DM: li avete mai incontrati ? Quali le vostre impressioni ?

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Lilluna
Devoted
Devoted

Messaggio da Lilluna »

christian ha scritto:a ragà ! vi do un consiglio : andate a new york / dave gahan cazzeggia in continuazione nel quartiere ebraico newyorkese / è sempre li. la domenica invece va in un ristorante italiano / non a caso ristorante che si trova nella little italy. p.s. una volta mio fratello lo ha scambiato per un rabbino ! di sabato,vestito tutto di nero,occhiali da sole,quartiere ebraico,sigaretta alla mano,aveva un libro sotto l/altra mano,poi (quando ha sentito il suo accento) si è accorto che non era un rabbino ma un vip. shalom !
tranqui :shock:
se mi paghi viaggio e soggiorno ci vado volentieri :lol: :lol: :lol:
Loop
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Loop »

Non davi nell'okkio, è solo che essendo seduto al sedile di dietro, il tipo alla barriera vedeva solo me con il bagaglio e Miki, che quella mattina aveva una faccia che sembrava un mix tra Dave Gahan e Christian De Sica :D
bertoicemachine
Ultra member
Ultra member

Messaggio da bertoicemachine »

Loop ha scritto:Non davi nell'okkio, è solo che essendo seduto al sedile di dietro, il tipo alla barriera vedeva solo me con il bagaglio e Miki, che quella mattina aveva una faccia che sembrava un mix tra Dave Gahan e Christian De Sica :D
:lol: :lol: 8)
AngelRimini
Ultra member
Ultra member

Messaggio da AngelRimini »

bè allora voglio anche io rendervi partecipi di un indimenticabile incontro ...
all'età di circa 6 anni ho incontrato niente popòdimeno che ... PEPPINO DI CAPRI!!!!!!
è vero giuro ero colla mi mamma ...
bertoicemachine
Ultra member
Ultra member

AngelRimini ha scritto:bè allora voglio anche io rendervi partecipi di un indimenticabile incontro ...
all'età di circa 6 anni ho incontrato niente popòdimeno che ... PEPPINO DI CAPRI!!!!!!
è vero giuro ero colla mi mamma ...
:lol: :lol: :lol:
Aily
Master
Master

Messaggio da Aily »

ma non c'e un modo per sapere quando arrivano do alloggiano ....ci vuole l'interpool??? siggh!!! :cry:
Paul Jail
Violator
Violator

Messaggio da Paul Jail »

Cavoli, e pensare che due anni fa Gahan era stato cosi' discreto con me...
Io ero li' imbambolato e mi ha detto: "It's ok?" e poi se ne e' andato da vero gentleman...
Studio54
Angel
Angel

Re: invito tutti a partecipare

Messaggio da Studio54 »

Loop ha scritto: Il ghiaccio si è sciolto, blocchiamo Pete Gordeno e gli facciamo i complimenti x la grandiosa performance dei giorni precedenti, lui ringrazia è molto cortese e sembra contento della nostra accoglienza calorosa. E' un bell'uomo, molto curato ed è anche abbastanza alto e ben vestito.
EEEEEHHHH????? cosa? va bene l'eccitazione per aver visto i dm ma qua si esagera! :lol: è un bell'uomo???? ok, che ha una sventola di fidanzata, ma lè no bel!
Loop ha scritto: .....seguito da un attempato signore dalla stazza imponente e dai (pochi) capelli bianchi.
Gli altri si allontanano verso l'uscita quando io riconosco che questo signore è niente popòdimeno che il mito
DANIEL MILLER!
Grande danielone miller!
Anche a Barcellona non l'aveva riconosciuto nessuno, solo io e Babylon, poi sono arrivati in metà di mille(r)! :lol: a fare foto
Maka
Master
Master

Re: invito tutti a partecipare

Messaggio da Maka »

Durante l'attesa di nuove informazioni, un amico barese mio di Miki e di Mini ci fa una "soffiata" dicendoci che i DM saranno a Linate alle 3 x partire in direzione Parigi. La nostra amica Maka assiste alla telefonata in diretta.
Quando domenica sera ho sentito che i DM partivano alle alle 15:00 ho rosicato tanto.. avevo l'aereo a quell'ora ma da malpensa!! Mannaggiallasfiga!!! :roll:
... Tornati a piedi all'ingresso autoveicoli Miki spara "siamo della Baron Kessler Management, abbiamo degli amici che partono alle 15 da qui". Il tipo controlla ed è tutto OK.
Sto ancora piegata dalle risate pensando alla scena!! :mrgreen: Tipico stile barese/pugliese!! :lol:
Miki furioso vuole andare via: x la seconda volta nella sua vita è deluso dal suo mito (infatti gli assomiglia pure e moltissima gente al Forum lo ha bloccato x farsi fotografare insieme), gli grida un
VAFFANUGULACHITEMMURT!
Mitico Miki!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: Credo che se fossi stata lì con loro e avessi visto Dave reagire così, soprattutto dopo un Martin sorridente e disponibile.. avrei fatto coro con Miki :P
Scettici e invidiosi sono pregati di non rovinare la bella atmosfera e i bei ricordi di questa giornata. Questi dovrebbero essere delle belle giornate x tutti i fan dei DM e non giorni di scazzi e liti.

Concordo in pieno! Astenersi perditempo! :P

Infatti sono contentissima per voi che siete riusciti nell'impresa!! E vi ringrazio per avermi avvisata prima e chiamata dopo!! La prossima volta prenoterò l'aereo 48 ore dopo la fine del concerto e metterò in valigia un bel tailleur, borsa e scarpe chiccose così da venire con voi :D
ice machine
Devoted
Devoted

Messaggio da ice machine »

loop...chiedo scusa in anticipo per la mia ignoranza...ma chi è sto pete gordeno?????
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

è il perticone che si è aggiunto nella formazione per i concerti, suona le tastiere. :wink:
niky**
Devoted
Devoted

Messaggio da niky** »

E' stato bellissimo, dopo il concerto del 19, dave mi ha chiamata dietro le quinte e abbiamo fatto sesso x tutta la notte. x fortuna sua moglie non ha scoperto niente...se no....erano guai!ma poi il cellulare ha squillato e improvvisamente mi sn svegliata dal sogno!
Cmq magari poterli incontrare e stare 1 po' di tempo cn loro!!!!!!!!!!!!soprattutto cn Dave!
precious7
Ultra member
Ultra member
Località: nel salotto,sul divano letto,a casa della elisa78...

Messaggio da precious7 »

ice machine ha scritto:loop...chiedo scusa in anticipo per la mia ignoranza...ma chi è sto pete gordeno?????
:lol: :lol: che sema che sono..avevo letto male e pansavo fosse berto a chiederlo :shock: :shock: mi era venuto un colpo perchè già mi cadeve il mito :lol: :lol:
bertoicemachine
Ultra member
Ultra member

precious7 ha scritto:
ice machine ha scritto:loop...chiedo scusa in anticipo per la mia ignoranza...ma chi è sto pete gordeno?????
:lol: :lol: che sema che sono..avevo letto male e pansavo fosse berto a chiederlo :shock: :shock: mi era venuto un colpo perchè già mi cadeve il mito :lol: :lol:
diffidare dalle imitazioni... :lol: :lol:
ciao pre!!!!! :roll:
precious7
Ultra member
Ultra member
Località: nel salotto,sul divano letto,a casa della elisa78...

Messaggio da precious7 »

bertoicemachine ha scritto:
precious7 ha scritto:
diffidare dalle imitazioni... :lol: :lol:
ciao pre!!!!! :roll:
sempre..mi sa che sei d'origine controllata :lol: :lol:
ciauz berto!! :wink:
Rispondi

Torna a “Discussioni”