Meglio il 18 o il 19?

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

lilianlove
Angel
Angel

Messaggio da lilianlove »

francesco ha scritto:Decisamente meglio il 19....

Meno errori, più compatti, Dave Superlativo.....

E soprattutto bacchette che non volano e accordi di chitarra precisi....

Francesco :P
concordo con te.
lifestyle
Excited
Excited

Messaggio da lifestyle »

ciao io ho visto entrambe le serate nel parterre davanti al mixer
ero un po' più vicino al palco il 19
ho avuto come molti di voi l'impressione ke il 19 sia stato meglio a livello di suoni e coinvolgimento del pubblico da parte della band; inoltre Dave e Martin sono apparsi decisamente più sciolti;probabilmente sabato c'era più tensione a causa delle riprese x il dvd (ke però han fatto anke domenica)

unica cosa mi è parso ke sabato in particolare nella prima parte del concerto il pubblico (almeno quello in parterre) fosse più partecipe; ho avuto anke l'impressione ke sempre sabato abbiano tenuto più alto il volume del dj set di Martin ke ha preceduto lo show
made4DM
Ultra member
Ultra member

Messaggio da made4DM »

E' chiaro, come ha detto Free, che il 19 avevano già un maggior 'feeling' col posto, ma anch'io li metterei all'incirca sullo stesso piano.

Ho avuto la fortuna di assistere ad entrambe le date in postazioni completamente differenti (18 anello B molto a fianco del palco - se non quasi dietro - e 19 parterre) e sicuramente mi hanno dato due punti di vista opposti.

X me sono stati splendidi entrambi xchè il 18 avevo la visuale sul palco e su tutto il Forum (e non vi dico al momento del campo di grano, avevo le ginocchia che mi cedevano); il 19 essendo praticamente ancorata alla passerella è stato ovviamente tutta un'altra cosa.

Ma Damaged People, Shake The Disease e A Question Of Lust sono state veramente splendide, indipendentemente dalla serata.
Rispondi