(OT) BUONE FERIE !!!
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
Hai presente quando nel Medioevo gettavano giù dalle torri dei castelli grandi quantità di pece e olio bollente?
Ecco, presentati sotto casa mia con I FEEELLLLllllLOVEDDDDDDDDDDDDD a tutto volume e, a distanza di 9 secoli, si rinverdiranno i fasti delle crociate! Questa volta contro la cattivamusica!

Ecco, presentati sotto casa mia con I FEEELLLLllllLOVEDDDDDDDDDDDDD a tutto volume e, a distanza di 9 secoli, si rinverdiranno i fasti delle crociate! Questa volta contro la cattivamusica!
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
Ah, meno male, pensavo volessi usare l'agave per un altro scopo.......magari per ramazzare la stanza...
ps. ieri ho rivisto dopo molto tempo il video di SdG. MITICO! la scena finale della telefonata poi, quando accanto agli indumenti intimi della fanciulla trovano posto le pinne da sub è veramente esilarante!
appena Elio viene in sarda l'acchiappo ben bene....
w @sphalman
ps. ieri ho rivisto dopo molto tempo il video di SdG. MITICO! la scena finale della telefonata poi, quando accanto agli indumenti intimi della fanciulla trovano posto le pinne da sub è veramente esilarante!
appena Elio viene in sarda l'acchiappo ben bene....
w @sphalman
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
- Paul Lone
- Ultra member

Salvo...posti meravigliosi...non sono mai arrivato sino a pachino, mi sono fermato in zona Aci Castello....molto più su...ma già mi è bastato per rimanere a bocca aperta...
Saturnzolooooooo mi raccomando...fa che il livello alcolico sia consono al momento...vorrei che apparisse la scritta "ABSOLUT" direttamente sul fegato di Lettera!!!!
ragazzi...ma che sono stè spine? <:D:D:D
Sat...a te PISENDLO'V per 3 settimane!!!!!

sarò qui ad attender il tuo rientro!

Saturnzolooooooo mi raccomando...fa che il livello alcolico sia consono al momento...vorrei che apparisse la scritta "ABSOLUT" direttamente sul fegato di Lettera!!!!
ragazzi...ma che sono stè spine? <:D:D:D
Sat...a te PISENDLO'V per 3 settimane!!!!!
sarò qui ad attender il tuo rientro!
- saturnz70
- Monument

Grazie Martino! Anzi... grazie a tutti! E' meglio che comincio a ringraziare tutti per gli auguri perche' una valanga di "buone ferie" cosi non me l'aspettavo! GRAZIE! Cerchero' di passarmela bene anche per voi... 
ps
un'altr'anno ci mettiamo d'accordo per il "gruppo vacanze 013"... si affitta un bel pulmann e ... tutti al mareeeee!!!
ps
un'altr'anno ci mettiamo d'accordo per il "gruppo vacanze 013"... si affitta un bel pulmann e ... tutti al mareeeee!!!