Motociclisti ma che ne capiscono!

Argomenti non correlati alla band

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Capilander88
Ultra member
Ultra member

Re: Motociclisti ma che ne capiscono!

Messaggio da Capilander88 »

Noce ha scritto:come le prove di in sella!
Su questo sono d'accordo. In sella è una rivista di cavalli.

Comunque io, da sfegatato motociclista, posso dire che in giro si trovano pochi centauri con la passione per i Depeche. Potremmo aprire un forum assieme!
Ultima modifica di Capilander88 il gio feb 23, 2006 8:59 pm, modificato 1 volta in totale.
Lettera 22
Ghost Of Modern Times
Ghost Of Modern Times
Contatta:

Messaggio da Lettera 22 »

Secondo me quel motociclista era incacchiato perchè hai tardato a postare le foto dell'Orfeo, e ti voleva perculare! :lol:

certo che cmq di solito i bikers vanno più d'accordo con altra musica... :roll:
Enjoy the Simon
Violator
Violator

Messaggio da Enjoy the Simon »

Anche la mia metà è un motociclista e prima di conoscere me non sapeva chi fossero i DM (lo so, nemmeno io riuscivo a crederci visto che ci siamo conosciuti un anno e mezzo fa) ma adesso comincia ad ascoltarli specie dopo il concerto!
Dai, almeno è un passo avanti! :P
elisa78
Angel
Angel

Messaggio da elisa78 »

Noce ha scritto:Essendo pure io un motociclista, frequento spesso un forum di appassionati delle due ruote. Proprio oggi chiedo nel forum se ci sono degli appassionati dei DM tra i vari bikers presenti online, e uno mi ha risposto così!!

"A me i depeche mode mi fanno abbastanza cagare, nel senso che li metto su quando ho un po' di stitichezza, mi ispirano... come le prove di in sella!

Bè! Anche io sono un motociclista ma ovviamente mi dissocio totalmente da queste parole, e ovviamente do il peso che meritano a queste affermazioni, però mi sono girati i c......i !! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
:shock: :shock: :shock: :shock: no non ci posso credere....
sono una mega appassionata di motociclismo - moto e manca poco al grande sogno della patente con annessa moto (Speed Triple)... ste cose mi fanno infuriare.. :evil: :evil: :evil: :evil:

Mi dissocio pure io ovviamente...
rastafari
Ultra member
Ultra member

Messaggio da rastafari »

non generalizziamo: non è che 'in media' i motociclisti sono metallari...

il sottoscritto è un 'nonnetto' motociclista e 'devoto', ma ovviamente non sottoscrive certo le HD...
elisa78
Angel
Angel

Messaggio da elisa78 »

Noce ha scritto:Bellissima moto la SpeedTriple!! Complimenti!

E in bocca al lupo per la patente!!

Potremmo veramente come diceva Capilander88, aprire un forum dei devoti i moto!! :lol: :lol: :lol:

E mi raccomando casco acceso, luci ben allacciate e prudenza sempre!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
Grazie mille... Beh la adoro perchè è un incrocio tra una nacked e una super sport.. alla fine è un mille di cilindrata...
Poi ha una livrea... una linea da paura... guardandola già capisci che sognorina è... Bella cattiva e potente....

Perchè non apriamo un topic in OFF TOPIC sul motociclismo????

Dai!!!!!!! Così divido sta mia passione per le moto con voi Devoti...
Wet Angel
Devoted
Devoted

Messaggio da Wet Angel »

Io sono un motociclista, e dire che adoro i DM è poco...sono una ragione di vita...anche quando vado in moto!!! :D
CubaLibre
Violator
Violator

Messaggio da CubaLibre »

il mio ragazzo e un motociclista... e ho conosciuto i DM grazie a lui.... ma ai motoraduni devo dire che ho sentito sempre tutt'altra musica!!!!!
DommyGahan
Excited
Excited

Messaggio da DommyGahan »

anche io sono motociclista e per i depeche mode sono impazzito,poi non ti dico (anche se non si può fare),quando ti metti gli auricolari e da sopre il casco con Never let me down again,sai come viaggi con la moto ahahahahha.
elisa78
Angel
Angel

Messaggio da elisa78 »

CubaLibre ha scritto:il mio ragazzo e un motociclista... e ho conosciuto i DM grazie a lui.... ma ai motoraduni devo dire che ho sentito sempre tutt'altra musica!!!!!
Hai perfettamente ragione.... c è sempre tutt altra musica... ahimè..
Irene

Messaggio da Irene »

elisa78 ha scritto:Speed Triple
come prima moto è un po' impegnativa sia per le dimensioni (non è proprio un fruscello) sia per la cilindrata, io opterei per qualcosa di più facile come prima scelta, magari un monster 600 anche se è un po' nervosetta, almeno per un annetto per prenderci la mano... dopodichè... qualsiasi moto :wink:
elisa78
Angel
Angel

Messaggio da elisa78 »

Irene ha scritto:
elisa78 ha scritto:Speed Triple
come prima moto è un po' impegnativa sia per le dimensioni (non è proprio un fruscello) sia per la cilindrata, io opterei per qualcosa di più facile come prima scelta, magari un monster 600 anche se è un po' nervosetta, almeno per un annetto per prenderci la mano... dopodichè... qualsiasi moto :wink:
Lo so Irene... pure io pensavo di prendermi un bel monsterino 600 con doppi dischi.. ma quando ho visto la Speed mi sono innamorata di lei... ohhhhh com è bella... stavo morendo al salone del motociclo, non ti dico....
Cmq è ancora tutto in fase di visione... poi ti dirò..
Modehead
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Modehead »

Confesso che ho sempre detestato le 2 ruote in tutte le sue manifestazioni... chiaramente non generalizzo, ci sono alcuni bikers che amano i DM (come voi amici di 013), però generalmente è il metallaccio ad andar giù pesante! :twisted:
BONG!
MODEHEAD
Rispondi