Here Is The House
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- 22GrandJob
- Master

-
depechelove
- Devoted

...anche a me quando ho ascoltato per la prima volta black celebration è rimasta subito impressa Here is the house... dalla prima all'ultima nota... la musica, i suoni, le parole e i cori mi fanno vibrare, tremare... e subito la lego ai miei ricordi intimi più cari...
body and soul come together
as we come closer together
and as it happens
it happens here
in this house
...
and I have so much
to confide to you
...
and you know
what's going on inside
inside my heart
inside this house
and I just want to
let it out for you
per me queste parole esprimono una "complicità" (proprio come la cover dei bluvertigo, che a me piace molto) e un'intimità molto forti, che pochissime volte ho provato nella vita... e la stessa sensazione traspare dalla musica secondo me.. la complicità delle voci di martin e dave, il fatto che (come penso) body (dave) and soul (martin) come together... quanti significati si riescono a dare a questa song meravigliosa!!!
è proprio un gioiello di canzone!!!!!
body and soul come together
as we come closer together
and as it happens
it happens here
in this house
...
and I have so much
to confide to you
...
and you know
what's going on inside
inside my heart
inside this house
and I just want to
let it out for you
per me queste parole esprimono una "complicità" (proprio come la cover dei bluvertigo, che a me piace molto) e un'intimità molto forti, che pochissime volte ho provato nella vita... e la stessa sensazione traspare dalla musica secondo me.. la complicità delle voci di martin e dave, il fatto che (come penso) body (dave) and soul (martin) come together... quanti significati si riescono a dare a questa song meravigliosa!!!
è proprio un gioiello di canzone!!!!!
- Things You Said
- Devoted

- Wet Angel
- Devoted

Here is the house è una canzone che non si può catalogare, ne aggettivare in alcun modo...la posso semplicemente definire la DM song x eccellenza, dove trovano perfetta fusione la musica, i suoni, le voci, le parole e...la mia anima. Ne parlo in questi termini perchè ogni volta che la sento è come vivere un momento di eternità, è una canzone molto peronale x me, perchè rispecchia appieno il mio modo di vivere, concepire, sentire il rapporto e la magica alchimia che possono instaurarsi tra due anime...con o senza parole...
- Things You Said
- Devoted

Nessuno lo sa? Non ci credo, qua dentro sapete tutto!!! Ora insisto per sapere quelle parole!!!!Things You Said ha scritto:Ascoltando la demo di Martin (meravigliosa) ho notato che al posto di "body and soul come together" il testo è diverso: da quello che ho interpretato mi sembra dica "colours and shapes.... together", ma non riesco a capire il verbo...
Qualcuno lo sa per caso?
- SHINE FOR ME
- Ultra member

'colours and shapes merge together'Things You Said ha scritto:Nessuno lo sa? Non ci credo, qua dentro sapete tutto!!! Ora insisto per sapere quelle parole!!!!Things You Said ha scritto:Ascoltando la demo di Martin (meravigliosa) ho notato che al posto di "body and soul come together" il testo è diverso: da quello che ho interpretato mi sembra dica "colours and shapes.... together", ma non riesco a capire il verbo...
Qualcuno lo sa per caso?![]()
![]()
i colori e le forme si fondono insieme
(p.s. sì, è bellissima)
- Things You Said
- Devoted

- TouchFaith
- Devoted

Bellissima canzone, anche tolta dal contesto dell'album: il punto che preferisco è dopo la frase "and I have so much to confide to you", c'è una piccolissima pausa e poi with or without words I'll confide everything ...
Ascoltata all'interno di BC poi è ancora meglio: rappresenta una sorta di consolazione per quello che viene prima e che verrà dopo, un rifugio anche se temporaneo (le lancette dell'orologio...).
Aaaahhhh....

Ascoltata all'interno di BC poi è ancora meglio: rappresenta una sorta di consolazione per quello che viene prima e che verrà dopo, un rifugio anche se temporaneo (le lancette dell'orologio...).
Aaaahhhh....