DMparty 30 aprile all'Alcatraz
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Dolcyssyma
- Master

ecco brava!Moon ha scritto:Il 30 aprile cade di domenica, ottimo... quasi quasi salgo su il sabato! Visto che l'ultima volta ho dato clamorosamente buca, alla prossima occasione conto di rifarmi alla stragrande!!
(... salvo impedimenti dell'ultimissimo secondo... incrocio le dita, faccio scongiuri e tocco ferro).
zero pacchi questa volta!
anzi, porta su un po' di gente da roma!
-
Irene
certo si può fareDolcyssyma ha scritto:Irene se ti va..... io voglio tanto andare ed anche io abito a Torino.Irene ha scritto: se trovo un/una accompagnatore/rice ci rivediamo bella mia!!!
Se vuoi si va insieme??
- Dolcyssyma
- Master

OOOKKKK !!
Intanto l'ho scritto sul calendario, poi negli ultimi giorni ci si organizza per bene....
Ora vado a farmi una bella doccia, bye bye
però sto pensando..... ma voi di torino vi siete mai incontrati? tutti intendo.... si organizza una serata qui? Una ragazza del sito mi ha detto che c'è una serata cover DM il 18 marzo, si va???
(vi leggo dopo, ciaooooo
)
Intanto l'ho scritto sul calendario, poi negli ultimi giorni ci si organizza per bene....
Ora vado a farmi una bella doccia, bye bye
però sto pensando..... ma voi di torino vi siete mai incontrati? tutti intendo.... si organizza una serata qui? Una ragazza del sito mi ha detto che c'è una serata cover DM il 18 marzo, si va???
(vi leggo dopo, ciaooooo
- la ceci
- Angel

BBBBBBello!! ah ci devo essere per forza stavolta! all'altra mega festa avevo i sintomi dell'aviaria....ma stavolta nessuna influenza mi fermerà!!
evvai!!
concordo con chi ha amici "ostili" ai DM che mi ripetono..."ma cos'è quella roba lì che ascolti!?" ...Grrrr...
per fortuna che c'è questo forum!!!!!!
evvai!!
concordo con chi ha amici "ostili" ai DM che mi ripetono..."ma cos'è quella roba lì che ascolti!?" ...Grrrr...
per fortuna che c'è questo forum!!!!!!
- Blackboard
- Devoted

- CondemnedToLove
- Devoted

- the passenger
- Excited

- Barrel Of A Gun
- Master