Quale CANZONE non può mancare all'Olimpico?
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- precious73
- Excited

io mi ricordo che appena ho saputo che venivano a milano ho pensato subito a stripped live.worldfullofnothing ha scritto:Pensa che mi pareva di ricordare che fosse tra i primi bis, Stripped.Bea ha scritto:contavo che facessero stripped sabato scorso e quando ho letto la scaletta ci sono rimasta abbastanza maluccio.
speriamo
Invece erano solo 3 e niente "highland mix", o che ricordi quell'esecuzione live.
Anche IYR però..ma come si fa a proporre Policy of truth e World in my eyes e tagliare cose che sono nel cuore di tutti, sigh.
ero convintissima la facessero.
mi sembrava scontato che non avrebbero tagliato una canzone così!
in effetti anch'io avrei tolto "world in my eyes" che comunque mi piace moltissimo,e c'avrei messo in your room.
speriamo che almeno una di queste due all'olimpico ce la facciano!
- giulia
- Ultra member

Re: QUALE CANZONE????
... se si parla di sognare allora BUT NOT TONIGHT ... è una canzone che mi rilassa , mi dà senso di pace ... boh !!Depe{he ha scritto:Io continuo sempre a sognare "My secret garden" e magari una versione di Behind The Wheel/Route 66.....sarebbe una figata!!!
cmq .. è un sogno !
se la fa mi caracollo sul palco ovunque mi trovi !!
- precious73
- Excited

gahanci Inviato: Gio Feb 23, 2006 6:13 pm Soggetto:
--------------------------------------------------------------------------------
Per me due indimenticabile di Ultra..............Sister of Night oppure Insight ma ve lo immaginate ??
Precious73 il tuo nick è quasi simile a quello di mia moglie Precious7, cercate di non avere almeno l'avatar in comune
Certo sarebbe un bel problemino per te se per sbaglio mi chiamassi amoreeee
Scherzavo!!! .... il mio avatar è unico: è una foto da me fatta al concerto del 19 ... prima fila, DAVE a 1 metro BELLISSIMO
--------------------------------------------------------------------------------
Per me due indimenticabile di Ultra..............Sister of Night oppure Insight ma ve lo immaginate ??
Precious73 il tuo nick è quasi simile a quello di mia moglie Precious7, cercate di non avere almeno l'avatar in comune
Certo sarebbe un bel problemino per te se per sbaglio mi chiamassi amoreeee
- condemnation76
- Master

-
but not tonight
- Excited

ho scelto come nickname but not tonight non a caso....però vogliamo buttare waiting for the night che letteralmente mi trasporta in un'altra dimensione? e dirt? e free? e e surrender? insomma, non c'è spazio. Però credo che al concerto non potevano mancare le mie due preferite dell'album lilian e Nothing is impossible. Come hanno potuto non farle? A volte proprio non li capisco sti tre...
bnt
bnt
-
83Violator83
- Excited

- Contatta: