Scherzo!!!
Niente invece... non sanno manco quando arrivano!... se so qualcosa vi aggiorno!
Moderatori: devotional, Miss Kaleid

SPERIAMO DI NO!!!Klaus ha scritto:
Non vorrai dire che, di contro, noi di Milano avremo difficoltà per i biglietti di Roma???

whiterose ha scritto:yus ha scritto: Ora è tutto massificato e senza alcun logo ne foto. Non so se è una cosa dolo di ticketone o anche nel resto del mondo è così... potrebbero rispondere quelli che sono andati all'estero.mio dio, questo è spettacolare!!!!
subliminalmente spettacolare!!!

DA COME SCRIVI SI CAPISCE SUBITO CHE NON SEI DI ROMA NE DI NESSUN LUOGO NEL RAGGIO DI 100 KM...........al massimo se non beccano il famoso piromane te la bruciano solo!!!Aily ha scritto:Il problema e' che a Roma la macchina o te la sgarrano o te l arubano e' un bel dramma!!!

Il video di Suffer well lo puoi vedere in streaming qui: http://www.mute.com/releases/viewRelease.jsp?id=4121032roby ha scritto:video di sinner in me??io devo ancora vedere quello di suffer well!!!
Mi chiamo proprio Klaus... nome poco comune direi... e dovrei essere io... Tu chi sei???AlyGahan ha scritto:SPERIAMO DI NO!!!Klaus ha scritto:
Non vorrai dire che, di contro, noi di Milano avremo difficoltà per i biglietti di Roma???
Klaus, scusami,ma volevo chiederti se Klaus è il tuo vero nome o solo il nick...xkè anch'io sono di milano e conosco un ragazzo che si chiama Klaus, anche lu fan dei nostri...