goldfrappè a ferrarè

Infos e news sui generi musicali

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

daniemt
An Eternal Flame
An Eternal Flame

goldfrappè a ferrarè

Messaggio da daniemt »

ragazz!!
che concerto, che concerto, che concerto!!!
dopo la donà (due maroni) la serata ci dona la figona con stivali in pelle e mini fino sopra al linguine e capellino nero compreso...ore 21.50...eccola che entra col suo gruppo , un prete col violino , un batterista mezzo violino pure lui, uomo con chitarra trasparente e un alan wilder al femminile biondo da paura e poi lei, naturalmente , con la sua voce da paura pure lei che ti immedesimava in questa atmosfera fantastica medioevale, a piazza castello a ferrara.

un concerto strepitoso con le lucine nello sfondo colorate e i suoni elettronici perfetti.....

mauro che ti sei perso!!!!!.....

TROPPO IL MIGLIORE

w
uuuuutoooopiiiiiiaaaaaaaaaa
Lettera 22
Ghost Of Modern Times
Ghost Of Modern Times
Contatta:

Messaggio da Lettera 22 »

:cry: :cry: SOB, dov'ero ieri sera?.....Fosse stato almeno un weekend, ma così...Ferrara, in culo al mondo.....(per me , almeno).....
Dani com'era la mitica Alison? Aveva la pelliccia di cane come nel disco?
Hanno alternato bene i brani di Felt Mountain con quelli di Black Cherry? Lovely Head fatta? Utopia? Il primo disco èsboronissimo, musica solo da cinema, Morricone alla Mute.....e il secondo, bello anch'esso, più movimentato, atmosfere retrò anni eightees, look kitch, synth vintage.....
Ma prima o poi li vedo, giuro....

ti invidio tanto.....gino....i goldfrappè....corbjin......ma tu non hai il mare, i pescatori e l'ovile, tie!! :wink:
gigetto
Ultra member
Ultra member

Messaggio da gigetto »

Dam,linguine con gli scampi...???? :lol: :lol: :lol:
saturnz70
Monument
Monument

Messaggio da saturnz70 »

Ed io stasera mi vedo i Goldfrappe' a Cascina Monlue'... TIE'!

Sono SBORONE anch'io??? :lol:
Ultima modifica di saturnz70 il gio lug 03, 2003 10:23 am, modificato 1 volta in totale.
gigetto
Ultra member
Ultra member

Messaggio da gigetto »

Nella divina costa amalfitana tra poco una certa Laurie Andersson...Sat divento sborone anch'io?????? :lol: :lol:
saturnz70
Monument
Monument

Messaggio da saturnz70 »

Costiera Amalfitana + Laurie Anderson!!!

:shock:

DOPPIAMENTE SBORONE!!!
daniemt
An Eternal Flame
An Eternal Flame

Messaggio da daniemt »

mau!!

se non mi sbavi nel monitor te la descrivo:

entra lei col gruppo...il resto è ganzo troppo!!
lei ..dunque: magliettina nera attilatta con tette su per aria, minigonna nera anch'essa da brivido e stivali sopra alle ginocchia di pelle nera lucida con tacchi alti 35 cm...per concludere capellino sui suoi capelli biondi ...nulla a che vedere con la copertina dell'album...tutt'altro...quando è entrata io non l'ho neppura riconosciuta....la ragazzina diabolica....durante il magnifico concerto utilizzava anche uno strumento che suona solo se ti avvicini con la mano....ad un certo punto verso la fine della serata (non ricordo con quale canzone)...si è messa lo strumento musicale li in quel punto e lo smenava alla grande...uno del pubblico , finito il pezzo ha urlato: CHE FIGAAAAA!!...ma simpaticamente ,non volgarmente e tutti a ridere....lei poi dopo la terza entrata ha chiesto al pubblico :VI PIACE? e tutti in coro SEI STUPENDAAAAA!!!.......lovely head la proposta (eccome!!) subito dopo la prima che era crystaline green....il bello che alternava il primo album dal secondo...prima un lentone poi un elettronicone ....veramente un concerto dove ci si incantava..con i violini strani...pure il batterista si metteva in piedi quando doveva eseguire il pezzo col violino...ha messo utopia....,tiptoe, deep honey...slippage (tutta urlata)....e con tre microfoni contemporaneamente....

.ci penso ancora adesso!!!....mauro...do le foto a thing...poi ti rendi conto come era messa la nostra fig...ops!!...begnamina.

ciaooooooooo

daniele
Lettera 22
Ghost Of Modern Times
Ghost Of Modern Times
Contatta:

dani ha scritto:
durante il magnifico concerto utilizzava anche uno strumento che suona solo se ti avvicini con la mano....ad un certo punto verso la fine della serata (non ricordo con quale canzone)...si è messa lo strumento musicale li in quel punto e lo smenava alla grande
Si chiama Theremin! :wink:

ciao sborone, mandami le foto della gnocchetta! 8)
saturnz70
Monument
Monument

Messaggio da saturnz70 »

:evil: :evil: :evil:
SBORONE UN CORNO!!!
Ma che cazzo le avete fatto alla tipa l'altra sera a Ferrara eh?????
Disgraziato di un Daniemt!!!! :evil:
Si , perche'....
ieri sera alla cascina Monlue' i Goldfrappe' a me hanno fatto TIE'!!!
CHE INCUL... ahemmm... che fregatura!!! CHE SFIGA!!!

Insomma... in breve... ieri sera arriviamo davanti all'ingresso dello spiazzo in mezzo alla cascina , dove dovevano suonare e... SORPRESA!!! ...ecco un bello striscione scritto a pennarello :

CONCERTO DEI GOLFRAPP ANNULLATO

...ed accanto appiccicate due copie del certificato medico dell'ospedale Sacco di Milano che dicevano:

LA SIG.RA EDISON ( :!: :lol:) GOLDFRAPP A CAUSA DI UNA LARINGITE ACUTA HA BISOGNO DI RIPOSO ASSOLUTO.

Addio concerto... che palleee!!!!

Ma io lo so di che e' la colpa... e' del....

GUFO TRISTEEEEE!!!

...che ha gufato a piu' non posso!

:evil: :evil: :evil:

...lo sapevo.. io lo sborone non lo posso fare... era destino...ufff... :(

E tra l'altro la data sembra che non possa essere recuperata a breve... e chissa' se mai la faranno ...porc...!

SGRUNT.
Lettera 22
Ghost Of Modern Times
Ghost Of Modern Times
Contatta:

Eh eh, così impari a non andare a Ferrara in autostrada da daniemt! :P
saturnz70
Monument
Monument

Messaggio da saturnz70 »

Ecco! Lo sapevo! Sei stato tu a gufare vero?!?
...ma tanto adesso vengo a prenderti... aaaahhhh siiii.... e dove scappi??? :twisted:
Lettera 22
Ghost Of Modern Times
Ghost Of Modern Times
Contatta:

Oh, sia chiaro eh? A me che Edison :lol: Golfrappè suonasse a Milano o meno non è che mi cambiava tanto la serata eh! Per cui, se proprio qualcuno ci ha messo una buona parola, deve essere il nostro amico DUCL, che forse non aveva digerito lo sgarbo saturniano! :lol:
A proposito sat, il sicario ha già cercato di farti fuori? Se non ci ha ancora provato, forse si impietosisce x la tua triste storia e ti risparmia la vita! :D
saturnz70
Monument
Monument

Messaggio da saturnz70 »

Be'.... in effetti l'altro giorno un'ambulanza ha cercato di venirmi addosso e per poco non mi prendeva in pieno... era il sicario travestito??? :shock:

Mamma mia... io scappo in Sardegna e non torno piu'... mi nascondero' ad Orgosolo... e chi viene a cercarmi li'???

ARRIVOOOO!!!!! :D

ps
allora e' stato Dan eh? ...bene ..bene... al mio ritorno mi sentira'... eh eh eh eh ehe he ehe eh e ehe ehehe h eee eheh!!!!! :twisted:
Ultima modifica di saturnz70 il ven lug 04, 2003 10:53 am, modificato 1 volta in totale.
saturnz70
Monument
Monument

Messaggio da saturnz70 »

...ma? ...UN MOMENTO!

Non e' che la tipa si e' messo lo "strumento" pure in gola e si e' ammalata??? :shock: :shock: :shock:
gigetto
Ultra member
Ultra member

Messaggio da gigetto »

Sat,ma è sicuro che si tratti di strumento? AH,ma che bella pazza estate... F&D :lol:
Rispondi