Zero socializzazione con altri fans dei DM: colpa di chi?

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

martinlgore
Ultra member
Ultra member
Località: Santa Barbara California on the bed with Martin, London city in the week end with Martin.

Messaggio da martinlgore »

salvodepeche ha scritto:
martinlgore ha scritto:invece a me è dispiaciuto un sacco non aver potuto conoscere nessuno del forum, la cosa che mi rammarica molto è che potevo finalmente conoscere sister of night78 , la mia sorellina Alyadm,lo zio dave, franz schubert, bertoicemachine, irene, precious7, syd, salvo, alexandra e tanti altri e chiedo scusa se non li ho citati.......come sono giù per questo!!!! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Dai sarebbe stato peggio credimi perchè ti saremmo mancati!! :D
Avrei preferito conoscervi e avere la vostra mancanza..... :wink: :wink:
Syd
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Syd »

martinlgore ha scritto:
Syd ha scritto:
martinlgore ha scritto:invece a me è dispiaciuto un sacco non aver potuto conoscere nessuno del forum, la cosa che mi rammarica molto è che potevo finalmente conoscere sister of night78 , la mia sorellina Alyadm,lo zio dave, franz schubert, bertoicemachine, irene, precious7, syd, salvo, alexandra e tanti altri e chiedo scusa se non li ho citati.......come sono giù per questo!!!! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Ma che fine hai fatto?
:?
ansia pre-concerto, ero al cesso 24 ore sù 24 tra conati di vomito e ..........lasciamo perdere , discorso di cacca!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: 8) Comunque sono stata malissimo :( :(

Cacchio mi dispiace!
free_wolf
Violator
Violator

Messaggio da free_wolf »

Sister of night78 ha scritto:
free_wolf ha scritto:klaus guarda.. nn credo proprio sia colpa tua..
io ho dovuto scegliere tra stare davanti ma sul lato destro della passerella (zona alquanto lontanuccia secondo me) o rimanere in 3° fila immediatamente a sinistra della passerella (direi al centro della "scena".. infatti è stato meraviglioso) il problema è che restando li ho dovuto allontanarmi da sisterof night78, pepigni (spettacolare: perchè nn sei a zelig?) e franzshubert e altri...gente molto simpatica davvero con la quale l'attesa prima di entrare è stata anche divertente... così mi son ritrovato nel mezzo di un bel gruppetto di convintissimi nel quale si conoscevano tutti e ti cagavano alla stragrande e ti guardavano pure male se solo cercavi la chiacchiera.. cm si dice dalle mie parti.....
fortuna che c'era almeno "il mio caro collega" che è riuscito ad avvicinarsi!!!! così è stato tt stupendo lo stesso!!!! :D :D :D
quindi klaus sostanzialmente dipende da chi incontri! :wink:

thank u dm!!!!!!
:oops: :oops: anche io ho rosicato non poco che siamo finiti su due lati opposti :cry: il fatto è che appena entrata dentro il forum ho iniziato a correre come una pazza finchè non ho beccato il primo buco libero e mi ci sono fiondata...non prima di aver urlato un limortaccitua in faccia a un tizio della security che, vedendomi galoppare come una forsennata mi ha detto "calma calma" e ha fatto il gesto con la mano come se volesse fermarmi! :lol: (nun me toccà che te trito! :lol: )
dai a roma tocca stare tutti uniti che ci spacchiamo! :lol: lungi da noi i trimoni! :lol: :lol: :lol:
dai klaus non ti preoccupare che abbiamo 5 mesi per fare tutti amicizia e vedrai che a roma saremo sicuramente +uniti....ticketone permettendo :evil: :evil: :evil:

lo so lo so..ma anch'io ho dovuto fare una scelta razionale!! :)
grazie per la tua reinterpretazione del momento in cui stavi entrando in parterre..... :lol: :lol: :lol: Si evince facilmente come nonostante l'aspetto molto gracile tu sia di una "violenza" inaudita! :lol: :lol:
cmq si che stiamo tt together a roma dai!!!! ticketone permettendo... hai detto bene purtroppo! :!: :!:
condemnation76
Master
Master

Re: Zero socializzazione con altri fans dei DM: colpa di chi

Messaggio da condemnation76 »

Klaus ha scritto:
Provo anche a spiccicare qualche parola con qualcuno di loro, ma noto spesso dall'altra parte la scarsa intenzione di sostenere una conversazione superiore ai 5 minuti.
Infatti ci sono diversi personaggi che nel forum fanno tanto i simpaticoni (a detta di molti, a me non fanno ridere per niente...) i quali se vengono contattati in privato si compartano in maniera ignobile, snob e con superiorità!! Completamente diversi dall'apparenza gioviale e cortese...capisco che lì per lì ci si rimane un po' male, ma poi se ci pensi bene non ti perdi proprio nulla, anzi...
precious7
Ultra member
Ultra member
Località: nel salotto,sul divano letto,a casa della elisa78...

Messaggio da precious7 »

beh dopo tutte le risposte del tuo 3d klaus non puoi + lamentarti o no???? :lol: :lol:
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

condemnation76 ha scritto:Infatti ci sono diversi personaggi che nel forum fanno tanto i simpaticoni (a detta di molti, a me non fanno ridere per niente...) i quali se vengono contattati in privato si compartano in maniera ignobile, snob e con superiorità!! Completamente diversi dall'apparenza gioviale e cortese...capisco che lì per lì ci si rimane un po' male, ma poi se ci pensi bene non ti perdi proprio nulla, anzi...
fuori i nomi!!!!!! anzi.. fuori i NICCHE!!!!!! :lol:

pfff... meno male che non mi hai mandato dei messaggi privati...
*Francy*
Angel
Angel

Messaggio da *Francy* »

Condemnation 76 mi ha inviato un mp alcuni giorni prima del concerto
ed io ho risposto.....quindi io SONO INNOCENTE!!!!! 8)
condemnation76
Master
Master

Messaggio da condemnation76 »

Freestate ha scritto: pfff... meno male che non mi hai mandato dei messaggi privati...
Ed infatti Free non ho niente contro di te... :wink:
The Persuaders
Master
Master

Messaggio da The Persuaders »

Freestate ha scritto:
condemnation76 ha scritto:Infatti ci sono diversi personaggi che nel forum fanno tanto i simpaticoni (a detta di molti, a me non fanno ridere per niente...) i quali se vengono contattati in privato si compartano in maniera ignobile, snob e con superiorità!! Completamente diversi dall'apparenza gioviale e cortese...capisco che lì per lì ci si rimane un po' male, ma poi se ci pensi bene non ti perdi proprio nulla, anzi...

Sta storia mi sembra tanto come quella del tipo che fa na puzzetta e poi è il primo a dire: umh che puzza, chi ... :lol: :lol: :lol:
Lettera 22
Ghost Of Modern Times
Ghost Of Modern Times
Contatta:

Messaggio da Lettera 22 »

Freestate ha scritto: pfff... meno male che non mi hai mandato dei messaggi privati...
Idem, almeno così mi sembra di ricordare! :roll:
strangelove74
Ultra member
Ultra member

Messaggio da strangelove74 »

Freestate ha scritto:

a me hai scritto un mp per la coreografia... e io ho risposto ringraziando ... quindi... nn sono io 8)
francesco
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da francesco »

:roll:
ziodave
Angel
Angel

Messaggio da ziodave »

beh....tu eri a Milano domenica...io sabato.... :cry:

io cmq son sempre disponibile alle nuove conoscenze ...
il buon Depescmod in un altro thread ha detto di me che conoscevo mezzo forum(di Assago)...ed in parte è vero...
mi piace vedere chi sta dall'altra parte del monitor....da 7 anni a questa parte...

è cmq vero anche che c'è gente che se la tira un pochetto...
che ha nella sua firma il contatto msn ma se la chiami ti risponde quasi seccata...come se gli dessi fastidio....
l'altra sera per esempio sono entrato in chat...presenti 11 persone...ho scritto Ciao,ho aspettato circa 5 minuti ma nessuno m'ha cagato minimamente...troppo indaffarati a parlare di tette e culi :lol:

assolutamente no problem....
ho miriadi di amicizie e contatti....e a me piace parlare esclusivamente di musica...per altri discorsi preferisco il tete-a-tete :wink:

senza offesa per nessuno eh... 8)
Lilluna
Devoted
Devoted

Messaggio da Lilluna »

zio, è colpa tua che non ispiri fiducia, in realtà :twisted:
e la gente ti ignora :asd:
ziodave
Angel
Angel

Messaggio da ziodave »

Lilluna ha scritto:zio, è colpa tua che non ispiri fiducia, in realtà :twisted:
e la gente ti ignora :asd:
io a te ti mordo sul collo la prox volta che ti becco :lol:
pero' ti voglio bene eh 8) ma ti mordo!!!!
Rispondi

Torna a “Discussioni”