gli indifferenti ai DM del 19/2 !!!

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

DMichele
Violator
Violator

Messaggio da DMichele »

Freestate ha scritto:
DMichele ha scritto:E se chiedessimo di chiderlo? Tanto non ne veniamo a capo....
(proverbio: a lavare la testa al somaro, si perde tempo e si consuma sapone)
DMichele
e se invece decidessi di dedicare il tuo tempo ad altro lasciando liberi noi di chiacchierare? Chessò, uno shampoo magari.
Risposta:Vedi, free, questa tua frase discrimina ancora.... poi sono io che catechizzo... Continuo ad esprimere pareri e tu a punzecchiarmi. Ma non cadrò nella provocazione. Lascio che si continui a parlare di questo argomento, andrò a catechizzare qualcun altro in qualche altro argomento. Menomale che c'è stato qulcuno che, come me, ha espresso la stessa opinione di Francesca DM. Il tutto cominciato solo perchè ho definito "imbecilli" due che si fabbricavano una canna al concerto di Dave. Mah! Come dicevo prima, spero che questa gente non irrompa mai nella vostra vita uccidendovi un parente. Finito questo shampoo, vado a dormire....
Buonanotte ai finti fan.
DMichele
depechebarby
Devoted
Devoted

Messaggio da depechebarby »

pacOne79 ha scritto:AH UN'ALTRA KOSA...QUALKUNO MI Sà DARE UN "URL" valida con un video dei depeche?? la devo mettere sul mio space msn x visualizzare il video...thanks
Ciao, la url migliore che è trovato sull'ultimo concerto è la seguente:
http://www.youtube.com/watch?v=66JMZMyqoiA
io ho goduto, vedendola...spero ti piaccia! :oops: :oops: :oops: :oops: :lol: :lol: :lol:
brada
Excited
Excited

Messaggio da brada »

eh eh...io faccio parte degli "anzianotti" ovvero sono coetanea della mitica band ma vi assicuro che la sottoscritta e altri accanto a me di pari età erano scatenati e insieme emozionati per l'evento a cui assistevamo!!!MITICI!!!!!!!!!!!!!!!!
depechebarby
Devoted
Devoted

Ross ha scritto:Strade diverse abbiamo percorso.
Abiti differenti abbiamo indossato. Per essere li. Tutti li.
Ottimisti o cupi introversi.
Esperti o curiosi.
Neo-devoti in piena fibrillazione o quarantenni nostalgici e disincatati.
Donne in preda alla tempesta ormonale o quelli del ci -sono -anche -io...
Ma si era tutti li.

Diffido sempre di chi vuol leggere con il metro del "merito" anche quelle poche situazioni -in questo caso un CONCERTO - che hanno libero accesso e non per meritocrazia.
Per cui nessuno/a ha diritto - precedenza sui biglietti.
A meno che per Roma non si compili un test a domande chiuse con tanto di valutazione. Ma lo farei correggere al Divino Dave e all'Angelo Martin...
Chissà che non stravolgano le classifiche meritocratiche di cui molti si arrogano. E senza un perchè valido.

Con simpatia.

Mi è piaciuto molto il tuo messaggio. Ti quoto e straquoto, perchè qui c'è gente che crede che se uno non sa tutte le canzoni a memoria dall'inizio alla fine non è un vero devoto. Ragazzi, la devozione si porta nel cuore...non c'è bisogno di imparare come i bimbi dell'asilo, secondo me i depeche bisogna "sentirli"!!!
Sono solo un po' discriminatoria nei confronti di coloro che, arrivati ad assistere al mitico evento senza che non gliene freghi un cavolo, si comportano da arroganti o senza rispetto di quelli che vogliono VEDERE e SENTIRE, facendo la fila per la birretta di turno e sfumazzando in faccia alla gente.
PS: per quello che ha detto che se non volevo noie dovevo mettermi in tribuna numerata: per tua norma e regola, per mia sfortuna io ERO in tribuna numerata, i biglietti per il parterre erano finiti sigh...e ciononostante come vedi c'è gente rompiballe anche li..che invece che fare il campo di grano rompe le palle e per noia crea fastidi ai veri fan.
Sister of night78
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Sister of night78 »

cazzarola! ho postato su questo 3d credendo si parlasse del concerto del 18! :x
Blackboard
Devoted
Devoted

Messaggio da Blackboard »

Mi congratulo con tutti coloro che riescono a non badare alla moglie scoglionata di un fan (almeno lui) che è venuta per farlo contento e che ti chiede di stare ferma, perchè le salti sulle scarpe di Prada.
Non ho il vostro sangue freddo.

Siamo, appunto, a un concerto: se uno vuole ascoltare senza muoversi, senza che gli altri gli pestino i piedi, se ne sta a casa sua con le cuffie.
Non vuoi rinunciare all'emozione del live? Esistono i cd live.
A un concerto si suda, si salta e si urla.
Il thread, come l'ho inteso io, non nasce per discriminare nessuno: giovani o vecchi, devoti o profani.
Ma i posti erano pochi, tanta gente è rimasta a casa, e dispiace vedere che c'erano tante persone lì per puro caso e pure infastidite.

E poi anche tutte queste storie del tipo: ma cosa eravate lì ad ascoltare gli altri?
Bhè, un concerto è anche questo: ditemi che non avete buttato un occhio al forum, quando è partita Never let me down again?
E che ne sarebbe stato di Just can't get enough senza il coro di centinaia di persone?
Un concerto è fatto della gente che vi partecipa, ma se la gente è lì a dormire?
Poi, se vogliamo, ne parliamo nel thread dei finti moralismi, questo è quello delle lamentele verso la gente disinteressata al concerto.
NEROMODE
Ultra member
Ultra member

Messaggio da NEROMODE »

Non credo ci sia un metro oltre allo straquotamento per approvare quello che scrivi blackboard, altrimenti lo userei.
Come già specificato in un altro topic, il mio punto di vista condanna aspramente la divisione in settori e chi l'ha voluta, (ticketone o chi per loro), con il posto unico i devoti o chi aveva intenzione di vedere il concerto in un certo modo, i posti sotto il palco se li sarebbe assicurati in qualche modo ci potete giurare!
Purtroppo così è capitato che quel genere di fan sia trovato a vedere il concerto nel settore C non numerato sotto il tetto del palazzetto!
Poi è inevitabile che su 12.000 persone ci sia chi vede il concerto in maniera moderata (senza fare classismi su chi è devoto e chi no!), ma non deve spaccare i maroni a chi li ascolta 24 ore al giorno, e attende 4 anni (se Martin e Dave non litigano!) per vederli!
gahanci
Ban temporaneo
Ban temporaneo
Contatta:

Messaggio da gahanci »

Grande BLACK ti stratratratratraquotissimo chi non vuole rischiare di sporcarsi, sudare, pestarsi se ne rimane a casa non va ad un concerto!!!!!!!!!!!!!!!!
precious7
Ultra member
Ultra member
Località: nel salotto,sul divano letto,a casa della elisa78...

Messaggio da precious7 »

gahanci ha scritto:Grande BLACK ti stratratratratraquotissimo chi non vuole rischiare di sporcarsi, sudare, pestarsi se ne rimane a casa non va ad un concerto!!!!!!!!!!!!!!!!
giusto..pasadena live sullo schermo e ti godi le mosse di dave cmq..

ps:ammore..please..rimatti l'avatar vecchio???
o un altro..ma quello noooooooooooooo..
:cry: :cry:
brianzoo
Excited
Excited
Contatta:

a me girano

Messaggio da brianzoo »

ho letto il tuo mms e mi girano veramente posso dirlo ...anzi lo dico le balle, perche' io ho per poterli vedere sono andata a lione , perche' a milano non sono riuscita a trovare uno straccio di biglietto che non fosse bagarinato o falso e pur di non perderli mi sono fatta 425 km. per l'esattezza. cmq sono stati fantastici anche se a milano il calore dei fan e' tutta un' altra cosa . appena riesco (sono al LAVORO) vi mandero' il video che ho fatto a LIONE di goodnigth lover che mi e' venuto da dio.
precious7
Ultra member
Ultra member
Località: nel salotto,sul divano letto,a casa della elisa78...

Messaggio da precious7 »

ahi ragione..ma potrai rifarti a roma..
sono curiosa di vedere il tuo video e..

BEN VENUTAAAAAAAAAA!!!
pacOne79
Violator
Violator

Messaggio da pacOne79 »

Grande BARBY mostro sta url che mi hai dato :D
brianzoo
Excited
Excited
Contatta:

Messaggio da brianzoo »

e' vero c'ero anch'io a Lione solo noi eravamo i piu' svegli.......
depechebarby
Devoted
Devoted

pacOne79 ha scritto:Grande BARBY mostro sta url che mi hai dato :D
Hai visto che favola? :lol: :lol: :lol: :oops:
pacOne79
Violator
Violator

Messaggio da pacOne79 »

è una favola reale che ho vissuto...è la nostra storia infinita con i DEPECHE MODE!!! :wink:
Rispondi