assidua scrittrice sul forum (complessi di inferiorità? :oops: boh!! a volte mi spmbra di scrivere solo stupidaggini ihihi) ma il tempo speso a rispondere, seppur sporadicamente, su 013 è tempo speso bene.

spero di conoscere molti di voi a Roma (TO permettendo....) perchè siete mitici!

W i Depecheeeeeeeeeeeeeeeee
precious7
Ultra member
Ultra member
Località: nel salotto,sul divano letto,a casa della elisa78...

Messaggio da precious7 »

la ceci ha scritto:
un altro ragazzo che mi vide con i palloncini verdi mi chiese di che forum facevo parte, risposi 013 e lui disse solo: "ah..." e non mi ha più parlato...
:? :? dubbio amletico.. :? :?
Rispondi

Torna a “Discussioni”