Concerto del 18/02: Che ne dite?
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- sister of night#
- Devoted

- Contatta:
viva il roccone nazionale!Sauzer ha scritto: Ma che fai mi remi contro??? (O sarebbe più opportuno dire dentro?)
eh eh mi sa che ti faccio il commento alla galeazzi...MITTICCO!!!
sister, se vuoi ti passo l'influenza, sai è un virus veramente simpatico! sa a memoria tutte le canzoni dei depeche, e lo puoi impostare anche in modalità Stereo Sorround.
vedrai come ti ripigli!
riciaaaaa an toc'h feit!
- sister of night#
- Devoted

- Contatta:
per riprendermi sto guardando 101 con le cuffie da dj con il sorround nel cervello....sono a buon punto che dici???santa man ha scritto:viva il roccone nazionale!Sauzer ha scritto: Ma che fai mi remi contro??? (O sarebbe più opportuno dire dentro?)
eh eh mi sa che ti faccio il commento alla galeazzi...MITTICCO!!!![]()
sister, se vuoi ti passo l'influenza, sai è un virus veramente simpatico! sa a memoria tutte le canzoni dei depeche, e lo puoi impostare anche in modalità Stereo Sorround.
vedrai come ti ripigli!![]()
riciaaaaa an toc'h feit!
-
Sauzer
- sister of night#
- Devoted

- Contatta:
- The Persuaders
- Master

- sister of night#
- Devoted

- Contatta:
nel concerto di Parigi di ieri sera, nella bellissima Somebody, al posto di strings dice 'chains' e quindi al posto di chains dice qualcosa tipo 'thains'.recoil ha scritto:si Martin un pochino diverso dal solito. però Shake the disease l'ha cantata tutta con il suggeritore, continuava a guardare per terra davanti a se nei momenti di pausa prima di cantare la strofa seguente. mi è parso strano, perché non gli è servito una volta, ma praticamente tutte le volte. solo in quella canzone però
gli mancherà semplicemente un po' di memoria, oppure è troppo emozionato
poi ripaga tutti però con un 'oooohh' favoloso!!! da brivido
- sister of night#
- Devoted

- Contatta:
whiterose ha scritto:nel concerto di Parigi di ieri sera, nella bellissima Somebody, al posto di strings dice 'chains' e quindi al posto di chains dice qualcosa tipo 'thains'.recoil ha scritto:si Martin un pochino diverso dal solito. però Shake the disease l'ha cantata tutta con il suggeritore, continuava a guardare per terra davanti a se nei momenti di pausa prima di cantare la strofa seguente. mi è parso strano, perché non gli è servito una volta, ma praticamente tutte le volte. solo in quella canzone però
ma quanto t'invidio???
è tutto il pomeriggio che guardo tutti i dvd ora sono
giusto giusto
a parigi con exciter che trip
sono in palla forse è giunta l'ora di spegnere!!!!
Ultima modifica di sister of night# il ven feb 24, 2006 7:29 pm, modificato 1 volta in totale.
- sister of night#
- Devoted

- Contatta:
la cosa strana è che le ha pure scritte luiwhiterose ha scritto:nel concerto di Parigi di ieri sera, nella bellissima Somebody, al posto di strings dice 'chains' e quindi al posto di chains dice qualcosa tipo 'thains'.
come fa a non ricordasi le parole??
con Shake è stato tremendo, l'ha letta tutta... capisco una parola, ma non sapere tutto quanto.
l'importante è che canti bene cmq
esatto, l'importante è che canti bene, ed è proprio per questo forse che ha letto tutto, proprio per dare il meglio, no?recoil ha scritto:la cosa strana è che le ha pure scritte lui
come fa a non ricordasi le parole??
con Shake è stato tremendo, l'ha letta tutta... capisco una parola, ma non sapere tutto quanto.
l'importante è che canti bene cmq
nel tour di Counterfeit 2, o per lo meno a Milano, aveva un foglio proprio davanti al naso, e nell'intervista del dvd di Loverman dice che soffre di 'attacchi di panico', inteso sul palco. Se hai la sicurezza sulla memoria, a volte forse, puoi tranquillizarti e rendere di più.
Inoltre anche nelle piano sessions invita scherzosamente il pubblico a suggerirgli le parole
se ci lamentiamo anche della loro memoria, allora è proprio finita!